Daniel Faraday ha scritto:
Conte ha bastonato Belgio e Spagna e perso ai rigori con la Germania con Pelle, Zaza, Giaccherini & co
Io del mancio ho sempre avuto stima, ma certamente non è Conte.
Il materiale per battere Polonia e stare in A c'è,
ma c'è bisogno di tempo per lavorare: non puoi cambiare 9/11 in 3 gg... un po' come Difra a Milano: lo fai perchè hai bisogno di sperimentare (Lazzaro terzino..) , fine
di certo cominciare con vecchie zavorre come Pippanera è una roba di una mestizia unica
E devo dare atto a chi mi rinfacciava la stima per mancio che in effetti qualcosa in lui è cambiato, è come se il suo carisma, la sua energia si fossero appannate, e di molto... Scelte come l'andare in Turchia dopo la Premier vinta sono state forse davvero suicide
cmq il cammino in NL è appena a metà , e l'importante è arrivare secondi avendo forgiato un modulo e un gruppo futuribili
Te credo, conte gioca alla mazzarri, tutti dietro e via di ripartenze.
Pure la roma con garcia ha pareggiato 1-1 contro il barcellona giocando in 11 dentro l'area di rigore, lo scorso anno li abbiamo pure buttati fuori dalla champions, ma non mi sento di dire che la roma è più forte del barcellona.
Poi che puoi battere la polonia sono d'accordo, ma la polonia ha ad esempio 2 giocatori fortissimi che tu non hai (lewandowski e zielinski).