Meno male che lo hai scritto tu,a me mi avrebbero bannato.
Basterebbe pensare quanti giocatori marocchini,turchi, egiziani,ecc FORTI siano usciti fuori negli ultimi 15 anni.
Meno male che lo hai scritto tu,a me mi avrebbero bannato.
Hai vinto co zalewki allora teniamoci lui?
Momo, guler, hakimi, bonou, zyihekCane Maledetto ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 16:12 Meno male che lo hai scritto tu,a me mi avrebbero bannato.
Basterebbe pensare quanti giocatori marocchini,turchi, egiziani,ecc FORTI siano usciti fuori negli ultimi 15 anni.
Boh infatti non capisco, o abbiamo virato per quanto riguarda il modulo e de Rossi preferisce giocare con 2 trequartisti dietro la punta oppure se lui chiede chiesa e gli portano soule qualcosa non quadra a meno che non hanno intenzione di vendere dybala o baldanzi.
Solamente Salah, Hakimi, Calhanoglu, Arda Guler, Bounou, Benatia, Brahim Diaz, Amrabat, lo stesso En-Nesyri and counting...Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 16:12 Meno male che lo hai scritto tu,a me mi avrebbero bannato.
Soulè lo devi prendere in prospettiva che Dyabala a na certa se ne andrà o che il numero di partite giocate sarà inferiore a quelle non giocate.
Ma se spendiamo 30 per il futuribile quando in alcuni ruoli siamo proprio scoperti vuol dire che facciamo il mercato da 150 milioni di cartelliniMardavikia ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 16:18 Soulè lo devi prendere in prospettiva che Dyabala a na certa se ne andrà o che il numero di partite giocate sarà inferiore a quelle non giocate.
Ad oggi se devo scegliere fra Baldanzi e Soulè non credo ci sia partita.
Me dici che me devo prendere en nesyri perchè non ci sono soldi e butto 30 per soulé ve vorrei ammazzàMardavikia ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 16:18 Soulè lo devi prendere in prospettiva che Dyabala a na certa se ne andrà o che il numero di partite giocate sarà inferiore a quelle non giocate.
Ad oggi se devo scegliere fra Baldanzi e Soulè non credo ci sia partita.
Per me possiamo fare a meno di entrambi.siamocosì ha scritto: Hai vinto co zalewki allora teniamoci lui?
Mai detto (credo) di en nesyri anche perchè mi fa cagare
Ho parlato di Africa e di mantenere un livello alto di prestazioni per molto tempo.Vaevictis ha scritto: Solamente Salah, Hakimi, Calhanoglu, Arda Guler, Bounou, Benatia, Brahim Diaz, Amrabat, lo stesso En-Nesyri and counting...
La Roma è vicina a Youssef En-Nesyri. Secondo quanto riferito dal portale specializzato in calciomercato, Ghisolfi e la dirigenza del Siviglia si sarebbero molto avvicinati grazie alla volontà dell'attaccante che spinge per venire nella Capitale. L'accordo totale è vicino e potrebbe arrivare a breve: offerta da 22 milioni di euro, più bassa di quella del Fenerbahçe e dei club arabi che però non erano destinazioni gradite al marocchino. L'offerta contrattuale alla punta sarebbe di 1,4 milioni, meno rispetto alle altre offerte, ma En-Nesyri spinge per la Roma.
(calciomercato.com)