Eh sì, devi fare tirare i migliori.....poi vabbè, rigore ripetuto col Var, mai vista una roba del genereDaybreaker ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 0:37 Mah, la differenza mi è sembrata solo sul tasso tecnico dei rigoristi.
[Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Siviglia - Roma (mercoledì 31 maggio ore 21:00)
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Xx
Ultima modifica di deacon frost il gio 1 giu 2023, 0:42, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Tutti lo siamo. Ma non c’è tempo…
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Nessuna, però siamo romanisti
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque non per fare gne gne gne, ma sta cosa ve la voglio chiedere...a prescindere dal furto e da tutte le altre sfighe, ma eravamo proprio così coglioni noi che speravamo di avere la Juventus in finale invece che ste merde andaluse?
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Anche durante la partita avevo quest'impressioneDaybreaker ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 0:37 Mah, la differenza mi è sembrata solo sul tasso tecnico dei rigoristi.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
eh non pensavo avremmo vinto oggi come avevo scritto stamattina, ma devo essere onesto all'intervallo ero convinto l'avremmo portata a casa noi, stavamo bene in campo, eravamo andati molto meglio di loro. al gol del pari è cambiata la partita, loro hanno fatto valere la maggior qualità (suso e lamela dalla panca noi non li abbiamo), la maggior esperienza, e noi siamo ricascati nello stare talmente così bassi da non riuscire a ripartire. a forza di stare alle corde ti stanchi. ciò detto forse le occasioni più grandi le abbiamo avute noi con abraham e belotti.
però era cambiata l'atmosfera, per me è stata una lenta agonia verso la sconfitta non ci credevo più. i rigori sono stati la logica conseguenza, loro avevano i rigoristi e noi no. ma vi giuro che li ho visti senza speranza, per me era già finita.
l'arbitraggio è stato ridicolo. non so cosa avesse in testa di essere così a senso unico in una finale europea. non recrimino sui rigori perché secondo me sono quei rigori ridicoli che fischiamo solo in italia, io non li darei mai.
eh ragazzi è dura, la voglia è di smettere col calcio. anche se so che non sarà così. ma questa coppa era un riscatto storico. e ancora una volta ci sfugge. il ripensare a tutta la fatica per arrivare fin qui e rimanere con niente in mano dà un dolore tremendo. ripensare che chissà quando ci ricapita mi devasta. non gliela posso fa.
però era cambiata l'atmosfera, per me è stata una lenta agonia verso la sconfitta non ci credevo più. i rigori sono stati la logica conseguenza, loro avevano i rigoristi e noi no. ma vi giuro che li ho visti senza speranza, per me era già finita.
l'arbitraggio è stato ridicolo. non so cosa avesse in testa di essere così a senso unico in una finale europea. non recrimino sui rigori perché secondo me sono quei rigori ridicoli che fischiamo solo in italia, io non li darei mai.
eh ragazzi è dura, la voglia è di smettere col calcio. anche se so che non sarà così. ma questa coppa era un riscatto storico. e ancora una volta ci sfugge. il ripensare a tutta la fatica per arrivare fin qui e rimanere con niente in mano dà un dolore tremendo. ripensare che chissà quando ci ricapita mi devasta. non gliela posso fa.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Un'altra finale persa ai rigori non me la meritavo. Oggi poi quei zizzi pareggiano su autogol l'arbitro bastardo ci nega un rigore netto, non espelle due giocatori e ci cachiamo due gol. Allucinante. Manco un samurai avrebbe resistito a tanto
In medio stat virtus
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Spero si sia capito, perché questa partita è la dimostrazione di ciò che dicevo da settimane, ovvero che si sono puntate tutte le fiches al casinò, col risultato che oltre alla sfiga ti truccano pure la roulette.VaultBoy3000 ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 0:41 Già... Noi abbiamo smesso di crederci subito dopo aver preso il gol su autorete di Mancini, lo si leggeva in faccia ai giocatori. E' come se la squadra avesse creduto fino a quel momento di poterla vincere difendendo l'unico gol fatto come altre volte, appena qualcosa è andato storto abbiamo consegnato il pallino al Siviglia come per delusione. Poi mettiamoci pure un arbitraggio scandaloso, episodi sfigati col pallone che non è entrato ecc ecc ed eccola li che la finale poi la perdi.
Comunque non so voi ma sinceramente non ho manco voglia di parlare troppo di questa partita, so solo che era da vincere assolutamente e ora invece ci ritroviamo purtroppo nei risultati con una stagione molto deludente. Sta coppa ci avrebbe salvato tutto sia lato trofei che lato economico.
Mai più fare all in simili.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- PaolettoASR
- Titolare
- Reactions:
Dopo il pareggio non c'ho mai più credutoVaultBoy3000 ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 0:41 Già... Noi abbiamo smesso di crederci subito dopo aver preso il gol su autorete di Mancini, lo si leggeva in faccia ai giocatori. E' come se la squadra avesse creduto fino a quel momento di poterla vincere difendendo l'unico gol fatto come altre volte, appena qualcosa è andato storto abbiamo consegnato il pallino al Siviglia come per delusione. Poi mettiamoci pure un arbitraggio scandaloso, episodi sfigati col pallone che non è entrato ecc ecc ed eccola li che la finale poi la perdi.
Comunque non so voi ma sinceramente non ho manco voglia di parlare troppo di questa partita, so solo che era da vincere assolutamente e ora invece ci ritroviamo purtroppo nei risultati con una stagione molto deludente. Sta coppa ci avrebbe salvato tutto sia lato trofei che lato economico.
Mai più fare all in simili.
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Quando te la giochi cosi alla pari, l’arbitraggio sposta tantissimo.
Secondo me meritavamo anche di più, ma non abbiamo i valori tecnici sufficienti per compensare tante decisioni piccole e grandi e tutte a senso unico
Secondo me meritavamo anche di più, ma non abbiamo i valori tecnici sufficienti per compensare tante decisioni piccole e grandi e tutte a senso unico
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assolutamente no.Io volevo la juventus perchè fanno schifo al cazzo e in europa hanno un rapporto maledetto peggio del nostro.Questi infami merdosi so baciati dalla fortuna.Stavano ad annà in B spagnola fino a febbraio.LupoGrigio ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 0:42 Comunque non per fare gne gne gne, ma sta cosa ve la voglio chiedere...a prescindere dal furto e da tutte le altre sfighe, ma eravamo proprio così coglioni noi che speravamo di avere la Juventus in finale invece che ste merde andaluse?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Errori da parte nostra. Cambi, quasi tutti, che non hanno minimamente inciso. Se devo rimproverare una cosa a Mourinho però è l'ordine dei rigoristi, toppato alla grande...non mi interessa chi ha deciso, chi si è offerto. La responsabilità è dell'allenatore.
chi tifa Roma non perde mai
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Col senno di poi noLupoGrigio ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 0:42 Comunque non per fare gne gne gne, ma sta cosa ve la voglio chiedere...a prescindere dal furto e da tutte le altre sfighe, ma eravamo proprio così coglioni noi che speravamo di avere la Juventus in finale invece che ste merde andaluse?
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Vi abbraccio a tutti, ci voglio bene, sto distrutti