Il fatto che spesso non sia stato convocato non significa che fosse infortunato.
Quest'anno ha fatto 6 gol in 18 presenze, quasi tutte parziali.
Il fatto che spesso non sia stato convocato non significa che fosse infortunato.
giuro che non ho capitoil_noumeno ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 18:49 . E vediamo a noi chi ci permette di pagare il sostituto tra un anno.
e perchè non convocarlo se sta bene? bo per me è un caciarone e basta tibo adebayor uno che andava tanto di moda ma era una sega
La Juve te dà cinquanta picchi tra un anno. Vediamo pure se noi riusciamo a prendere il sostituto con la stessa formula, perché dal punto di vista del bilancio e, soprattutto del cash flow, la cosa credo abbia delle implicazioni.siamocosì ha scritto:giuro che non ho capito
io non lo conosco, ma spero almeno sia meglio del tulipano biondoClaudio_asr ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 19:00 che bello, finalmente fatta per celik
sono contento
non è uno che ti svolta la squadra ma ci serviva come il pane un calciatore lì
Ufficiale?Claudio_asr ha scritto:che bello, finalmente fatta per celik
sono contento
non è uno che ti svolta la squadra ma ci serviva come il pane un calciatore lì
ma perchè non dovreb e uscire veretout?Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 19:00 e allora quell'unico che deve arrivare non può essere frattesi
Ma lei ė incontentabile...
No, per capire se al raduno potremmo trovarci addirittura con due nuovi giocatori. Lo so, so’ gargarozzone.karlem ha scritto: Ma lei ė incontentabile...