Poi fa le battute però, e noi qui ad arrovellarci il cervello.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 21 gen 2023, 20:31 Comunque io ho riletto 4 volte l'ultima frase del post@Jack l'Irlandese su mourinho e non l'ho capita
Questo fa di me effettivamente uno sprovveduto mi sa
José Mourinho
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Gosha
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo di vederle ste cessioni. Certo che far cadere la storiellina che questi non vendevano proprio con Zaniolo mi dispiace parecchio.gabbbro ha scritto: ↑dom 22 gen 2023, 6:14 Credo che quest’anno torneremo a vedere cessioni, io onestamente odiavo il trading forsennato di prima ma oggi è evidente che non riusciamo più a valorizzare e vendere bene come prima…
Mi aspetto che almeno 4-5 cessioni riusciamo a piazzarle… come anche la valutazione del potenziale dei giovani…
Bene lanciarli ma poi vanno venduti se non crescono prima che si deprezzano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché zaniolo ti pare una cessione di un calciatore utile per La Rosa ad oggi? Cioè ti pare il salah o l’alisson di turno?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Salah e Alisson non ne hai. Zaniolo gioca titolare il 90 per cento delle partite perciò è evidente che sia utile.
Ma a prescindere da tutto, il vanto che non si creano i calciatori non mi ha mai coinvolto. Per me sul mercato conta rinforzarsi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non si può usare zaniolo per dimostrare che i “friedkin cedono”, perché la situazione mi pare abbastanza chiara.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Io sinceramente ho paura di vederlo con un altra squadra, perché ho paura che possa diventare un rimpianto per i prossimi 15 anni.
In medio stat virtus
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me è piu la tua pippa mentale nel mettere sempre a confronto Pallotta con i Friedkin, è vero che non cedono ad oggi ma è pure vero che hanno speso 7 milioni nel mercato ultimo nonostante ne sono entrati un molti di piu in uscita, ma nessuno mi pare ha detto se li sono tenuti in tasca, anche perché sarebbe una cazzata visto la situazione economica, detto questo come ha detto giustamente Antonio la Roma non ha pilastri quindi Zaniolo non è una cessione paragonabile alle cessioni di giocatori di livello superiore che abbiamo avuto in passato, ma lui come tutti tranne Dybala, per me forse è la prima volta che in 37 anni di tifo qualsiasi cessione è indolore in generale

- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Se si facesse uno scambio zaniolo ziyech, probabilmente il marocchino sarebbe più utile dello spezzino, nell'immediato.antoniocs ha scritto: Salah e Alisson non ne hai. Zaniolo gioca titolare il 90 per cento delle partite perciò è evidente che sia utile.
Ma a prescindere da tutto, il vanto che non si creano i calciatori non mi ha mai coinvolto. Per me sul mercato conta rinforzarsi.
Concordo però che il venderlo adesso darebbe un segnale di debolezza, ma della dirigenza più che della proprietà.
Una dirigenza seria zittisce vigorelli ed i suoi araldi (ma anche mourinho ed i suoi), maschera la mancata convocazione con un infortunio di facciata e non fa trapelare niente del disagio del giocatore, mettendosi così in una posizione di forza nei confronti del mercato.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma ha una dirigenza?fabiozeman ha scritto: ↑dom 22 gen 2023, 12:12 Se si facesse uno scambio zaniolo ziyech, probabilmente il marocchino sarebbe più utile dello spezzino, nell'immediato.
Concordo però che il venderlo adesso darebbe un segnale di debolezza, ma della dirigenza più che della proprietà.
Una dirigenza seria zittisce vigorelli ed i suoi araldi (ma anche mourinho ed i suoi), maschera la mancata convocazione con un infortunio di facciata e non fa trapelare niente del disagio del giocatore, mettendosi così in una posizione di forza nei confronti del mercato.
-
- Benaltrista
- Reactions:
L'importante adesso è compattarsi in vista del periodo cruciale della stagione, mourinhani e detrattori.
Il bene primario è la Roma e possiamo toglierci delle soddisfazioni.
Il bene primario è la Roma e possiamo toglierci delle soddisfazioni.
Non tremerai di fronte ai giganti
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
in teoria ma in pratica la vedo difficile zittire qualcuno se non hai il potere di farlofabiozeman ha scritto: ↑dom 22 gen 2023, 12:12 Se si facesse uno scambio zaniolo ziyech, probabilmente il marocchino sarebbe più utile dello spezzino, nell'immediato.
non è che la Roma va da Vigorelli e gli dice "stai zitto se no...",se Vigorelli ritiene più economicamente vantaggioso per lui ed il suo assistito parlare stai certo che parlerà
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo te. Per me è evidente che se non lo hanno rinnovato mentre rinnovavano karsdorp e altri scatarri vari era perché volevano cederlo a giugno 23.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Sono perfettamente d'accordofabiozeman ha scritto: ↑dom 22 gen 2023, 12:12 Una dirigenza seria zittisce vigorelli ed i suoi araldi (ma anche mourinho ed i suoi), maschera la mancata convocazione con un infortunio di facciata e non fa trapelare niente del disagio del giocatore, mettendosi così in una posizione di forza nei confronti del mercato.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta sereno Alfa non è il caso di Zaniolo.Alfa70 ha scritto: Io sinceramente ho paura di vederlo con un altra squadra, perché ho paura che possa diventare un rimpianto per i prossimi 15 anni.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quante verità.ingresso20libero ha scritto: secondo me è piu la tua pippa mentale nel mettere sempre a confronto Pallotta con i Friedkin, è vero che non cedono ad oggi ma è pure vero che hanno speso 7 milioni nel mercato ultimo nonostante ne sono entrati un molti di piu in uscita, ma nessuno mi pare ha detto se li sono tenuti in tasca, anche perché sarebbe una cazzata visto la situazione economica, detto questo come ha detto giustamente Antonio la Roma non ha pilastri quindi Zaniolo non è una cessione paragonabile alle cessioni di giocatori di livello superiore che abbiamo avuto in passato, ma lui come tutti tranne Dybala, per me forse è la prima volta che in 37 anni di tifo qualsiasi cessione è indolore in generale
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!