[Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Siviglia - Roma (mercoledì 31 maggio ore 21:00)

Messaggio da Wonderwall »

LupoGrigio ha scritto: gio 1 giu 2023, 0:42 Comunque non per fare gne gne gne, ma sta cosa ve la voglio chiedere...a prescindere dal furto e da tutte le altre sfighe, ma eravamo proprio così coglioni noi che speravamo di avere la Juventus in finale invece che ste merde andaluse?
Lascia stare, pensa perdere in questo modo con la Juve, mi davo al cricket.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Monchi porco scusate l'ot
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Tony Brando ha scritto: gio 1 giu 2023, 0:43 eh non pensavo avremmo vinto oggi come avevo scritto stamattina, ma devo essere onesto all'intervallo ero convinto l'avremmo portata a casa noi, stavamo bene in campo, eravamo andati molto meglio di loro. al gol del pari è cambiata la partita, loro hanno fatto valere la maggior qualità (suso e lamela dalla panca noi non li abbiamo), la maggior esperienza, e noi siamo ricascati nello stare talmente così bassi da non riuscire a ripartire. a forza di stare alle corde ti stanchi. ciò detto forse le occasioni più grandi le abbiamo avute noi con abraham e belotti.

però era cambiata l'atmosfera, per me è stata una lenta agonia verso la sconfitta non ci credevo più. i rigori sono stati la logica conseguenza, loro avevano i rigoristi e noi no. ma vi giuro che li ho visti senza speranza, per me era già finita.

l'arbitraggio è stato ridicolo. non so cosa avesse in testa di essere così a senso unico in una finale europea. non recrimino sui rigori perché secondo me sono quei rigori ridicoli che fischiamo solo in italia, io non li darei mai.

eh ragazzi è dura, la voglia è di smettere col calcio. anche se so che non sarà così. ma questa coppa era un riscatto storico. e ancora una volta ci sfugge. il ripensare a tutta la fatica per arrivare fin qui e rimanere con niente in mano dà un dolore tremendo. ripensare che chissà quando ci ricapita mi devasta. non gliela posso fa.
:gggg: :gggg: :gggg:
Fortune, that arrant whore
Lupus
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lupus »

Daybreaker ha scritto: gio 1 giu 2023, 0:37 Mah, la differenza mi è sembrata solo sul tasso tecnico dei rigoristi.
Hanno giocato meglio, noi però siamo stati pericolosi senza fare gioco. Dopo il vantaggio di Dybala dovevi insistere, ma non c'era la qualità e l'energia. Siamo arrivati con i cerotti e si è visto. Belotti non può sbagliare quel gol ...
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

vietcong ha scritto: gio 1 giu 2023, 0:44 Quando te la giochi cosi alla pari, l’arbitraggio sposta tantissimo.
Secondo me meritavamo anche di più, ma non abbiamo i valori tecnici sufficienti per compensare tante decisioni piccole e grandi e tutte a senso unico
Non abbiamo neanche i giocatori per ribaltare un risultato. Uscito Dybala lo sapevo che non avremmo mai più segnato su azione.
In medio stat virtus
VaultBoy3000
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da VaultBoy3000 »

Min 5:48

spero che sto tizio non parli mai più di Roma specie prima di una finale... Non è possibile tirarcela così...
I laziali so' quelli de fori le mura che ce porteno l’ove fresche e le ricotte e quanno arriveno in città alzano la testa e dicono: “Guarda ‘nbò che cielo limbido!” ALBERTO SORDI
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Il rigore non dato è ridicolo… il braccio è largo e non fa nulla per toglierlo
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Lupus ha scritto: gio 1 giu 2023, 0:47 Hanno giocato meglio, noi però siamo stati pericolosi senza fare gioco. Dopo il vantaggio di Dybala dovevi insistere, ma non c'era la qualità e l'energia. Siamo arrivati con i cerotti e si è visto. Belotti non può sbagliare quel gol ...
Dybala quel tiro lo incrocia come ha fatto col il Feyenoord, il gobbo di notre dame la sbuccia a cazzo di cane.
Ultima modifica di Alfa70 il gio 1 giu 2023, 0:49, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 1 giu 2023, 0:44 Assolutamente no.Io volevo la juventus perchè fanno schifo al cazzo e in europa hanno un rapporto maledetto peggio del nostro.Questi infami merdosi so baciati dalla fortuna.Stavano ad annà in B spagnola fino a febbraio.
Esatto, attualmente dopo Mourinho il public enemy numero della Uefa sono i gobbi, oltre al fatto che psicologicamente stavano a pezzi...stasera li massacravamo e ci prendevamo un risarcimento storico.
Purtroppo ormai sono solo fantasie.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Wonderwall ha scritto: gio 1 giu 2023, 0:43 Spero si sia capito, perché questa partita è la dimostrazione di ciò che dicevo da settimane, ovvero che si sono puntate tutte le fiches al casinò, col risultato che oltre alla sfiga ti truccano pure la roulette.
Io l'avevo detto cade proprio a fagiolo
Bravo
Ultima modifica di KORIND il gio 1 giu 2023, 0:49, modificato 1 volta in totale.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Alfa70 ha scritto: gio 1 giu 2023, 0:47 Non abbiamo neanche i giocatori per ribaltare un risultato. Uscito Dybala lo sapevo che non avremmo mai più segnato su azione.
Sta squadra non gioca a pallone… quest’anno praticamente mai ha fatto vedere calcio
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Se avessi il potere di farvi tornare il sorriso ad uno a uno vi giuro che lo userei in questo preciso istante. Ho spsrato più volte di poter tornare l'indomani a leggere i vostri messaggi di gioia. Evidentemente, per noi, non c'è speranza.
Mi dispiace, ragazzi. Mi dispiace perché avrei voluto leggervi felici, esattamente come avrei desiderato vedere contento chi mi è stato accanto stasera.
Ci ho messo 10 minuti per terminare il messaggio pulendo le lacrime sul display del telefono.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Esce dybala entra wijni e puoi solo sperare in qualche gioco da fermo, finisce ogni prospettiva di attaccare
Fortune, that arrant whore
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

KORIND ha scritto: gio 1 giu 2023, 0:48 Io l'avevo detto cade proprio a fagiolo
Bravo
Se sapeva che il rischio era grosso… adesso domenica abbiamo un’altra finale drammatica
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Purtroppo con la tecnica scarsa dei nostri giocatori, portiere compreso, i rigori erano una condanna a morte certa. Ero convinto al 100% che non avremmo mai vinto ai rigori.
Ultima modifica di Alfa70 il gio 1 giu 2023, 0:52, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
Rispondi