[Europa League] Roma - Feyenoord [19/02/2015]
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: [Europa League] Roma - Feyenoord [19/02/2015]
sara' interssante vedere il piccolo Clasie alle prese con un Kevin che speriamo sia al 100%
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ieri sera transvia stava già a 250 euro...giovedì mattina/venerdì mattina
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si già abbondantemente sopra i 200pisodinosauro ha scritto:ieri sera transvia stava già a 250 euro...giovedì mattina/venerdì mattina
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
sicuramente sui biglietti avranno la prelazione gli abbonati champions + campionato, poi solo champions e poi campionato. Almeno credo.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Esordiente
- Reactions:
He was a talent last year at Heerenveen but he's been absolutely terrible since his move to Feyenoord. He doesn't get a lot of playing time. We have a phenomenon in Holland and it's called "Kuipvrees". Our stadium is called De Kuip and some players get too scared to play there because of the intimidating atmosphere. Basacikoglu seems to be one of those players who can't do a thing right when he plays in our stadium.DDR16 ha scritto:il nostro amico può confermare, occhio a basacikoglu
Right Feyenoord? The turkish is a very good player?
Jens Toornstra mostly plays on the right wing even though he's a midfielder and Jean-Paul Boetius and Elvis Manu are battling for a place on the left wing.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Welcome Feyenoord.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I love Boetius in Football ManagerFeyenoord ha scritto: He was a talent last year at Heerenveen but he's been absolutely terrible since his move to Feyenoord. He doesn't get a lot of playing time. We have a phenomenon in Holland and it's called "Kuipvrees". Our stadium is called De Kuip and some players get too scared to play there because of the intimidating atmosphere. Basacikoglu seems to be one of those players who can't do a thing right when he plays in our stadium.
Jens Toornstra mostly plays on the right wing even though he's a midfielder and Jean-Paul Boetius and Elvis Manu are battling for a place on the left wing.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se questi se cacano sotto per l'atmosfera del proprio stadio quando vanno in trasferta nei templi del calcio che fanno? Se chiudeno in bagno?? 

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
vecchiocucs ha scritto:Se questi se cacano sotto per l'atmosfera del proprio stadio quando vanno in trasferta nei templi del calcio che fanno? Se chiudeno in bagno??
simone loria si cacò sotto a UDINE.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
juliusevola78 ha scritto:
Ma infatti... Non capisco tutto sto finto perbenismo.
Chi ha fatto trasferte come Kiev, Atene, Donetsk, Sofia, Cluj (solo per citarle alcune) sa come vanno certe cose.... e non parlo di Romanistoni. Tra l'altro alcuni appartenenti ai gruppi si sono fatti foto con tanto di pezza mentre "operavano" (storica quella di Asru a Kiev se non sbaglio).
Perdona Julius, ma non c'è alcun tipo di finto perbenismo riguardo questo tema. Sul discorso di Kiev del 2004, è vero che venne fatta una foto (da un solo elemento del direttivo) con tanto di striscione del gruppo sullo sfondo e con davanti una signorina di facili costumi. [spoiler]

-
- Campione
- Reactions:
ma come funziona tipo io che ho il Mini abbonamento posso usare la prelazione per comprarli anche per chi non ce l'ha o la posso usare solo per me?Zarathustra ha scritto:sicuramente sui biglietti avranno la prelazione gli abbonati champions + campionato, poi solo champions e poi campionato. Almeno credo.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
l'ultima volta era un biglietto per abbonamento, non di più. Se hai amici con anche loro l'abbonamento, ma che quel giorno non possono venire a comprarlo, puoi prenderlo per loro, ma devi avere l'abbonamento per la prelazione.MrValle ha scritto: ma come funziona tipo io che ho il Mini abbonamento posso usare la prelazione per comprarli anche per chi non ce l'ha o la posso usare solo per me?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Campione
- Reactions:
Eh no, non sono abbonati, me toccherà aspettà la vendita libera...Zarathustra ha scritto: l'ultima volta era un biglietto per abbonamento, non di più. Se hai amici con anche loro l'abbonamento, ma che quel giorno non possono venire a comprarlo, puoi prenderlo per loro, ma devi avere l'abbonamento per la prelazione.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Puoi sperare che qualche tuo conoscente che ha il doppio abbonamento e non pensa di andare, ti lasci i suoi abbonamenti.MrValle ha scritto: Eh no, non sono abbonati, me toccherà aspettà la vendita libera...
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.