Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da John Locke »

pepatadicozze ha scritto: ven 6 ago 2021, 10:36 occhio che mou quando era al man utd ha lanciato un ventenne mctominay promuovendolo dalla "primavera" del utd.
promuove " anima candida " bove dici?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: ven 6 ago 2021, 10:28 442 zaniolo pellegrini cristante veretout oppure zaniolo pellegrini veretout el sharawii o 433 pellegrini cristante veretout
Ci mancherebbe uno strappapalloni davanti la difesa. uno cha abbia anche i piedi buoni per fare qualche lancio a scavalcare il centrocampo all'occorrenza. Non c'è filtro così, e faremmo la fine dell'anno scorso.
Vorrei aprire poi una discussione su Cristante titolare... ma capisco che non è il caso asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 6 ago 2021, 8:45 Oggi diversi siti riportano la notizia che Mourinho (pare) abbia blindato Dzeko. Per lui deve rimanere e basta.
Quindi smettiamola di farci altri film
L'unica speranza è la partenza degli esuberi, ma ad oggi la vedo davvero dura.
Se chiudiamo il mercato con questa rosa sarei più sorpreso (negativamente) di quanto lo sia stato (positivamente) per l'annuncio di Mourinho.
Ma conta più balzani o quello che dico io?
Così, tanto per capire
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

paz ha scritto: ven 6 ago 2021, 10:59 Ma conta più balzani o quello che dico io?
Così, tanto per capire
E se tu fossi Balzani? O Balzani fosse te? :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 6 ago 2021, 10:21 Abbiamo tutte le carte per convincere giocatori del genere: a carbonara, il clima, la coda alla vaccinara e il colosseo :mmmmm:
Da qualche parte dovranno andare almeno in prestito, Sono stati presi a parametro zero ma non potranno giocare con il Barcellona. Aguero non credo tornerebbe in Inghilterra, in Spagna il barca lo lascherebbe ad una diretta concorrente? Francia al Rennes? Germania al Bayern forse, che sta con chupo mouting ma boh
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 6 ago 2021, 11:02 E se tu fossi Balzani? O Balzani fosse te? :mmmmm:
Guarda, peggio di essere balzani c’è solo essere renzi
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Giazz ha scritto: ven 6 ago 2021, 11:07 Da qualche parte dovranno andare almeno in prestito, Sono stati presi a parametro zero ma non potranno giocare con il Barcellona. Aguero non credo tornerebbe in Inghilterra, in Spagna il barca lo lascherebbe ad una diretta concorrente? Francia al Rennes? Germania al Bayern forse, che sta con chupo mouting ma boh
Ma perché un giocatore come Aguero dovrebbe andare in un club dove non giocherebbe neanche la champion's?
Pur volendo scegliere l'Italia, non pensi che, prima di noi, sceglierebbe juve o milan?
Poi, in Spagna, non è che può scegliere il Barca dove mandarlo. Se non possono tesserarlo il giocatore è libero.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Edin Dzeko ha pubblicato, pochi minuti fa, una foto sui suoi social che lascia poco spazio ad interpretazioni:

C'è lui con la sciarpa della Roma, con sotto scritto #DajeRoma #DajeEdin.

E così sia: Daje Edin, mi aspetto almeno 23 gol quest'anno :flag1:
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 6 ago 2021, 10:48 Ci mancherebbe uno strappapalloni davanti la difesa. uno cha abbia anche i piedi buoni per fare qualche lancio a scavalcare il centrocampo all'occorrenza. Non c'è filtro così, e faremmo la fine dell'anno scorso.
Vorrei aprire poi una discussione su Cristante titolare... ma capisco che non è il caso asd
io penso che scaricheremo monnezza e miglioreremo ma già così per me non c'è paragone con lo scorso anno e in un mercato in cui non compra nessuno avere un allenatore un portiere una punta e zaniolo più dello scorso anno già ti mette in lotta per la champions.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 6 ago 2021, 11:18 Edin Dzeko ha pubblicato, pochi minuti fa, una foto sui suoi social che lascia poco spazio ad interpretazioni:

C'è lui con la sciarpa della Roma, con sotto scritto #DajeRoma #DajeEdin.

E così sia: Daje Edin, mi aspetto almeno 23 gol quest'anno :flag1:
rinnovo e spalmamento ? non mi stupirebbe
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Comunque, se come dicono, già oggi il PSG potrebbe ufficializzare Messi, troverei davvero vergognosa quella foto di qualche giorno fa che l'argentino si è fatto con la sua "nuova squadra".
Dopo 21 anni di convivenza con il club che ti ha fatto crescere, dare l'addio così confermerebbe il suo essere un piccolo uomo.
'na grande merda.
fidati.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 6 ago 2021, 11:25 Comunque, se come dicono, già oggi il PSG potrebbe ufficializzare Messi, troverei davvero vergognosa quella foto di qualche giorno fa che l'argentino si è fatto con la sua "nuova squadra".
Dopo 21 anni di convivenza con il club che ti ha fatto crescere, dare l'addio così confermerebbe il suo essere un piccolo uomo.
Di certo non lo potevamo conoscere. Ma credevo che fosse diverso. Migliore di quello che sta dimostrando. Ieri ce so rimasto de cacca pure io
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

NaVaJo ha scritto: ven 6 ago 2021, 11:39 Di certo non lo potevamo conoscere. Ma credevo che fosse diverso. Migliore di quello che sta dimostrando. Ieri ce so rimasto de cacca pure io
Se (come ormai sembra...) avesse fatto quella foto già sapendo di giocare lì il prossimo anno, si qualificherebbe davvero come un uomo di mer*a.
'na grande merda.
fidati.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 6 ago 2021, 11:42 Se (come ormai sembra...) avesse fatto quella foto già sapendo di giocare lì il prossimo anno, si qualificherebbe davvero come un uomo di mer*a.
Ma ovvio che lo sapeva. Mica pianifichi l addio al Barca e la nuova squadra in due giorni ... .ci saranno stati contatti da mesi. :evil:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 6 ago 2021, 11:25 Comunque, se come dicono, già oggi il PSG potrebbe ufficializzare Messi, troverei davvero vergognosa quella foto di qualche giorno fa che l'argentino si è fatto con la sua "nuova squadra".
che foto?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi