José Mourinho

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 17 gen 2023, 16:47 Per la gioia di @antoniocs, Ciardi dice - facendo capire di parlare con cognizione di causa - che Mourinho per rimanere vorrebbe avere la garanzia di avere maggior voce in capitolo nella scelta dei giocatori.

Rinnovo la provocazione: di sicuro stai messo meglio di come stai adesso, ma se a cc c'hai Xhaka, Mhikitarian, Wijnaldum, Pellegrini, Cristante e uno tra Matic e S. Oliveira, se ti si rompe Wijnaldum con gli altri 5 domini il campionato?
Fa ridere abbastanza questo inciso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Pure a me.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

faro ha scritto:e' stata una perdita importante pero' solo se consideri solo le partite di livello, l'incostanza (anche fisica) era un suo marhio di fabbrica quindi alla fine sicuramente la sua assenza pesa e anche parecchio, ma non mi sento di dire che avremmo dovuto accontentarlo
Probabilmente hai ragione.
Intendevo più come ruolo, che come prestazioni. Servirebbe uno box to box che sa districarsi nello stretto in velocità e aprire il gioco.

(Vero anche che wijnaldum avrebbe dovuto sostituirlo come dice qix)

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mar 17 gen 2023, 17:01 Fa ridere abbastanza questo inciso
Io ho semplicemente riportato come si e` posto lui. Poi se la cognizione c'e` veramente o no, non lo so`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 17 gen 2023, 17:54 Io ho semplicemente riportato come si e` posto lui. Poi se la cognizione c'e` veramente o no, non lo so`.
Più probabilmente è intuizione, è bravo Ciardi ma non credo sia una notizia che hanno fatto arrivare a lui, sono sensazioni sue, credo.
Ma che Mourinho vorrebbe decidere di più lo sanno
anche i sassi.
Ho letto l'articolo su laroma24, è la fiera dell'ovvio.
Non lo so nemmeno io se la cognizione c'è, magari gli avrà mandato un altro SMS, tipo voglio comandare di più, porque no?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mourinho sta cercando di capire se ci sono i margini per costruire una squadra da scudetto nel breve termine,e pure noi direi.Se non ci sono le possibilità non credo rimarrà.Di sicuro l'entrata o meno in champions è determinante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 17 gen 2023, 17:54 Io ho semplicemente riportato come si e` posto lui. Poi se la cognizione c'e` veramente o no, non lo so`.
Ma infatti a me fa ridere lui, sia perché vuol passare come quello che sa, sia per quello che dice. Posso capire che Mourinho chieda investimenti per puntare allo scudetto non voce in capitolo sugli acquisti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 17 gen 2023, 18:10 Mourinho sta cercando di capire se ci sono i margini per costruire una squadra da scudetto nel breve termine,e pure noi direi.Se non ci sono le possibilità non credo rimarrà.Di sicuro l'entrata o meno in champions è determinante.
Anche io penso questo.
Ma a breve termine significa l'anno prossimo perchè è l'ultimo anno del suo contratto.
Io spero che rinnovi ed ecco perchè nascono le "garanzie".
Se prolunga vuole garanzie, è ovvio che sia così.
Mourinho è questo, rompe le palle, come è giusto che sia.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mar 17 gen 2023, 18:23 Ma infatti a me fa ridere lui, sia perché vuol passare come quello che sa, sia per quello che dice. Posso capire che Mourinho chieda investimenti per puntare allo scudetto non voce in capitolo sugli acquisti
La voce in capitolo gia` ce l'ha, poi se gli dessero anche l'ultima parola vorrei vedere che si inventa nelle conferenze stampa, praticamente gli crolla tutto un MO decennale. asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 17 gen 2023, 18:10 Mourinho sta cercando di capire se ci sono i margini per costruire una squadra da scudetto nel breve termine,e pure noi direi.Se non ci sono le possibilità non credo rimarrà.Di sicuro l'entrata o meno in champions è determinante.
vabbe' ma se vuole glielo posso dire io eh quali sono i margini per costruire una squadra da scudetto entro 1 o 2 anni, per 500k gli faccio la consulenza
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto: mar 17 gen 2023, 19:15 vabbe' ma se vuole glielo posso dire io eh quali sono i margini per costruire una squadra da scudetto entro 1 o 2 anni, per 500k gli faccio la consulenza
Se non ti chiami franco non vale
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Mourinho è quello che non è andato a San Siro a festeggiare il triplete ma è rimasto direttamente a Madrid dopo la finale di Champions...
Passionale quanto vogliamo per carità ma non facciamoci film particolari, la professionalità giustamente l ha messa sempre davanti a tutto.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mourinho c'ha una bandiera sola, la sua.

È interista con gli interisti e romanista coi romanisti.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Vaevictis ha scritto: mar 17 gen 2023, 21:32 Mourinho c'ha una bandiera sola, la sua.

È interista con gli interisti e romanista coi romanisti.
a me sembra giusto così
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

robfel3000 ha scritto: mar 17 gen 2023, 21:51 a me sembra giusto così
Sì sì, finché la gloria sua coincide con la mia va più che bene.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi