Effe ha scritto: Ho ricontrollato la procedura, il bagaglio doveva essere riconciliato (a te personalmente) al momento del ritrovo, ma bisogna vedere quando lo hanno ritrovato effettivamente... e la riconsegna pur se a carico di Alitalia, dipende dal servizio di handling dell'aeroporto.
Quindi il dipendente egiziano, prima di parlare male di Alitalia, dovrebbe prima di tutto fare un esame di coscienza sul suo paese, perchè anche se la compagnia ne risponde in toto, spesso e volentieri la colpa è dell'handler che lavora a pene di segugio.
Dici che s'è staccato tutto il pezzo della bocchetta di aerazione... al Cairo il volo viene effettuato normalmente con A320 o A321... era un charter oppure volo di linea ?
ho fatto con un volo di linea, se vuoi ti dico pure le date e orari, roma-cairo con alitalia
il giorno dopo ho fatto cairo-sharm con egyptair sono ritornato al cairo con la medesima compagnia e poi cairo-roma con alitalia
le procedure le ho fatte tutte , ripeto, anche il bif; il bagaglio arrivò il giorno dopo al cairo quando io ero già partito per sharm, tutta la settimana chiamando 5 volte al giorno ripetevano sempre che il bagaglio era al cairo e sapevano dove alloggiavo e dicevano che me lo dovevo riprendere io
in più la sera che non arrivò il bagaglio mio , si persero anche altri bagagli di altre persone