Magari era qualcosa tipo "Sali! Di più! Continua! Dopo gli spalti! Fuori dallo stadio e non ti fermare!"

Anche perchè ieri che cacchio ci restava a fare dietro? Sia in considerazione dell'avversario che delle caratteristiche dell'altro terzino che è adattato in quel ruolo.
eccolo! pensavo due indizi facessero una prova, il terzo mi ha smentitoaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 10:06 O anche quest'anno che dopo aver letto le formazioni contro Montecatini e Ternana, si è deciso che sicuramente Mkhitaryan avrebbe fatto il trequartista centrale.
Non eri l'unico e non mi riferivo ad utenti del forum. Semplicemente queste partite da quel punto di vista significano poco e niente. Cominceranno ad essere più significative ad Agosto.fabiozeman ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 11:28 eccolo! pensavo due indizi facessero una prova, il terzo mi ha smentito![]()
A sx ci gioca anche El Sha, a dx Carles Perez che non sembra sul mercato. Al centro se ti manca Pellegrini ci possono giocare sia Mhiki che Zaniolo. Per me ad oggi quel reparto e` completo, poi se cedi uno tra Pellegrini, El Sha e C. Perez no. Ad oggi, oltre a Vina e Xhaka, servono la punta (il cui valore dipendera` dalla permanenza di Dzeko), un'alternativa a Karsdorp e (se come penso cediamo uno dei 4 centrali) un altro difensore centrale esperto. Un altro cc solo per parte uno tra Veretout, Villar e (idealmente) Diawara. Cristante, come primo ricambio, mi pare confermatissimo.fabiozeman ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 7:52 Miki a sx
Zalewski e pellegrini tq
Zaniolo a dx
Confermato 4231 (non credo che il 4 1 4 1 di quando è entrato ciervo faccia molto testo)
Info interessanti in chiave mercato
Diciamo pure che con quei 4 in stato di grazia puoi pure giocare con José Angel medianoClaudio_asr ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 16:07 ancora con questa storia? al chelsea campione d'inghilterra nel 2015, ha giocato con willian, oscar, hazard, dietro a diego costa.
AmoLaMaglia ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 16:03 Non mi farei fuorviare dalle amichevoli estive contro squadre di categoria inferiore
Vedremo già in Portogallo come imposterà la squadra
1 punta con tre offensivi dietro che non fanno filtro non è nelle corde di Mou
a meno che Miky e Zaniolo non diventano i nuovi eto'o
E poi Miki, Pellegrini e Zaniolo sono tutti e 3 giocatori che rientrano e interdiconoClaudio_asr ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 16:07 ancora con questa storia? al chelsea campione d'inghilterra nel 2015, ha giocato con willian, oscar, hazard, dietro a diego costa.
Mhiki un po' meno degli altri due, infatti penso che squadra al completo in fase offensiva sara` un 4-2-3-1 con Xhaka-Veretout e loro tre dietro la punta, in fase difensiva un 4-4-1-1 con Zaniolo che si abbassa a destra, Pellegrini al centro, Veretout va a coprire il terzini sinistro e Mhiki rimane a fare il raccordo alto con la punta per un contropiede veloce. Zaniolo e Pellegrini sono giocatori che rientrano e interdicono poco per centrocampisti puri, ma che lo fanno molto rispetto ad altri trequartisti (insomma non sono Under, Insigne o Griezmann che palla agli altri te li sbatti in fronte)
ti dirò.... non farei mai fare pressing a zaniolo, lo lascerei quanto più lucido per concludere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 16:55 Mhiki un po' meno degli altri due, infatti penso che squadra al completo in fase offensiva sara` un 4-2-3-1 con Xhaka-Veretout e loro tre dietro la punta, in fase difensiva un 4-4-1-1 con Zaniolo che si abbassa a destra, Pellegrini al centro, Veretout va a coprire il terzini sinistro e Mhiki rimane a fare il raccordo alto con la punta per un contropiede veloce. Zaniolo e Pellegrini sono giocatori che rientrano e interdicono poco per centrocampisti puri, ma che lo fanno molto rispetto ad altri trequartisti (insomma non sono Under, Insigne o Griezmann che palla agli altri te li sbatti in fronte)