Salih Uçan
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Salih Uçan
Ipotizziamo un fantamercato estivo: a questo punto avremmo fuori Pjanic per 35-40, dentro Ucan per 7 e spicci, + un ulteriore 30ino della Champions da poter impiegare. Al netto di altre uscite (giocatori comprati adesso ma da pagare poi) o entrate (Nike, main sponsor, altre cessioni di giocatori in esubero), sarebbe verosimile ipotizzare il colpo in canna per l'attaccante top da 50 milioni e più? Tipo, per dire, Diego Costa? 
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
vale.not ha scritto:Ipotizziamo un fantamercato estivo: a questo punto avremmo fuori Pjanic per 35-40, dentro Ucan per 7 e spicci, + un ulteriore 30ino della Champions da poter impiegare. Al netto di altre uscite (giocatori comprati adesso ma da pagare poi) o entrate (Nike, main sponsor, altre cessioni di giocatori in esubero), sarebbe verosimile ipotizzare il colpo in canna per l'attaccante top da 50 milioni e più? Tipo, per dire, Diego Costa?
io Diego Costa non lo voglio vedere a roma, specie pagato 50 milioni quando lo scorso anno se era fatto il nome suo a 16 milioni, non lo accetto, preferisco spende 50 milioni per un floccari qualunque ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
Capisco, però penso che alla fine, anche se a malincuore, me ne farei una ragioneas_marco ha scritto:
io Diego Costa non lo voglio vedere a roma, specie pagato 50 milioni quando lo scorso anno se era fatto il nome suo a 16 milioni, non lo accetto, preferisco spende 50 milioni per un floccari qualunque ...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
ok!Matteo ha scritto: Pur io pur io!!!
spiego a tutti:
portare a zonzo / percuotere -> Menare
Ucan
la capitale olandese è si Amsterdam, ma la sede centrale e amministrativa è L'Aja
menare Ucan per l'Aja
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
Era mejo se ci lasciavi all'oscurototti1montella4 ha scritto: ok!
spiego a tutti:
Ucan
la capitale olandese è si Amsterdam, ma la sede centrale e amministrativa è L'Aja
menare Ucan per l'Aja
+ CENE - SCENE
- Angus
- Fuoriclasse

- Reactions:
vale.not ha scritto: Era mejo se ci lasciavi all'oscuro
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
totti1montella4 ha scritto: ok!
spiego a tutti:
Ucan
menare Ucan per l'Aja
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
certe cose me le dovete di' con calma.Capitanfuturo16 ha scritto:trevisani: preso per 7 mil più bonus!!
diluitemele una parola per ogni post.
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
no, gioca ma non è titolare.vale.not ha scritto: Non lo conosco per niente. Ma finora a livello di prima squadra com'è messo? Gioca stabilmente? Certo messa così Pjanic out - Ucan in non sembra proprio vantaggioso, ma è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela. Sabatini merita comunque un pò di credito per quello che sta facendo.
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
no.vale.not ha scritto:Ipotizziamo un fantamercato estivo: a questo punto avremmo fuori Pjanic per 35-40, dentro Ucan per 7 e spicci, + un ulteriore 30ino della Champions da poter impiegare. Al netto di altre uscite (giocatori comprati adesso ma da pagare poi) o entrate (Nike, main sponsor, altre cessioni di giocatori in esubero), sarebbe verosimile ipotizzare il colpo in canna per l'attaccante top da 50 milioni e più? Tipo, per dire, Diego Costa?
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
No nel senso che non lo ritieni verosimile, o impiegherstii soldi in maniera diversa? Cmq, tu che lo conosci meglio, per te Ucan potrebbe eventualmente già sostituire Pjanic fin dall'anno prossimo?Santiago ha scritto: no.
+ CENE - SCENE
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
Ci hai abituato troppo benetotti1montella4 ha scritto:pubblico difficile stasera!...
+ CENE - SCENE
- lele
- Leggenda

- Reactions:
50 mln diego costa? wtf
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
Ho detto tipo Diego Costa. Diciamo in generale un attaccante veramente top, i nomi ognuno metta quello che preferisce.lele92 ha scritto:50 mln diego costa? wtf
+ CENE - SCENE