[Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da 433 »

baleymar ha scritto: come no...parlano di regole di ingaggio, non perdono occasione per litigare (pure a un ca##o di autogril),rubano i vessilli agli avversarsi con la violenza, rendono la tevere un campo di battaglia.. :mmmmm:

al derby sospeso fermarono una macchina davanti all'obelisco, tirarono fuori il conducente e lo pestarono.

poi non lo so se erano ultras mascherati da guardie.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

433 ha scritto:Quello che è successo con i tifosi del CSKA è dovuto al comportamento sbagliato delle fdo.

Non nel senso che hanno menato uno in 20 contro uno o che hanno sparato lacrimogeni in faccia alla gente o che hanno manganellato donne e anziani con le braccia alzate oppure che hanno sparato a qualcuno, ma nel senso che NON HANNO FATTO IL LORO LAVORO.

Il loro lavoro dovrebbe essere proteggere i cittadini italiani anche PREVENENDO GLI INCIDENTI, non aspettare per poi intervenire.
Se ci fosse un eccesso di prevenzione, si parlerebbe di comportamenti "provocatori" della polizia, è uno schema già visto e stravisto. Ricordo benissimo che per giustificare il saccheggio di un autogrill si parlò di "provocazione" del gestore per aver messo una guardia giurata all'ingresso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

oswald ha scritto: Se ci fosse un eccesso di prevenzione, si parlerebbe di comportamenti "provocatori" della polizia, è uno schema già visto e stravisto. Ricordo benissimo che per giustificare il saccheggio di un autogrill si parlò di "provocazione" del gestore per aver messo una guardia giurata all'ingresso.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

433 ha scritto:

al derby sospeso fermarono una macchina davanti all'obelisco, tirarono fuori il conducente e lo pestarono.

poi non lo so se erano ultras mascherati da guardie.
:lol: così senza un motivo...oh ma li incontrate tutti voi...io vado allo stadio da 35 anni e niente... asd
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

433 ha scritto:
DOCCIA NON RICHIESTA E NON NECESSARIA

Immagine
ma questa non era accaduto in turchia?
Immagine
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ChiamatoreMascherato ha scritto: ma questa non era accaduto in turchia?

:lol: :lol: :lol: :lol:
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

mi ricordo che misero una sostanza tossica in mezzo l acqua
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

che c'entra, pero', quelli erano esempi pertinenti di soprusi immotivati

in generale

cosa che, personalmente, non mi sento proprio di negare

da qui a dire che trattasi dei principali responsabili ci passa tutto l'oceano atlantico, pero'
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

faro ha scritto:che c'entra, pero', quelli erano esempi pertinenti di soprusi immotivati

in generale

da qui a dire che trattasi dei principali responsabili ci passa tutto l'oceano atlantico, pero'
non li ha negati nessuno

esatto
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

http://www.bbc.co.uk/news/world-europe-22798827

dai vabbè, manco a farsi sgamare così asd
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto:che c'entra, pero', quelli erano esempi pertinenti di soprusi immotivati

in generale

ah ok
Immagine
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Il problema è chi è PALESEMENTE nel torto cerca di sviare il discorso su altri TORTI (è una tecnica comunicativa notissima e usata un po da tutti sia esplicitamente che senza saperlo)...

Il problema è FONDAMENTALMENTE uno... quello che gli ULTRAS pensano di poter fare cose che in realtà sono VIETATE forti di una superiorità morale che si danno da soli....
Un comunicato che parla di "Regole di Ingaggio" è RIDICOLO e qualifica cosa è (o meglio cosa pensa di essere) il movimento ULTRAS.

Gli ULTRAS pensano di essere più tifosi degli altri, che nel migliore dei casi chiamano occasionali, e credono di fare il bene della società che sostengono (in realtà fanno dei danni enormi economicamente e al livello di immagine ma cosa importa)...

Li ho visti personalmente minacciare gente che sosteneva la Roma perché loro stavano scioperando (E STI CAZZI NON CE LI METTI)... hanno lanciato (io c'ero quindi evitate di negare) bottiglie d'acqua piene verso i DISTINTI SUD (colpendo davanti ai miei occhi un bimbo di 8 anni che probabilmente non tornerà piu allo stadio) per lo stesso motivo.

