Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da panaro »

FoveaASR ha scritto: mar 16 lug 2024, 15:53 La risposta è molto chiara: l’ultimo Lukaku può essere sostituito da En-Nesyri, non da Nzola.
L'ultimo Lukaku deve essere sostituito da uno che ti dovrebbe garantire 20 gol in stagione sulla carta. Perché Lukaku, seppur in una stagione che io ho considerato complessivamente sotto tono, ha fatto 21 gol sugli 88 complessivi.
Quasi il 25% del totale.

Certezze che En-Nesyri faccia 20 gol in Serie A/EL/Coppa Italia non ce le ha nessuno. Quanto può essere verosimile? Per me poco, ma io l'ho visto giocare una volta sola, quindi figuriamoci. Ad oggi vale tutto.

Se invece penso all'operazione En-Nesyri come copertura dei 10gol del tridente Belotti-Azmoun-Abraham formato 2023/24, allora prendo il mio cuscino di piume e dormo più tranquillo.

Di quelli rimasti in squadra la porta la vedono solo Dybala e Pellegrini, se non ci possiamo permettere uno con numeri realizzativi importanti, allora le cose sono 2

O registriamo la difesa a tenuta stagna

O copriamo con esterni/centrocampisti/trequartisti/fate voi che hanno parecchi gol in canna

perché altrimenti si rischia di segnare poco e di vincere poche partite.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da il_noumeno »

bibiroma ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:42 Molti calciatori Africani si sono persi perché non idonei a stare per molto tempo a grandi livelli poi se ci vogliamo prendere per il culo sono a disposizione.
Ma perché per molti europei non vale ‘sto discorso?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:18 Poi lui parlava di africani quindi anche etho weha yaya toure e mille altri
Pensavo si parlasse di nord africani.
È chiaro che se inserisci altri 50 stati le percentuali salgono.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:40 La Roma si farà in 2/3 anni e il prossimo Dybala scade. Soulè, se ci credi e lo vuoi, lo devi prendere adesso. Poi che ci siano ruoli nell'immediato più scoperti, è la verità.
Sono d'accordo col concetto. Cmq pare che Dybala abbia l'opzione per prolungare di un altro anno se vuole.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Più che di professionalità, parlerei di carattere e adattamento al tipo di calcio. Vale per gli Inglesi, da noi quasi sempre esempi di fallimento e all'opposto degli Argentini, dove vai quasi sempre sul sicuro.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:44 Ma perché per molti europei non vale ‘sto discorso?
Immagine

Immagine

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Ben Arfa è tunisino e Benzema francese, immagino.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto: Ma perché per molti europei non vale ‘sto discorso?
Sinceramente non lo so, mi sono soffermato sui paesi Africani e su quanti non hanno mantenuto le aspettative.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma se non sbaglio zidane era tunisino,o algerino.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:41 È andato in serie B, pensa se andava male, sparava a Trump al posto di Violi.
Vabbè e' na pippa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:50 Ma se non sbaglio zidane era tunisino,o algerino.
Franco-algerino.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

bibiroma ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:50 Sinceramente non lo so, mi sono soffermato sui paesi Africani e su quanti non hanno mantenuto le aspettative.
Eh, ma è pieno di esempi di giocatori europei che hanno deluso rispetto al talento che mostravano o che non sono riusciti a mantenersi ad alto livello. E, visto che di pallone ce capisci come pochi qui dentro, sono sicuro che se ci mettiamo a fare una lista finisci tre giorni dopo che ho finito io
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Raga’.
Pietà.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Papinki78 ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:52 Raga’.
Pietà.
Kristensen.
Pieta`.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Vaevictis ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:18 Solamente Salah, Hakimi, Calhanoglu, Arda Guler, Bounou, Benatia, Brahim Diaz, Amrabat, lo stesso En-Nesyri and counting...
Mahrez.
Rispondi