Salih Uçan

Rispondi
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Salih Uçan

Messaggio da vale.not »

Ipotizziamo un fantamercato estivo: a questo punto avremmo fuori Pjanic per 35-40, dentro Ucan per 7 e spicci, + un ulteriore 30ino della Champions da poter impiegare. Al netto di altre uscite (giocatori comprati adesso ma da pagare poi) o entrate (Nike, main sponsor, altre cessioni di giocatori in esubero), sarebbe verosimile ipotizzare il colpo in canna per l'attaccante top da 50 milioni e più? Tipo, per dire, Diego Costa? :fapfap:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

vale.not ha scritto:Ipotizziamo un fantamercato estivo: a questo punto avremmo fuori Pjanic per 35-40, dentro Ucan per 7 e spicci, + un ulteriore 30ino della Champions da poter impiegare. Al netto di altre uscite (giocatori comprati adesso ma da pagare poi) o entrate (Nike, main sponsor, altre cessioni di giocatori in esubero), sarebbe verosimile ipotizzare il colpo in canna per l'attaccante top da 50 milioni e più? Tipo, per dire, Diego Costa? :fapfap:

io Diego Costa non lo voglio vedere a roma, specie pagato 50 milioni quando lo scorso anno se era fatto il nome suo a 16 milioni, non lo accetto, preferisco spende 50 milioni per un floccari qualunque ... asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

as_marco ha scritto:
io Diego Costa non lo voglio vedere a roma, specie pagato 50 milioni quando lo scorso anno se era fatto il nome suo a 16 milioni, non lo accetto, preferisco spende 50 milioni per un floccari qualunque ... asd
Capisco, però penso che alla fine, anche se a malincuore, me ne farei una ragione :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Matteo ha scritto: Pur io pur io!!!
:tussnz:
ok!
spiego a tutti:

portare a zonzo / percuotere -> Menare
Ucan
la capitale olandese è si Amsterdam, ma la sede centrale e amministrativa è L'Aja

menare Ucan per l'Aja
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

totti1montella4 ha scritto: ok!
spiego a tutti:

Ucan
la capitale olandese è si Amsterdam, ma la sede centrale e amministrativa è L'Aja

menare Ucan per l'Aja
Era mejo se ci lasciavi all'oscuro :ssss:

+ CENE - SCENE
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

vale.not ha scritto: Era mejo se ci lasciavi all'oscuro :ssss:
:ssss:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

totti1montella4 ha scritto: ok!
spiego a tutti:

Ucan

menare Ucan per l'Aja
:inchino: :inchino: :inchino:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

pubblico difficile stasera!... :roll:
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Capitanfuturo16 ha scritto:trevisani: preso per 7 mil più bonus!!
certe cose me le dovete di' con calma.

diluitemele una parola per ogni post.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

vale.not ha scritto: Non lo conosco per niente. Ma finora a livello di prima squadra com'è messo? Gioca stabilmente? Certo messa così Pjanic out - Ucan in non sembra proprio vantaggioso, ma è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela. Sabatini merita comunque un pò di credito per quello che sta facendo.
no, gioca ma non è titolare.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

vale.not ha scritto:Ipotizziamo un fantamercato estivo: a questo punto avremmo fuori Pjanic per 35-40, dentro Ucan per 7 e spicci, + un ulteriore 30ino della Champions da poter impiegare. Al netto di altre uscite (giocatori comprati adesso ma da pagare poi) o entrate (Nike, main sponsor, altre cessioni di giocatori in esubero), sarebbe verosimile ipotizzare il colpo in canna per l'attaccante top da 50 milioni e più? Tipo, per dire, Diego Costa? :fapfap:
no.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Santiago ha scritto: no.
No nel senso che non lo ritieni verosimile, o impiegherstii soldi in maniera diversa? Cmq, tu che lo conosci meglio, per te Ucan potrebbe eventualmente già sostituire Pjanic fin dall'anno prossimo?

+ CENE - SCENE
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

totti1montella4 ha scritto:pubblico difficile stasera!... :roll:
Ci hai abituato troppo bene

+ CENE - SCENE
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

50 mln diego costa? wtf
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

lele92 ha scritto:50 mln diego costa? wtf
Ho detto tipo Diego Costa. Diciamo in generale un attaccante veramente top, i nomi ognuno metta quello che preferisce.

+ CENE - SCENE
Rispondi