Ma sono retoriche. Sappilo

Ma sono retoriche. Sappilo
With this transaction, FC Barcelona generates a total capital gain of €267 million for the current season. Sixth Street will initially invest €207.5 million and in return will receive 10% of the Club’s LaLiga TV rights for the next 25 years.
Se non ricordo male hanno pagato 8 milioni per il prestito biennale con obbligo di riscatto a 28 milioni, il prossimo anno.
Mossa interessante. Chissa` che non faccia partire un trend.oswald ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 16:58 Per chi si preoccupava dei problemi del Barcellona sul mercato, arriva del dinero.
https://www.fcbarcelona.com/en/club/new ... 19ad322ff5
Non è una conclusione scontata, dipende anche dagli altri. Comunque qualcun altro prenderanno, trattano Deulofeu mi pare.
Moh @karlem te caxxiaMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 16:39 Kean credo lo abbiano già riscattato a 28mln, ed ora stanno cercando di piazzarlo in ogni scambio possibile.
Credo Tuttosport abbia riciclato il titolo in prima pagina per una decina di giorni:
- Proposto Kean in cambio: la Roma ci pensa
- Proposto Kean in cambio: il PSG ci pensa
..... e così via.
L'unica mossa veramente azzeccata è Vlahovic. Il ritorno di Pogba non so valutarlo.
Purtroppo anche Pogba e Di Maria se confermati, sono azzeccati, secondo me.
Pogba non dà garanzie assolute di starci coi sentimenti. Se le cose non funzionano non ti ribalta la situazione, basti vederlo nel MU (pure insieme a Ronaldo...).
se sostituisci Juventus con Tottenham (o qualunque squadra non italiana) mi roderebbe molto, ma menoTerzinaccio ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 16:34 Poiché oggi circola questa ipotesi, voi vi riterreste soddisfatti di un prestito con obbligo di riscatto a 50 milioni per Zaniolo? Dalla Juventus.
Lasciamo perdere il discorso sull'attendibilità o meno della notizia, ne traggo spunto pour parler.
Naby Keita è in uscita dal Liverpool e bastano 20M, lui prende 6M netti. Questo vuol dire alzare il livello.
Eh, e io lo spero.