Europa League 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da jsl14 »

Vince solo uno... Fino a pochi anni fa vinceva tutto solo la Juve (che poi parliamone perchè le coppette le hanno vinte pure Milan e Lazio) ed era l'alibi di tutti...
Dal ciclo fino della juve hanno vinto lo scudetto l'Inter, lo scudetto il Milan, lo scudetto il Napoli e l'Europa League l'atalanta...

E noi continuamo a fasse le pippe per il ranking uefa, per le semifinali e per le finali.
E' vero che i trofei li vince sempre e solo uno... Ma a quanto pare siamo solo noi a non vincerli
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FairPlay ha scritto: gio 23 mag 2024, 9:37 Dice @siamocosì che chi denigra la squadra non è tifoso vero.
io non ho detto questo ho mi sono chiesto quale piacere si provi a dire che fanno tutti schifo quando è evidente che non è così. Tutti sputano sul nostro centrocampo ma paredes farà coppa america e cristante e pellegrini gli europei. Mancini e ndicka sono 2 ottimi centrali svilar si sta dimostrando un ottimo portiere lukaku è il centravanti del belgio e dybala sarà fragile ma è un fenomeno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

jsl14 ha scritto: gio 23 mag 2024, 10:37 Dal punto di vista dei trofei è la stessa identica cosa uscire ai gironi o perdere in finale è esattamente la stessa cosa.
Perfetto, allora cambia squadra, perchè se c'è una cosa che abbiamo imparato come tifosi della Roma ai nastri di partenza di ogni stagione, è che nel 99% dei casi non vinceremo un cazzo.
Eppure si tifa lo stesso, perchè le emozioni del percorso europeo non te le toglie nessuno. Poi si può vincere o perdere la finale, ma il percorso che fai per arrivarci è unico.
jsl14 ha scritto: gio 23 mag 2024, 10:37 Gasperini ha fatto quel che ha fatto partendo da sconosciuti e scarti di avversari.
Merito suo, ma questo è garanzia di vittorie? No, infatti è il primo trofeo di gasperini
Damn the soul of your best dead ancestors
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: gio 23 mag 2024, 10:41 io non ho detto questo ho mi sono chiesto quale piacere si provi a dire che fanno tutti schifo quando è evidente che non è così. Tutti sputano sul nostro centrocampo ma paredes farà coppa america e cristante e pellegrini gli europei. Mancini e ndicka sono 2 ottimi centrali svilar si sta dimostrando un ottimo portiere lukaku è il centravanti del belgio e dybala sarà fragile ma è un fenomeno
si ma non giocano mai tutti insieme :D

Pellegrini con due cc tosti e dinamici accanto e' un valore aggiunto

Lo stesso vale per Paredes

Cristante puo' fare il suo se gli altri sono ben piu'veloci di testa e di gambe

tutti insieme abbiamo visto cosa succede: abbiamo dei buoni centrali, finalmente un portiere affidabile, abbiamo avuto per molte partite Dybala e Lukaku ... ma siamo arrivato sesti e questo e' perche' quei tre giocano sempre insieme titolari fissi e perche' l'unico terzino buono che abbiamo si rompe appena prova uno scatto dei suoi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

teppic ha scritto: gio 23 mag 2024, 10:43 Perfetto, allora cambia squadra, perchè se c'è una cosa che abbiamo imparato come tifosi della Roma ai nastri di partenza di ogni stagione, è che nel 99% dei casi non vinceremo un cazzo.
Eppure si tifa lo stesso, perchè le emozioni del percorso europeo non te le toglie nessuno. Poi si può vincere o perdere la finale, ma il percorso che fai per arrivarci è unico.

Merito suo, ma questo è garanzia di vittorie? No, infatti è il primo trofeo di gasperini
Sempre tifato Roma quindi certo non smetto adesso.
Però il discorso che fai tu è vero ma Atalanta e Napoli dovrebbero essere peggio di noi e invece hanno vinto.
Io mi sono rotto di idolatrare dei cialtroni che poi puntano solo ad aumentare il proprio ego senza portarci nulla.
La ECL alla luce di quanto vinto dalle altre in questi anni è il nulla.
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

NaVaJo ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:05 ma sti cazzi dell Italia scusa... anche la Roma è italiana e pure ha avuto sempre tutti contro.
da sempre. sono anni che la Roma arriva almeno in semifinale e pure nessuno ha speso una parola o fatto qualcosa per agevolarla. anche ai tempi di Roma Liverpool avevamo la maggior parte del mondo del calcio contro.
a me della bella figura dell Italia, non me ne frega nulla.
rivediti la votazione della lega alla nostra richiesta di spostare la partita
Per noi del Lione è stato lo stesso, ai vecchi tempi, quando chiedevamo il rinvio di una partita. Ci fu risposto che avrebbe “falsato il campionato”. Ma ora che è il P$G ad essere in difficoltà, ci si fa in quattro per aiutarlo: rinvio di una partita, annullamento della Coppa di Lega, estensione del campionato a 18 squadre... Stranamente, nessuno si è preoccupato. Siamo a tanto così dal dare a questi perdenti una “Champions League onoraria”!
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

deacon frost ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:33 Sono stati bravi, ma li odio con tutto il mio cuore
È una rivalità sportiva, è normale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: gio 23 mag 2024, 10:45 si ma non giocano mai tutti insieme :D

Pellegrini con due cc tosti e dinamici accanto e' un valore aggiunto

Lo stesso vale per Paredes

Cristante puo' fare il suo se gli altri sono ben piu'veloci di testa e di gambe

tutti insieme abbiamo visto cosa succede: abbiamo dei buoni centrali, finalmente un portiere affidabile, abbiamo avuto per molte partite Dybala e Lukaku ... ma siamo arrivato sesti e questo e' perche' quei tre giocano sempre insieme titolari fissi e perche' l'unico terzino buono che abbiamo si rompe appena prova uno scatto dei suoi
Sono pochi quelli che dicono questo la maggior parte e in particolare quello a cui avevo posto la domanda dicono che fanno tutti schifo. Avrà un suo piacere recondito.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

siamocosì ha scritto: gio 23 mag 2024, 10:41 io non ho detto questo ho mi sono chiesto quale piacere si provi a dire che fanno tutti schifo quando è evidente che non è così. Tutti sputano sul nostro centrocampo ma paredes farà coppa america e cristante e pellegrini gli europei. Mancini e ndicka sono 2 ottimi centrali svilar si sta dimostrando un ottimo portiere lukaku è il centravanti del belgio e dybala sarà fragile ma è un fenomeno
Ma infatti non è tuto da buttare, è arrivato il tempo (da mò che era arrivato) di continuare il lavoro di costruzione verso una squadra forte e sostenibile
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

A parole
A parole vogliamo una squadra fatta con calciatori presi a poco o al giusto e che siano fortissimi affamati orgogliosi di giocare per la Roma ,allenati impeccabilmente
"L importante è acquistare bene non spendere tanti soldi" ci sono invecchiato con questa cazzata
Ora stiamo costruendo
E la costruzione
E il progetto
E il futuro ,poi giochiamo sempre con gli stessi da anni con gli stessi risultati
"È un giocatore che nella rosa ci può stare" de che? Non abbiamo bisogno di questi calciatori che poi alla fine neanche nella rosa possono stare
"Titolare no ma come rincalzo andrebbe bene* e poi gioca cinquanta partite su cinquanta
Le parole
Con le parole so boni tutti
Poi i fatti
Vincono tutti e tu invece continui a succhiare lo stesso cazzo da sei anni
Sto avvelenato
Ma certo non significa che non tiferò ancora più forte
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

robfel3000 ha scritto: gio 23 mag 2024, 11:37 A parole
A parole vogliamo una squadra fatta con calciatori presi a poco o al giusto e che siano fortissimi affamati orgogliosi di giocare per la Roma ,allenati impeccabilmente
"L importante è acquistare bene non spendere tanti soldi" ci sono invecchiato con questa cazzata
Ora stiamo costruendo
E la costruzione
E il progetto
E il futuro ,poi giochiamo sempre con gli stessi da anni con gli stessi risultati
"È un giocatore che nella rosa ci può stare" de che? Non abbiamo bisogno di questi calciatori che poi alla fine neanche nella rosa possono stare
"Titolare no ma come rincalzo andrebbe bene* e poi gioca cinquanta partite su cinquanta
Le parole
Con le parole so boni tutti
Poi i fatti
Vincono tutti e tu invece continui a succhiare lo stesso cazzo da sei anni
Sto avvelenato
Ma certo non significa che non tiferò ancora più forte
Tutto giusto eh.
Però abbiamo visto che si può vincere anche cedendo e comprando bene (vedi Inter e Napoli)...
Abbiamo visto che si può vincere comprando scarti se fai funzionare le cose bene (vedi l'Atalanta)...

Sarà che forse ci sentiamo sto cazzo pur avendo vinto meno anche dell'Atalanta? Un po' di umiltà al posto di rompere le palle (mi ci metto anche io eh) per qualsiasi cosa?

"Non è da Roma", ecc... Ma qual è la fascia da giocatore "da Roma"?
"E che siamo l'Atalanta?" --> da ieri possiamo dire MAGARI ESSERE L'ATALANTA
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ManoloAsr ha scritto: gio 23 mag 2024, 6:02 Io ho passato la notte al bagno. La sto vivendo male. Champions da sesti, per arrivare quarti l'anno prossimo.....
Lazio favorita per la coppa uefa della prossimo anno

Con Chelsea, Tottenham, Eintracht, Lille, Bilbao, Real Sociedad etc?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: gio 23 mag 2024, 11:37 Vincono tutti e tu invece continui a succhiare lo stesso cazzo da sei anni
io da 60 la roma è questo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: gio 23 mag 2024, 11:48 MAGARI ESSERE L'ATALANTA
no grazie

Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

:P
John Locke ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:37 Comunque l'Atalanta è il primo trofeo che vince, e speriamo sia pure l ultimo, noi abbiamo una storia leggermente diversa, e io a quelli non gli invidio un cazzo
In Europa hanno già vinto più di te, basta con questo romanticismo. Se Mourinho non piace che si prenda un altro realista, anche uno che rubi, non se ne può più.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi