Eh ma che c'entra...la fame, la cattiveria...fanno parte sia delle caratteristiche dei giocatori e sia dell'impronta che l'allenatore da...bravi loro che ne hanno più di noi...adesso vediamo se anche i nostri riescono a tirare fuori queste caratteristiche.bigTrig ha scritto: Seondo me non si possono fare raffronti: noi l'anno scorso abbiamo giocato mezzo campionato, cioè una partita si e l'altra no; avessimo giocato con la stessa fame della Juve per tutte le partite dal 1' al 90' avremmo visto i veri valori delle squadre...
La Roma e le altre
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La Roma..e le altre
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
su ja e kjaer c'erano ben altre aspettative, heinze era il quarto.
se poi tu avevi previsto che burdisso si sarebbe spaccato tutto, tanto di cappello.
se poi tu avevi previsto che burdisso si sarebbe spaccato tutto, tanto di cappello.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Freddo ha scritto: al momento vedo solo la juve ampiamente davanti... per il secondo posto c'è bagarre e spero che, sfruttando l'assenza dalle coppe, potremmo sorprenderli tutti
se sei inferiore solo alla juve devi essere bravo a fare più punti possibili con le altre squadre,
poi nelle due con la juve te la giochi e vedi alla fine chi ha fatto più punti...
se le vinci tutte e poi perdi 4-0 e 0-4 con la juve rischi di vincere lo scudetto,
poi ovvio che è impossibile, ma è solo un esempio limite perchè
poi ci sono tanti altri casi in cui chi vince il campionato può anche perdere due partite con la seconda.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
io non prevedo niente, tu stai prevedendo che a fine mercato arriveranno giocatori forti e di rendimento, a differenza dei succitati j.angel, heinze e kjaer.Santiago ha scritto:su ja e kjaer c'erano ben altre aspettative, heinze era il quarto.
io mi attengo alla realtà attuale dei fatti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Freddo ha scritto: io non prevedo niente, tu stai prevedendo che a fine mercato arriveranno giocatori forti e di rendimento, a differenza dei succitati j.angel, heinze e kjaer.
io mi attengo alla realtà attuale dei fatti
ti attieni alla realtà parziale, ignorando che l'anno scorso i titolari dovevano essere Juan e Burdisso
e che l'anno scorso si è investito di più per attacco e centrocampo
e che quest'anno invece si investirà di più per la difesa.
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: La Roma..e le altre
Però ancora non si vede luce.433 ha scritto: e che quest'anno invece si investirà di più per la difesa.
Contando che se burdisso si è ripreso mancano 3 titolari
Tifoso tarzanELLO porti male

- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: La Roma..e le altre
Però ancora non si vede luce.433 ha scritto: e che quest'anno invece si investirà di più per la difesa.
Contando che se burdisso si è ripreso mancano 3 titolari
Tifoso tarzanELLO porti male

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
non basta che arrivano i giocatori, questi giocatori devono pure rendere.433 ha scritto:
ti attieni alla realtà parziale, ignorando che l'anno scorso i titolari dovevano essere Juan e Burdisso
e che l'anno scorso si è investito di più per attacco e centrocampo
e che quest'anno invece si investirà di più per la difesa.
io non critico gli acquisti (a patto che non siano pippe conclamate) per me puoi pure prendere tutti parametri zero, basta che poi rendono in campo.
l'anno scorso sono stati fatti degli acquisti, parlo della difesa, rivelatisi sbagliati + l'infortunio di burdisso, a gennaio ore 10 calma piatta (quelli forti non si muovono, ma manco quelli deboli però) dopo questa frase, definita da me, di circostanza, mi aspettavo il 1 luglio 2012 alle ore 00,01 l'annuncio di tutti questi fenomeni che non si erano mossi a gennaio.
ad oggi sono arrivati castan (pare buono, ma va verificato col gioco di zeman) e un ottimo prospetto, reduce da lungo infortunio e che fa spesso e volentieri "differenziato".
che quest'anno si investirà più sulla difesa lo sai solo tu e fenucci, nessuno l'ha dichiarato pubblicamente, quindi non lo ignoro solo io, ma il 99,99% della popolazione terrestre (esclusi tu, fenucci e, forse, il figlio di sabatini

