Fa ridere abbastanza questo incisoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 16:47 Per la gioia di @antoniocs, Ciardi dice - facendo capire di parlare con cognizione di causa - che Mourinho per rimanere vorrebbe avere la garanzia di avere maggior voce in capitolo nella scelta dei giocatori.
Rinnovo la provocazione: di sicuro stai messo meglio di come stai adesso, ma se a cc c'hai Xhaka, Mhikitarian, Wijnaldum, Pellegrini, Cristante e uno tra Matic e S. Oliveira, se ti si rompe Wijnaldum con gli altri 5 domini il campionato?
José Mourinho
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Pure a me.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Probabilmente hai ragione.faro ha scritto:e' stata una perdita importante pero' solo se consideri solo le partite di livello, l'incostanza (anche fisica) era un suo marhio di fabbrica quindi alla fine sicuramente la sua assenza pesa e anche parecchio, ma non mi sento di dire che avremmo dovuto accontentarlo
Intendevo più come ruolo, che come prestazioni. Servirebbe uno box to box che sa districarsi nello stretto in velocità e aprire il gioco.
(Vero anche che wijnaldum avrebbe dovuto sostituirlo come dice qix)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ho semplicemente riportato come si e` posto lui. Poi se la cognizione c'e` veramente o no, non lo so`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Più probabilmente è intuizione, è bravo Ciardi ma non credo sia una notizia che hanno fatto arrivare a lui, sono sensazioni sue, credo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 17:54 Io ho semplicemente riportato come si e` posto lui. Poi se la cognizione c'e` veramente o no, non lo so`.
Ma che Mourinho vorrebbe decidere di più lo sanno
anche i sassi.
Ho letto l'articolo su laroma24, è la fiera dell'ovvio.
Non lo so nemmeno io se la cognizione c'è, magari gli avrà mandato un altro SMS, tipo voglio comandare di più, porque no?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho sta cercando di capire se ci sono i margini per costruire una squadra da scudetto nel breve termine,e pure noi direi.Se non ci sono le possibilità non credo rimarrà.Di sicuro l'entrata o meno in champions è determinante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti a me fa ridere lui, sia perché vuol passare come quello che sa, sia per quello che dice. Posso capire che Mourinho chieda investimenti per puntare allo scudetto non voce in capitolo sugli acquistiJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 17:54 Io ho semplicemente riportato come si e` posto lui. Poi se la cognizione c'e` veramente o no, non lo so`.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Anche io penso questo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 18:10 Mourinho sta cercando di capire se ci sono i margini per costruire una squadra da scudetto nel breve termine,e pure noi direi.Se non ci sono le possibilità non credo rimarrà.Di sicuro l'entrata o meno in champions è determinante.
Ma a breve termine significa l'anno prossimo perchè è l'ultimo anno del suo contratto.
Io spero che rinnovi ed ecco perchè nascono le "garanzie".
Se prolunga vuole garanzie, è ovvio che sia così.
Mourinho è questo, rompe le palle, come è giusto che sia.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La voce in capitolo gia` ce l'ha, poi se gli dessero anche l'ultima parola vorrei vedere che si inventa nelle conferenze stampa, praticamente gli crolla tutto un MO decennale.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
vabbe' ma se vuole glielo posso dire io eh quali sono i margini per costruire una squadra da scudetto entro 1 o 2 anni, per 500k gli faccio la consulenzaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 17 gen 2023, 18:10 Mourinho sta cercando di capire se ci sono i margini per costruire una squadra da scudetto nel breve termine,e pure noi direi.Se non ci sono le possibilità non credo rimarrà.Di sicuro l'entrata o meno in champions è determinante.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non ti chiami franco non vale
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Mourinho è quello che non è andato a San Siro a festeggiare il triplete ma è rimasto direttamente a Madrid dopo la finale di Champions...
Passionale quanto vogliamo per carità ma non facciamoci film particolari, la professionalità giustamente l ha messa sempre davanti a tutto.
Passionale quanto vogliamo per carità ma non facciamoci film particolari, la professionalità giustamente l ha messa sempre davanti a tutto.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Mourinho c'ha una bandiera sola, la sua.
È interista con gli interisti e romanista coi romanisti.
È interista con gli interisti e romanista coi romanisti.
Non tremerai di fronte ai giganti
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
a me sembra giusto così
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sì sì, finché la gloria sua coincide con la mia va più che bene.
Non tremerai di fronte ai giganti