Non mi venite a dire... "eeee ma ti piacciono le coreografie..." dico la mia... a questo prezzo NON LE VOGLIO (che poi sono anni che non ne fanno una decente)... preferisco quelle della tevere (tra l'altro splendida quella di MERCOLEDI) che viene senza danni collaterali...

FUMONI, TORCE E BOMBE le lanciano per il loro piacere di dimostrare di essere al di sopra della legge... A NESSUNO piacciono (soprattutto i bomboni)... uno stadio senza ULTRAS è il mio sogno... uno stadio tranquillo, dove vado, mi vedo la partita, smadonno o gioisco (a seconda del risultato) e poi torno a casa....

gli ULTRAS devono stare FUORI DAGLI STADI!!!

Detto questo nessuno rinnega gli errori delle FDO ma sono (come si dice nel mio campo) OUT OF SCOPE
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

callaghan ha scritto:Il problema è chi è PALESEMENTE nel torto cerca di sviare il discorso su altri TORTI (è una tecnica comunicativa notissima e usata un po da tutti sia esplicitamente che senza saperlo)...

Il problema è FONDAMENTALMENTE uno... quello che gli ULTRAS pensano di poter fare cose che in realtà sono VIETATE forti di una superiorità morale che si danno da soli....
Un comunicato che parla di "Regole di Ingaggio" è RIDICOLO e qualifica cosa è (o meglio cosa pensa di essere) il movimento ULTRAS.

Gli ULTRAS pensano di essere più tifosi degli altri, che nel migliore dei casi chiamano occasionali, e credono di fare il bene della società che sostengono (in realtà fanno dei danni enormi economicamente e al livello di immagine ma cosa importa)...

Li ho visti personalmente minacciare gente che sosteneva la Roma perché loro stavano scioperando (E STI ca##i NON CE LI METTI)... hanno lanciato (io c'ero quindi evitate di negare) bottiglie d'acqua piene verso i DISTINTI SUD (colpendo davanti ai miei occhi un bimbo di 8 anni che probabilmente non tornerà piu allo stadio) per lo stesso motivo.

Non mi venite a dire... "eeee ma ti piacciono le coreografie..." dico la mia... a questo prezzo NON LE VOGLIO (che poi sono anni che non ne fanno una decente)... preferisco quelle della tevere (tra l'altro splendida quella di MERCOLEDI) che viene senza danni collaterali...

FUMONI, TORCE E BOMBE le lanciano per il loro piacere di dimostrare di essere al di sopra della legge... A NESSUNO piacciono (soprattutto i bomboni)... uno stadio senza ULTRAS è il mio sogno... uno stadio tranquillo, dove vado, mi vedo la partita, smadonno o gioisco (a seconda del risultato) e poi torno a casa....

gli ULTRAS devono stare FUORI DAGLI STADI!!!

Detto questo nessuno rinnega gli errori delle FDO ma sono (come si dice nel mio campo) OUT OF SCOPE
hahahahaahahahaha

due cose volanti: a nessuno piacciono fumoni e torce? bella cacata.

l'altra: brutta questa.Immagine

ps. uno stadio senza tizi come te E' IL MIO SOGNO.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

ValeriONE ha scritto:Sinceramente io ritengo che spostare l'attenzione sulle fdo, che sicuramente possono essere accostate a eventi vergognosi, sia un modo per evitare il discorso principale... mi dovete spiegare perchè dovrebbe essere normale potersi menare o addirittura accoltellare per una fede calcistica, perchè è questo il punto e non potró mai accettarlo come normale... l'altra sera quando sono entrate le guardie nel settore ospiti per fermare i russi che volevano andare in nord, ci sono stati i fischi e cori contro di loro, come se in realtà fosse giusto lasciar fare i russi... è a mio modo di vedere, allucinante...

quoto col sangue

[spoiler]approfittane per controllare l'emocromo visto chi ci sei...[/spoiler]
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Per me ti puoi chiamare ULTRAS o SUPER-TIFOSO o come te pare, te poi senti' il più bello e bravo tifoso del mondo, basta che non fai danni agli altri, alla società, alla squadra.
Sarebbe così difficile cantare, fare coreografie, andare in trasferta senza fare danni?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Rispondi