[Europa League] Roma - Feyenoord [19/02/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Feyenoord [19/02/2015]

Messaggio da Freedom »

Hanno perso Pellé
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sara' interssante vedere il piccolo Clasie alle prese con un Kevin che speriamo sia al 100%
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ieri sera transvia stava già a 250 euro...giovedì mattina/venerdì mattina
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

pisodinosauro ha scritto:ieri sera transvia stava già a 250 euro...giovedì mattina/venerdì mattina
si già abbondantemente sopra i 200
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

sicuramente sui biglietti avranno la prelazione gli abbonati champions + campionato, poi solo champions e poi campionato. Almeno credo.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Feyenoord
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Feyenoord »

DDR16 ha scritto:il nostro amico può confermare, occhio a basacikoglu

Right Feyenoord? The turkish is a very good player?
He was a talent last year at Heerenveen but he's been absolutely terrible since his move to Feyenoord. He doesn't get a lot of playing time. We have a phenomenon in Holland and it's called "Kuipvrees". Our stadium is called De Kuip and some players get too scared to play there because of the intimidating atmosphere. Basacikoglu seems to be one of those players who can't do a thing right when he plays in our stadium.

Jens Toornstra mostly plays on the right wing even though he's a midfielder and Jean-Paul Boetius and Elvis Manu are battling for a place on the left wing.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Welcome Feyenoord.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Feyenoord ha scritto: He was a talent last year at Heerenveen but he's been absolutely terrible since his move to Feyenoord. He doesn't get a lot of playing time. We have a phenomenon in Holland and it's called "Kuipvrees". Our stadium is called De Kuip and some players get too scared to play there because of the intimidating atmosphere. Basacikoglu seems to be one of those players who can't do a thing right when he plays in our stadium.

Jens Toornstra mostly plays on the right wing even though he's a midfielder and Jean-Paul Boetius and Elvis Manu are battling for a place on the left wing.
I love Boetius in Football Manager
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Se questi se cacano sotto per l'atmosfera del proprio stadio quando vanno in trasferta nei templi del calcio che fanno? Se chiudeno in bagno?? ???
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

vecchiocucs ha scritto:Se questi se cacano sotto per l'atmosfera del proprio stadio quando vanno in trasferta nei templi del calcio che fanno? Se chiudeno in bagno?? ???

simone loria si cacò sotto a UDINE. :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

juliusevola78 ha scritto:
Ma infatti... Non capisco tutto sto finto perbenismo.
Chi ha fatto trasferte come Kiev, Atene, Donetsk, Sofia, Cluj (solo per citarle alcune) sa come vanno certe cose.... e non parlo di Romanistoni. Tra l'altro alcuni appartenenti ai gruppi si sono fatti foto con tanto di pezza mentre "operavano" (storica quella di Asru a Kiev se non sbaglio).

Perdona Julius, ma non c'è alcun tipo di finto perbenismo riguardo questo tema. Sul discorso di Kiev del 2004, è vero che venne fatta una foto (da un solo elemento del direttivo) con tanto di striscione del gruppo sullo sfondo e con davanti una signorina di facili costumi. [spoiler]Immagine[/spoiler]E che tale scatto fu anche usato come copertina della fanzine del numero di Roma-Parma. Ma non fu una scelta approvata in toto, creó frizioni e dissapori all'interno degli Asru, visto che in molti videro nel gesto, un andare fuori dalle righe, una forzatura esagerata nel cercare spiccioli consensi di goliardia. Tornando al discorso di recarsi a cercare compagnia femminile a pagamento durante le trasferte all'estero, non sono io certo a decidere se sia giusto o meno. Per come sono fatto e l'ho ripetuto più volte, non sono mai andato in cerca di €mozioni forti a Roma, figuariamoci oltre i confini nazionali. Ho troppo rispetto del gentil sesso e della mia persona, per avere interesse in simili situazioni. La penseró forse ancora come un vecchio matusa, ma per il mio modo di ragionare, una donna va conquistata, comperare il suo corpo per alcune ore di piacere (?) lo trovo glaciale. E poi mi farebbe riflettere nel caso lo facessi, nel pensare di possedere poca stima di me stesso. Ma tolti questi preamboli personali, non voglio etichettare feccia chi ama questo tipo di approcci di letto. Sono una persona che da sempre è estremamente liberitaria nei confronti del prossimo riguardo a vizi e virtù, ognuno è libero di fare ció che vuole, nel rispetto di certi limiti è ovvio. La questione che sopporto poco riguardo al profuso e modaiolo "fuckers league", sta nel fatto, che una volta le si tenevano per se certe passioni. Da circa 15 anni a questa parte, invece queste abitudini si ostentano, diventando quasi uno status symbol, e quelle persone che come me, non amano o restano indifferenti davanti a questi approcci di amore mercenario, vengono visti come reietti o mezze cartucce. Tutto qua. ;)
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Zarathustra ha scritto:sicuramente sui biglietti avranno la prelazione gli abbonati champions + campionato, poi solo champions e poi campionato. Almeno credo.
ma come funziona tipo io che ho il Mini abbonamento posso usare la prelazione per comprarli anche per chi non ce l'ha o la posso usare solo per me?
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MrValle ha scritto: ma come funziona tipo io che ho il Mini abbonamento posso usare la prelazione per comprarli anche per chi non ce l'ha o la posso usare solo per me?
l'ultima volta era un biglietto per abbonamento, non di più. Se hai amici con anche loro l'abbonamento, ma che quel giorno non possono venire a comprarlo, puoi prenderlo per loro, ma devi avere l'abbonamento per la prelazione.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Zarathustra ha scritto: l'ultima volta era un biglietto per abbonamento, non di più. Se hai amici con anche loro l'abbonamento, ma che quel giorno non possono venire a comprarlo, puoi prenderlo per loro, ma devi avere l'abbonamento per la prelazione.
Eh no, non sono abbonati, me toccherà aspettà la vendita libera...
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MrValle ha scritto: Eh no, non sono abbonati, me toccherà aspettà la vendita libera...
Puoi sperare che qualche tuo conoscente che ha il doppio abbonamento e non pensa di andare, ti lasci i suoi abbonamenti.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Rispondi