Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto: mar 16 lug 2024, 15:10 A livello calcistico alcuni paesi sono off limits, poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.
Meno male che lo hai scritto tu,a me mi avrebbero bannato.
Basterebbe pensare quanti giocatori marocchini,turchi, egiziani,ecc FORTI siano usciti fuori negli ultimi 15 anni.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:10 Con lui hai vinto con Lukaku no.
Hai vinto co zalewki allora teniamoci lui?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Cane Maledetto ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:12 Meno male che lo hai scritto tu,a me mi avrebbero bannato.
Basterebbe pensare quanti giocatori marocchini,turchi, egiziani,ecc FORTI siano usciti fuori negli ultimi 15 anni.
Momo, guler, hakimi, bonou, zyihek
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:10 Soulènon ci serve a un cazzo. È l'unico ruolo coperto sia come titolare che come vice. Poi piace ad adani e cessano quindi me fa schifo
Boh infatti non capisco, o abbiamo virato per quanto riguarda il modulo e de Rossi preferisce giocare con 2 trequartisti dietro la punta oppure se lui chiede chiesa e gli portano soule qualcosa non quadra a meno che non hanno intenzione di vendere dybala o baldanzi.
Stare contemporaneamente su Chiesa e Soule mi sembra strano che ci fanno il pacchetto di entrambi.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:12 Meno male che lo hai scritto tu,a me mi avrebbero bannato.
Solamente Salah, Hakimi, Calhanoglu, Arda Guler, Bounou, Benatia, Brahim Diaz, Amrabat, lo stesso En-Nesyri and counting...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:13 Momo, guler, hakimi, bonou, zyihek
Se poi ci mettiamo anche quelli di origini la lista si allunga e di molto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Poi lui parlava di africani quindi anche etho weha yaya toure e mille altri

Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:10 Soulènon ci serve a un cazzo. È l'unico ruolo coperto sia come titolare che come vice. Poi piace ad adani e cessano quindi me fa schifo
Soulè lo devi prendere in prospettiva che Dyabala a na certa se ne andrà o che il numero di partite giocate sarà inferiore a quelle non giocate.

Ad oggi se devo scegliere fra Baldanzi e Soulè non credo ci sia partita.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Mardavikia ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:18 Soulè lo devi prendere in prospettiva che Dyabala a na certa se ne andrà o che il numero di partite giocate sarà inferiore a quelle non giocate.

Ma se spendiamo 30 per il futuribile quando in alcuni ruoli siamo proprio scoperti vuol dire che facciamo il mercato da 150 milioni di cartellini asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Oggi bibi è al mare senza ombrellone e un africano gli ha venduto del cocco cattivo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:18 Soulè lo devi prendere in prospettiva che Dyabala a na certa se ne andrà o che il numero di partite giocate sarà inferiore a quelle non giocate.

Me dici che me devo prendere en nesyri perchè non ci sono soldi e butto 30 per soulé ve vorrei ammazzà

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Hai vinto co zalewki allora teniamoci lui?
Per me possiamo fare a meno di entrambi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 16:21 Me dici che me devo prendere en nesyri perchè non ci sono soldi e butto 30 per soulé ve vorrei ammazzà
Mai detto (credo) di en nesyri anche perchè mi fa cagare :mmmmm:

Per quanto mi riguarda io l'attacco manco lo rifarei calcolando come stiamo messi a CC e coi terzini. mi farei stare bene 1 anno ancora con Zale Elsha Abraham Dybala Balndanzi + 1 prestito random

Però se mi chiedi Soulè te dico si e anche di corsa perchè per me già il prossimo anno diventa inarrivabile
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto: Solamente Salah, Hakimi, Calhanoglu, Arda Guler, Bounou, Benatia, Brahim Diaz, Amrabat, lo stesso En-Nesyri and counting...
Ho parlato di Africa e di mantenere un livello alto di prestazioni per molto tempo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

La Roma è vicina a Youssef En-Nesyri. Secondo quanto riferito dal portale specializzato in calciomercato, Ghisolfi e la dirigenza del Siviglia si sarebbero molto avvicinati grazie alla volontà dell'attaccante che spinge per venire nella Capitale. L'accordo totale è vicino e potrebbe arrivare a breve: offerta da 22 milioni di euro, più bassa di quella del Fenerbahçe e dei club arabi che però non erano destinazioni gradite al marocchino. L'offerta contrattuale alla punta sarebbe di 1,4 milioni, meno rispetto alle altre offerte, ma En-Nesyri spinge per la Roma.

(calciomercato.com)
Rispondi