Serie TV

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie TV

Messaggio da blade »

Che io poi impazzisco ....

► Mostra testo
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Molto bella la miniserie "When they see us" su Netflix
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

LazioEqualShit ha scritto: dom 26 ott 2025, 23:02 Molto bella la miniserie "When they see us" su Netflix
Una delle cose migliori prodotte da Netflix
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

blade ha scritto: mer 22 ott 2025, 23:11 Visto la prima del mostro di sollima ....per adesso mi ha lasciato abbastanza freddino , certo ha scelto un argomento molto complicato da gestire , come si muove sbaglia visto la quantità di piste alternative e di esperti che conoscono la vicenda.
Tutta la serie e' una cagata immonda, mal raccontata pure. Secondo voi un 20enne di oggi che si vede quella serie cosa capisce? Ci sono un sacco di non detti che in qualche modo s'aspettano che vengano colmati dagli spettatori.

Dialoghi poi lasciamo stare.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

visto anche io la prima de Il Mostro e ho fatto una fatica clamorosa a finire l'episodio...

Immagine
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

joe ha scritto: lun 27 ott 2025, 7:40 Tutta la serie e' una cagata immonda, mal raccontata pure. Secondo voi un 20enne di oggi che si vede quella serie cosa capisce? Ci sono un sacco di non detti che in qualche modo s'aspettano che vengano colmati dagli spettatori.

Dialoghi poi lasciamo stare.
Un ventenne capisce che i sardi erano tutti come minimo dei patriarcali contadinotti arretrati quando andava bene , direttamente dei maniaci sessuali quando andava male.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Serie TV

È una serie scritta coi piedi. Sulle intenzioni, conoscendo un po’ Sollima, mi pare, leggendo in giro, si stia facendo un gran baccano e molte ipotesi che boh, mi sembrano fuori fuoco.

In ogni caso, abbastanza osannnato dalla critica in patria, molto meno all’estero, lo stanno vedendo qua e fuori (non capita spesso con i prodotti italiani), questo va detto.

Il finale e il successo di pubblico mi fanno tremare al pensiero di una probabile seconda stagione.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Intanto mi sto guardando Il rifugio atomico, per ora succedono cose quindi bene.
ASR
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: lun 27 ott 2025, 16:54 È una serie scritta coi piedi. Sulle intenzioni, conoscendo un po’ Sollima, mi pare, leggendo in giro, si stia facendo un gran baccano e molte ipotesi che boh, mi sembrano fuori fuoco.

In ogni caso, abbastanza osannnato dalla critica in patria, molto meno all’estero, lo stanno vedendo qua e fuori (non capita spesso con i prodotti italiani), questo va detto.

Il finale e il successo di pubblico mi fanno tremare al pensiero di una probabile seconda stagione.
Fossero solo 2 sarebbe già una cosa...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Freedom ha scritto: lun 27 ott 2025, 17:45 Intanto mi sto guardando Il rifugio atomico, per ora succedono cose quindi bene.
Dalla terza puntata diventa una soap opera di basso livello.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

porcaccia ha scritto: lun 27 ott 2025, 19:41 Dalla terza puntata diventa una soap opera di basso livello.
Danilo che mi dici di Entrevias su Netflix?Non mi ha risposto nessuno. :gggg:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mike Foster ha scritto: lun 27 ott 2025, 19:43 Danilo che mi dici di Entrevias su Netflix?Non mi ha risposto nessuno. :gggg:
Io sono strano con le serie, detesto quelle che hanno la presunzione di qualità e spesso mi vedo la "monnezza" perchè l'orrido in alcune circostanze si subilma ad arte.

Di Entrevias ho visto due puntate, la versione latina delle serie sulla mafia di mediaset.
Magari è migliorata col tempo :o
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

È una produzione TeleCinco
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Fra 2 puntate arriva Gabriel Garko
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto: lun 27 ott 2025, 19:41 Dalla terza puntata diventa una soap opera di basso livello.
Quindi niente di diverso da La casa di carta.
ASR
Rispondi