José Mourinho

marseille
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da marseille »

fabiozeman ha scritto: dom 22 gen 2023, 12:12 Se si facesse uno scambio zaniolo ziyech, probabilmente il marocchino sarebbe più utile dello spezzino, nell'immediato.
Concordo però che il venderlo adesso darebbe un segnale di debolezza, ma della dirigenza più che della proprietà.

Una dirigenza seria zittisce vigorelli ed i suoi araldi (ma anche mourinho ed i suoi), maschera la mancata convocazione con un infortunio di facciata e non fa trapelare niente del disagio del giocatore, mettendosi così in una posizione di forza nei confronti del mercato.
Nel 2023 mi sembra difficile mascherare e non far trapelare le notizie.
Se venisse Ziyech sarebbe un upgrade, non scherziamo, altro che debolezza.
Non è impossibile che dopo la penalizzazione della juve si siano detti che fosse il caso di fare uno sforzo.
La Champions è a due passi.
Ultima modifica di marseille il dom 22 gen 2023, 13:26, modificato 1 volta in totale.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

robfel3000 ha scritto: in teoria ma in pratica la vedo difficile zittire qualcuno se non hai il potere di farlo
non è che la Roma va da Vigorelli e gli dice "stai zitto se no...",se Vigorelli ritiene più economicamente vantaggioso per lui ed il suo assistito parlare stai certo che parlerà
Stai zitto sennò non faccio più affari con te, stai zitto cosi ti faccio il favore x, stai zitto senno rivelo la cosa y.
Moral suasion e lobbying... ecco le armi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: dom 22 gen 2023, 10:54 Speriamo di vederle ste cessioni. Certo che far cadere la storiellina che questi non vendevano proprio con Zaniolo mi dispiace parecchio.
Hanno già venduto Veretout
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

robfel3000 ha scritto: dom 22 gen 2023, 12:24 in teoria ma in pratica la vedo difficile zittire qualcuno se non hai il potere di farlo
non è che la Roma va da Vigorelli e gli dice "stai zitto se no...",se Vigorelli ritiene più economicamente vantaggioso per lui ed il suo assistito parlare stai certo che parlerà
Eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 22 gen 2023, 13:39 Hanno già venduto Veretout
Ma ormai era un rincalzo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

robfel3000 ha scritto: dom 22 gen 2023, 12:24 in teoria ma in pratica la vedo difficile zittire qualcuno se non hai il potere di farlo
E allora lo convochi e se non parte con la squadra lo multi. Sta cosa "per favore non mi convocate" è veramente ridicola.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: dom 22 gen 2023, 12:24 Secondo te. Per me è evidente che se non lo hanno rinnovato mentre rinnovavano karsdorp e altri scatarri vari era perché volevano cederlo a giugno 23.
Certo ma per motivi più che logici: due goal per anno, rotture di cazzo vari e pretese di stipendi che spettano ad altri livelli di calciatori
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: dom 22 gen 2023, 13:51 Certo ma per motivi più che logici: due goal per anno, rotture di cazzo vari e pretese di stipendi che spettano ad altri livelli di calciatori
La conference conta solo quando ci pare. Ok
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

José Mourinho

Messaggio da il_noumeno »

Edit
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: dom 22 gen 2023, 13:56 La conference conta solo quando ci pare. Ok
E quindi siccome ha segnato il goal più importante degli ultimi 10 anni di Roma gli va fatto un contratto alla dybala? Io ero tra quelli che non lo avrebbe venduto questa estate a meno di offerte monstre e comunque avrei avuto il dubbio che poteva esplodere e farci rosicare.
Poi inizia la stagione e zaniolo lo vediamo tutti, o no ?
Comincio anche a pensare che sia stupido, se continua a fare iturbe.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: dom 22 gen 2023, 14:21 E quindi siccome ha segnato il goal più importante degli ultimi 10 anni di Roma gli va fatto un contratto alla dybala? Io ero tra quelli che non lo avrebbe venduto questa estate a meno di offerte monstre e comunque avrei avuto il dubbio che poteva esplodere e farci rosicare.
Poi inizia la stagione e zaniolo lo vediamo tutti, o no ?
Comincio anche a pensare che sia stupido, se continua a fare iturbe.
Ma io non ho detto che va rinnovato a forza. Sei tu che devi preservare l'intangibilità del dogma che non di vende con i Friedkin. Come se fosse chissà quale onta fare quello che fanno tutte le squadre e come se la differenza non dipendesse da come li spendi poi i soldi.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

il_noumeno ha scritto: dom 22 gen 2023, 13:57Edit
Edit Dzeko pure hanno venduto si :mmmmm:
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ingresso20libero ha scritto: Edit Dzeko pure hanno venduto si :mmmmm:
asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: dom 22 gen 2023, 14:29 Ma io non ho detto che va rinnovato a forza. Sei tu che devi preservare l'intangibilità del dogma che non di vende con i Friedkin. Come se fosse chissà quale onta fare quello che fanno tutte le squadre e come se la differenza non dipendesse da come li spendi poi i soldi.
Ma chi l’ha mai detto. Questa è una semplificazione pretestuosa. Io ci tengo a far notare che i friedkin hanno una strategia diversa rispetto a chi vendeva qualsiasi giocatore con un buon mercato.
Altrimenti arrivavano qua e svendevano subito i vari Pellegrini, zaniolo, zalewsky.
Poi questo non vuole dire non sbagliare, perché gli errori sono sotto gli occhi di tutti.

Semplicemente ora si prova a costruire una squadra, non a vivacchiare in attesa di costruire uno stadio.

Se zaniolo avesse mantenuto le aspettative non ho dubbi che gli avrebbero fatto un contratto adeguato.

Ma tanto poi gli stessi che ora si lamentano sono quelli che smadonnano sui contratti di Mancini e Cristante.
Volemo fa i didascalici? A Tirana segna zaniolo, ma gliela crossa Mancini.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 22 gen 2023, 13:45 Ma ormai era un rincalzo
E Zaniolo è un rivoltoso asd
Rispondi