Per me ha capito che rischia di giocare un altro anno con la Roma e cerca di imbonirsi i tifosi per stare tranquillo e rilassato.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 6 ago 2021, 11:18 Edin Dzeko ha pubblicato, pochi minuti fa, una foto sui suoi social che lascia poco spazio ad interpretazioni:
C'è lui con la sciarpa della Roma, con sotto scritto #DajeRoma #DajeEdin.
E così sia: Daje Edin, mi aspetto almeno 23 gol quest'anno![]()
Mercato estivo 2021
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2021
In medio stat virtus
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Comunque era ovvio che ad un certo punto cominciasse a sbloccarsi il mercato, grazie agli affari più sostanziosi e il domino a seguire. Vediamo cosa succede, ma era normale che i club non fossero fermi fino alla fine.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non vedo niente. Non è che l’ha rimosso?antoniocs ha scritto: Conoscendo ormai fin troppo bene questo pezzo di merda è facile che sia un messaggio rivolto all'Inter...
Speriamo sia la volta buona che se lo prendano
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Cmq la gazza scrive disinvolta di dzeko e correa come primi acquisti dopo cessione lukaku
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Io spero che dopo 3 anni questa sia la volta buona...se rimane non ce la faccio un altro anno co lui.....speriamo che red cha ragione.....
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pedro interessa al Genoa, può finire alla corte di Ballardini ma a fine agosto, per abbattere una mensilità del suo lauto stipendio. Il giovane Podgoreanu può andare al Cosenza.
(Corsport)
Come avevo ipotizzato quando chiudevamo Shomu...
(Corsport)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra i nomi che leggo mi piace quello di Scamacca. Belotti è un attaccante di categoria, secondo me in una grande piazza sparisce. Scamacca l'ho visto contro la Roma quest'anno: non ha sbagliato un passaggio, ha sempre lavorato per la squadra trovando la giocata utile. I fondamentali li ha, il fisico pure. Se la testa non è quella del padre può diventare un grande attaccante. Shomurodov è molto forte. Icardi riporterebbe tutto il suo circo in Italia: è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. Scamacca tutta la vita.
BANZAI!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se red ci ha preso tanti caxxi lui in ginocchio mentre lo pitturiamo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O forse hanno preso spuntoJack l'Irlandese ha scritto:Pedro interessa al Genoa, può finire alla corte di Ballardini ma a fine agosto, per abbattere una mensilità del suo lauto stipendio. Il giovane Podgoreanu può andare al Cosenza.
(Corsport)
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
O spuntì
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che era lo stesso auspicio mio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 9:08 Pedro interessa al Genoa, può finire alla corte di Ballardini ma a fine agosto, per abbattere una mensilità del suo lauto stipendio. Il giovane Podgoreanu può andare al Cosenza.
(Corsport)
La così alta cifra per Eldor mi auguro sia stata una sorta di convincimento
-
- Fenomeno
- Reactions:
Come mi mancano quei tempi in cui entravi nel forum a caxxo duro dando soffiate. Che non erano notizie. Erano sentenzemaxultras76 ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 9:00 Io spero che dopo 3 anni questa sia la volta buona...se rimane non ce la faccio un altro anno co lui.....speriamo che red cha ragione.....
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ora si spiega pure perche' l'abbiamo pagato tanto. Magari ci valutano Pedro 3-4 milioni. Plusvalenze allegre ma fatte con un minimo di pudore.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 9:08 Pedro interessa al Genoa, può finire alla corte di Ballardini ma a fine agosto, per abbattere una mensilità del suo lauto stipendio. Il giovane Podgoreanu può andare al Cosenza.
(Corsport)
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Se Pinto compra Seferovic voglio il titolo "principe del calciomercato".
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini