No. Difende ma si sempre di rincorsa o di diagonale col braccetto dei 3 che manda l'attaccante verso l'esterno. Per giocare a 4 devi pure avere la difesa di postura per fermarli quando ti puntano. E per me lui li` e` proprio un disastro.Will.i.am ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 19:22 Ma scusate il karsdorp visto negli ultimi 2 anni secondo voi non è molto più da difesa a 4 che esterno a 5?
Praticamente corre e difende come un matto ma quando sale fa pietà
Per me, sbaglierò-amen, il karsdorp visto di recente ha tutto per poter giocare a 4
Mi preoccuperei più di mancini e ibanez e anche del centrocampo che li protegge
Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
juventus frastornata, non je stamo a fa capì un cazzoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 20:03 Ma come prima la roma non scendeva sotto i 60 mo vuole 50..ahahah
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ne sta a fa de doppi passi pintoEzechiele lupo ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 20:08 juventus frastornata, non je stamo a fa capì un cazzo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per quel poco che ho visto è un Veretout, uno che tende ad inserirsi. Penso cmq ci servirebbe un incontrista vero.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 20:01 Frattesi per quanto possa sembrare strano deve essere una fissa di mourinho,altrimenti non si spiega questa insistenza a trattare con quei verdurai del sassuolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
in realtà considerando pure svillar che dovrebbe arrivare domani, sono 3il_noumeno ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 19:11 No, per capire se al raduno potremmo trovarci addirittura con due nuovi giocatori. Lo so, so’ gargarozzone.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io non so con questo mercato come arriveresti. Credo che andrebbe anche rapportato al mercato degli altri. Posso dire che firmerei per un mercato simile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo non faccia la stessa carriera di veretout sennò sono cazzi.Sull'incontrista sfondi una porta aperta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Campione
- Reactions:
Io spero non si faccia la stupidaggine di dare Zaniolo alla Juve.
È un errore sotto tutti i possibili punti di vista, a mio avviso.
Anche sotto il profilo economico. Tanto non sarebbero 60, né 50. E il 15% va all'Inter. E dubito che con quei soldi si riesca a prendere qualcuno di più forte. Se si considerano i nomi che circolano, poi ...
Cerchiamo di non fare idiozie.
Privarsi di Zaniolo e presentarsi con Matiz, Svilar, Celik e (forse) Frattesi sarebbe da licenziamento immediato per manifesta inettitudine.
E se il giocatore vuole andare si arrangia. Aspetterà
È un errore sotto tutti i possibili punti di vista, a mio avviso.
Anche sotto il profilo economico. Tanto non sarebbero 60, né 50. E il 15% va all'Inter. E dubito che con quei soldi si riesca a prendere qualcuno di più forte. Se si considerano i nomi che circolano, poi ...
Cerchiamo di non fare idiozie.
Privarsi di Zaniolo e presentarsi con Matiz, Svilar, Celik e (forse) Frattesi sarebbe da licenziamento immediato per manifesta inettitudine.
E se il giocatore vuole andare si arrangia. Aspetterà
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me con quel 30% ci siamo andati in fissa.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 20:01 Frattesi per quanto possa sembrare strano deve essere una fissa di mourinho,altrimenti non si spiega questa insistenza a trattare con quei verdurai del sassuolo.
Praticamente dobbiamo pagarlo il 70%, ma se questi lo supervalutano non è un problema nostro.
Vendetelo e portateci il 30% dei soldi.
Però sono schermaglie, alla fine capiranno che il valore di Frattesi è 22/23 milioni - il 30 % e
viene da noi alla cifra giusta.
Ultima modifica di skunk18 il gio 30 giu 2022, 20:18, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Questa storia della postura la sento da sempreJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 20:05 No. Difende ma si sempre di rincorsa o di diagonale col braccetto dei 3 che manda l'attaccante verso l'esterno. Per giocare a 4 devi pure avere la difesa di postura per fermarli quando ti puntano. E per me lui li` e` proprio un disastro.
Sembra una di quelle etichette che non vanno più via
Io l'ho visto migliorare molto negli ultimi 2 anni
Resto della mia idea
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
certo che se vendi Zaniolo e te presenti con questa, me incazzo pure io

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Celik ha giocato fino al 14 giugno. Credo che in ogni caso possa aggregarsi direttamente in portogallo o comunque quando arriveranno anche Mancio Cristante e il capitano.il_noumeno ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 19:11 No, per capire se al raduno potremmo trovarci addirittura con due nuovi giocatori. Lo so, so’ gargarozzone.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ti correggo. Magara. Che, come spiegò Mazzone, è più di magari.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto