A parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?

Messaggio da postromantico »

i ragni.. poi adesso con la pubblicità mentos è pure aumentata..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Dedé ha scritto: E diciamo anche perché è esploso quest'anno e non è mai stato convocato in nessuna nazionale brasiliana, neppure quelle minori, a differenza del più giovane, noto e amato Dedé. ;)

ok ma stamo a parlà della nazionale del brasile mica di quella del vaticano...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

433 ha scritto:
ok ma stamo a parlà della nazionale del brasile mica di quella del vaticano...
Certo, ma Uvini è stato convocato..ci giocano o ci han giocato Dedé, Mario Fernandes, Rhodolfo, Rever, Luisao come difensori.. non solo Thiago Silva e D. Luiz. Perfino Dias ha una convocazione!
Mi riferivo soprattutto alle nazionali giovanili comunque.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Gianluca Fidene ha scritto:La situazione è chiarissima. Stiamo prendendo i giocatori prendibili ora per portarli in ritiro. Con Bradley castan e tchatsidis e i riscatti siamo quasi a 20 milioni di spese... Le priorità sono sempre le stesse, il terzino destro e un altro centrale... E un altro centrocampista titolare...Ma quando conviene... Vedi pjanic.. Intanto dopo questi assestamenti bisogna sfoltire assolutamente la rosa...
Gianluca Fidene ha scritto: sul terzino sinistro Zeman ha detto che j angel puo diventare il suo ideale. E su dodó Sabatini e baldini parlano di fenomeno. Io credo che a sinistra, visto pure che in giro nn c è molto, sia decisivo il ritiro e la preparazione, e nel caso si interverrà. Castan invece viene per giocare... Nn parliamo di uno che fa il calciatore per caso, è la colonna dei possibili vincitori della Champions sudamericana. Costa così perché la Roma l ha bloccato prima Dell esplosione e perché è in scadenza 2013...

quindi il titolare a centrocampo se non è metà agosto non si prende..
su josè angel sono ufficialmente in depressione. uno che ha fatto gli stessi danni di simone loria e che addirittura viene a di che ha fatto una buona stagione non me se pò pensà de mettelo titolare, spero che sabatini e baldini abbiano ragione su dodò, perchè se davvero me ritrovo quella carota fracica la prima de campionato è capace che me faccio daspà al 3° minuto del primo tempo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Addirittura il 3°?!?!?!?io quando la Roma ufficializza le formazioni...prendo la macchina e vado a insulta' Baldini e Sabatini...roba che Sabatini dallo shock,smette di fumare.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

giù le mani da Greco ha scritto:Addirittura il 3°?!?!?!?io quando la Roma ufficializza le formazioni...prendo la macchina e vado a insulta' Baldini e Sabatini...roba che Sabatini dallo shock,smette di fumare.
non je la posso fa.. speriamo lo diamo via in cambio di qualche giocatore di pallone
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Gianluca Fidene ha scritto: sul terzino sinistro Zeman ha detto che j angel puo diventare il suo ideale. E su dodó Sabatini e baldini parlano di fenomeno. Io credo che a sinistra, visto pure che in giro nn c è molto, sia decisivo il ritiro e la preparazione, e nel caso si interverrà. Castan invece viene per giocare... Nn parliamo di uno che fa il calciatore per caso, è la colonna dei possibili vincitori della Champions sudamericana. Costa così perché la Roma l ha bloccato prima Dell esplosione e perché è in scadenza 2013...
gianlu scusa ma questa mi pare una di quelle ca.ate che si sentono in giro senza capo nè coda: in giro c'è tanto, tantissimo, c'è un mondo intero di terzini sinistri, dall europa al samerica dall asia all africa..
a meno che non pensiamo che davvero x sabatini i calciatori siano solo quelli che trattano il pallone come un quadro.. e che i vari dossena, balzaretti, pasqual, agostini e altri 1000 terzini sx che ci darebbero certezze ed equilibrio non valgono un sega.
a un acrobata serve una rete di protezione.
e zz che reputerebbe ja il suo ideale dopo che ha avuto cafu e candela, scusami, ma ci credo poco. piuttosto credo - ahimè- che abbia risposto con un laconico "vediamo" sbuffando il consueto fumo.
;)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: gianlu scusa ma questa mi pare una di quelle ca.ate che si sentono in giro senza capo nè coda: in giro c'è tanto, tantissimo, c'è un mondo intero di terzini sinistri, dall europa al samerica dall asia all africa..
a meno che non pensiamo che davvero x sabatini i calciatori siano solo quelli che trattano il pallone come un quadro.. e che i vari dossena, balzaretti, pasqual, agostini e altri 1000 terzini sx che ci darebbero certezze ed equilibrio non valgono un sega.
a un acrobata serve una rete di protezione.
e zz che reputerebbe ja il suo ideale dopo che ha avuto cafu e candela, scusami, ma ci credo poco. piuttosto credo - ahimè- che abbia risposto con un laconico "vediamo" sbuffando il consueto fumo.
;)
hai ragione da vendere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