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Freddo ha scritto: non basta che arrivano i giocatori, questi giocatori devono pure rendere.
io non critico gli acquisti (a patto che non siano pippe conclamate) per me puoi pure prendere tutti parametri zero, basta che poi rendono in campo.
l'anno scorso sono stati fatti degli acquisti, parlo della difesa, rivelatisi sbagliati + l'infortunio di burdisso, a gennaio ore 10 calma piatta (quelli forti non si muovono, ma manco quelli deboli però) dopo questa frase, definita da me, di circostanza, mi aspettavo il 1 luglio 2012 alle ore 00,01 l'annuncio di tutti questi fenomeni che non si erano mossi a gennaio.
ad oggi sono arrivati castan (pare buono, ma va verificato col gioco di zeman) e un ottimo prospetto, reduce da lungo infortunio e che fa spesso e volentieri "differenziato".
che quest'anno si investirà più sulla difesa lo sai solo tu e fenucci, nessuno l'ha dichiarato pubblicamente, quindi non lo ignoro solo io, ma il 99,99% della popolazione terrestre (esclusi tu, fenucci e, forse, il figlio di sabatini)
fammi capire, l'anno scorso sono arrivati
1 portiere (stekelenburg)
2 difensori centrali (heinze, kjaer)
1 terzino (josè angel)
3 centrocampisti (gago, pjanic, marquinho)
4 attaccanti (lamela, bojan, osvaldo, borini)
e secondo te Sabatini pensava di aver rinforzato tutti i settori in modo uguale?

secondo me Sabatini sapeva che il reparto che si era rinforzato meno era la difesa,
così come sapeva che i titolari dovevano essere Juan e Burdisso,
così come ora sa che va rinforzata la difesa (intendo difensori centrali e terzini)
più che gli altri reparti.
se poi ci vogliamo prendere in giro facendo finta che Sabatini è matto e quello che ha in testa lo sa solo lui va bene così... io vado al mare ciao.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
se vuoi ti dico quello che vuoi sentirti dire: non compriamo nessuno, stiamo bene così.
contento?
contento?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
guarda che io so contento se arrivano i giocatori, mi sembra che a "voi" sta bene qualsiasi cosa, poi magari il 31 agosto contesteremo.... poi però, vabbè ma chi ti dice che piris è peggio di maicon? poi se va male, vabbè a gennaio.... poi a gennaio: vabbè quelli forti non li vendono... vabbè mo a luglio.... e ristiamo da capo a 12Santiago ha scritto:se vuoi ti dico quello che vuoi sentirti dire: non compriamo nessuno, stiamo bene così.
contento?
non è più facile parlare dell'attualità?
difesa ridicola.
se domani arriva piris e si allena bene, ma chi dice niente?
ma chi ha mai chiesto dani alves? ho pure detto che mi starebbe bene un canini a 2M come terzo/quarto difensore... pensa che ambizioni c'ho
credo che il pessimismo non aiuti, ma nemmeno l'eccessivo buonismo: al momento la squadra è altamente incompleta.
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
guarda che lo sappiamo tutti che la squadra è altamente incompleta e la difesa ridicola.Freddo ha scritto: guarda che io so contento se arrivano i giocatori, mi sembra che a "voi" sta bene qualsiasi cosa, poi magari il 31 agosto contesteremo.... poi però, vabbè ma chi ti dice che piris è peggio di maicon? poi se va male, vabbè a gennaio.... poi a gennaio: vabbè quelli forti non li vendono... vabbè mo a luglio.... e ristiamo da capo a 12
non è più facile parlare dell'attualità?
difesa ridicola.
se domani arriva piris e si allena bene, ma chi dice niente?
ma chi ha mai chiesto dani alves? ho pure detto che mi starebbe bene un canini a 2M come terzo/quarto difensore... pensa che ambizioni c'ho
credo che il pessimismo non aiuti, ma nemmeno l'eccessivo buonismo: al momento la squadra è altamente incompleta.
e dato che lo saprà anche sabatini, sappiamo anche che farà qualcosa da qui al 31 agosto (40 giorni).
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Santiago ha scritto: guarda che lo sappiamo tutti che la squadra è altamente incompleta e la difesa ridicola.
e dato che lo saprà anche sabatini, sappiamo anche che farà qualcosa da qui al 31 agosto (40 giorni).
infatti non ho detto che la difesa resterà questa, ma che spero arrivino giocatori forti.
se leggi tutto, prima ho scritto che abbiamo la possibilità di arrivare secondi, quindi ho fiducia
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
il bayern non lo cede.Santiago ha scritto:se vuoi ti dico quello che vuoi sentirti dire: non compriamo nessuno, stiamo bene così.
contento?
addio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
sanfrancescon10 ha scritto: Palacio (anni 31 ) guarin pagato lo scorso anno Silvestre ( palermo difesa Peggiore ) handanovic ( unico colpo)
dove li vedi sti giocatori da diventà ciechi ?
chi preferisci guarin o bradley?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...