Fifa 14
- DANlele
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Fifa 14
Non ho capito una cosa ... ma per giocare a FUT14 con la ps4 bisogna avere l'abbonamento al playstation plus?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Fifa 14
Non ne sono sicuro ma per giocare online in generale dovrebbe servire il plus.DANlele ha scritto:Non ho capito una cosa ... ma per giocare a FUT14 con la ps4 bisogna avere l'abbonamento al playstation plus?
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cioè l'online non è più gratis come per ps3?Smoke Monster ha scritto: Non ne sono sicuro ma per giocare online in generale dovrebbe servire il plus.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Fenomeno
- Reactions:
http://blog.it.playstation.com/2013/10/ ... nti/#sect8Angus ha scritto: Cioè l'online non è più gratis come per ps3?

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Thanks, meno male che il multiplayer non lo uso così spesso
Federico
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me me parono quelle di football managerFreedom ha scritto:Ma vogliamo parlare delle rimesse laterali? Manco er super nintendo dai...

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Scambio alla pari con il Tottenham, Rooney-Lamela.
3 partite, 7 gol.
Erik...
3 partite, 7 gol.
Erik...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Isaksson é un mito vero
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè?Brasileiro ha scritto:Isaksson é un mito vero
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
Ciao belli!
Con il Peterbourogh (League One) sono arrivato con 2 anni in Premier League (difficoltà Esperto)
Ovviamente ho un budgets da bassa Championship quindi una volta festeggiata la promozione diretta in Premier ho accettato un offerta del mitico Aston Villa!
Budget e giocatori che dopo 3 anni di League One e Championship mi sembrano incredibili!
Primo Acquisto: Gervinho (29 anni) 6.500.000 €
Prima Cessione: Portiere di riserva!
Se ora vedo che con L'Aston Villa macino tutti, allora aumenterò la difficoltà (Campione credo?)
Mi dispiace solo che nella casellina della "Carriera" NON specifica i campionati vinti, ma dica in generale quante squadre hai cambiato e quanti titoli hai vinto.
Ps. per quanto riguarda le nazionali sono stato contattato dal Paraguay e sto messo bene nel girone di qualificazione ai mondiali del 2018.
Con il Peterbourogh (League One) sono arrivato con 2 anni in Premier League (difficoltà Esperto)
Ovviamente ho un budgets da bassa Championship quindi una volta festeggiata la promozione diretta in Premier ho accettato un offerta del mitico Aston Villa!
Budget e giocatori che dopo 3 anni di League One e Championship mi sembrano incredibili!
Primo Acquisto: Gervinho (29 anni) 6.500.000 €
Prima Cessione: Portiere di riserva!

Se ora vedo che con L'Aston Villa macino tutti, allora aumenterò la difficoltà (Campione credo?)
Mi dispiace solo che nella casellina della "Carriera" NON specifica i campionati vinti, ma dica in generale quante squadre hai cambiato e quanti titoli hai vinto.
Ps. per quanto riguarda le nazionali sono stato contattato dal Paraguay e sto messo bene nel girone di qualificazione ai mondiali del 2018.

ODIO TUTTI !!!
Quest'anno il gioco è davvero troppo veloce, con i giocatori veloci se ti va bene e sai come fare puoi partire dalla tua trequarti ed arrivare nell'area avversaria.. ho abbassato la velocità a 30 per giocare un pochino più ragionato ma una volta che ti sei abituato non è che cambia molto. Altro problema è che, almeno per come gioco io, faccio e subisco troppi goal! Bah
Fin'ora ho fatto una carriera col Sassuolo con solo il primo anno (ottava posizione), una col Bradford e mi sono fermatato dopo essere arrivato a metà Serie B, una col Werder Brema dove sto a metà secondo anno ed in Europa League, ed ora ne sto facendo una con l'Hellas Verona e sono ottavo a gennaio a 5 punti dalla zona Europa League.
Comunque in futuro mi piacerebbe organizzare un bel torneo coi giocatori del Forum
Fin'ora ho fatto una carriera col Sassuolo con solo il primo anno (ottava posizione), una col Bradford e mi sono fermatato dopo essere arrivato a metà Serie B, una col Werder Brema dove sto a metà secondo anno ed in Europa League, ed ora ne sto facendo una con l'Hellas Verona e sono ottavo a gennaio a 5 punti dalla zona Europa League.
Comunque in futuro mi piacerebbe organizzare un bel torneo coi giocatori del Forum

- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
Di solito non cambio mai a carriera in corso la squadra, al massimo ne inizio un'altra. Se conquisto una promozione col Bradford City in Serie B, è impensabile che poi accetto l'offerta delle più forte di Serie B ma continuo col Bradford, altrimenti che gusto c'è?Marchetto.Roma ha scritto:ma quindi tu inizi tante carriere in contemporanea?

Ma visto che alcune carriera dopo un po mi hanno stancato, ne ho iniziata una nuova. Però non cancello i salvataggi vecchi, casomai mi venisse voglia di riprendere alcune vecchie squadre.. (non capita mai

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto: Perchè?

Volevo dire Akinfeev.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".