la mia paura è che vengano presi giocatori non adatti al gioco di Zeman
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Tremal Naik ha scritto:la mia paura è che vengano presi giocatori non adatti al gioco di Zeman
ma secondo me no.. più che altro che non vengano presi giocatori di alto profilo, tutto qua..
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

giù le mani da Greco ha scritto:Addirittura il 3°?!?!?!?io quando la Roma ufficializza le formazioni...prendo la macchina e vado a insulta' Baldini e Sabatini...roba che Sabatini dallo shock,smette di fumare.

si sono radunati ieri, c'è tutto il precampionato da fà.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ilmauro ha scritto: ma secondo me no.. più che altro che non vengano presi giocatori di alto profilo, tutto qua..

l'anno scorso hanno preso il portiere vice-campione del mondo,
per prendere un giocatore di profilo più alto dovevano andare a prendere il capitano del Real Madrid e della Spagna campione del Mondo

però c'è qualcuno che ha pensato bene di rompere le palle pure sul portiere

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

433 ha scritto:
l'anno scorso hanno preso il portiere vice-campione del mondo,
per prendere un giocatore di profilo più alto dovevano andare a prendere il capitano del Real Madrid e della Spagna campione del Mondo

però c'è qualcuno che ha pensato bene di rompere le palle pure sul portiere
Ieri sera non c'avevo sonno quando so tornato e ho acceso la radio su trs. Ho spento subito dopo aver sentito da non so chi: "Preferisco Julio Sergio, almeno lui mi ha fatto vincere delle partite, non come stekelenburg" e l'altro "Che poi ha fatto anche un pessimo Europeo".

Vabbè! Non so chi sia in onda a quell'ora, ma dopo aver sentito sta roba ho spento subito e m'è venuto il sonno immediato
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

jsl14 ha scritto: Ieri sera non c'avevo sonno quando so tornato e ho acceso la radio su trs. Ho spento subito dopo aver sentito da non so chi: "Preferisco Julio Sergio, almeno lui mi ha fatto vincere delle partite, non come stekelenburg" e l'altro "Che poi ha fatto anche un pessimo Europeo".

Vabbè! Non so chi sia in onda a quell'ora, ma dopo aver sentito sta roba ho spento subito e m'è venuto il sonno immediato

non vorrei sbagliarmi ma credo che ti sei perso la parte iniziale, su trs ieri ho sentito che dicevano proprio che non aveva senso dire che si preferisce julio sergio a stekelenburg.

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

433 ha scritto:

non vorrei sbagliarmi ma credo che ti sei perso la parte iniziale, su trs ieri ho sentito che dicevano proprio che non aveva senso dire che si preferisce julio sergio a stekelenburg.
Io l'ho sentita che era quasi mezzanotte. In genere a quell'ora dormo XD. Ma ieri c'avevo troppo caldo per dormire
Rispondi