Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

step_asroma ha scritto: oggi, 2:41 l'Inter quanto vuole per Pavard? Resto dell'idea che ci servirebbe un difensore centrale forte e anche un altro cc, Rabiot messo sul mercato dall'OM per esempio.
se chiedono 35 per Bisseck, immagino dai 50 in su`...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto: A questo punto penso sia l'unico...
Avrei preferito Krstovic cavolo anche se non mi fa impazzire
E forse forse mi tengo dovbyk e non faccio un favore al napoli

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 2:09 Si ma con che formula?
Con che formula glielo portiamo? Formula 1
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

De Laurentiis non caccia una lira, come dopo la cessione di kvara.
Il Milan ha dovuto vendere Theo, Reijndeers e non ricordo chi altro, e mo caccia 30 e rotti per Dobbi?
L’eventuale scambio con Gimenez mi farebbe vommitare con due emme.
Gosha
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 19:59 Che si facciano un piano non lo metto in dubbio, ma alla fine il 70% (o nel caso della Roma il 90%) del piano non lo realizzi perche` ci sono intoppi, volonta` dei giocatori, gente che ti offrono che magari devia dal piano ma viene considerata un'occasione migliore, etc percio` alla fine il fatto che venga stilato un piano per me conta quasi meno che un cazzo.

Nel senso, conta solo ad alto livello, tipo che se ti sei messo d'accordo con l'allenatore che le caselle che vanno rinforzate a prescindere, anche al netto di eventuali uscite, e al netto di cose che nel tuo piano strategico prevedi di poter far succedere ma non hai il controllo assoluto di dover far succedere, sono la x la y e la z beh si dei giocatori in quelle caselle a fine sessione li devi avere presi.

Ma andando piu` nello specifico di cosi`, il piano e` carta straccia al 70% a meno che non hai i soldi e l'appeal dei top club Europei o cmq un bilancio sanissimo tipo Atalanta o Napoli per cui puoi stilare un piano di rafforzamento basato su possibilita` economiche e finanziarie completamente sotto il tuo controllo (non dipendenti da incastri) ed e` cmq un piano di rafforzamento che e` adeguato per quelle realta` e le ambizioni di chi ci va` a lavorare.

Tu stai parlando di prassi. Io parlo di impatto.

Prassi: prima che apra la sessione si mettono a sedere con allenatore e proprieta` e redigono un piano che comprende sia delle linee guida imprescindibili (ruoli da fare qualunque cosa succeda, esigenze finanziarie) sia delle strategie precise (provo a vendere questi per poter reinvestire sui loro ruoli o ruoli differenti) sia anche dei nomi precisi (ruolo a: prima scelta, seconda, terza, quarta, etc.), ci mancherebbe che con quello che vengono pagati non facciano questa roba qua`.

Impatto: fare o non fare questa roba qua` messa su carta a inizio anno il 70% non dipende da loro, nel caso della Roma probabilmente il 90%. Rimangono le linee guida e quelle 2-3 caselle in cui di sicuro faranno qualcosa ma pure li` se fai prime scelte o quinte o secidesime probabilmente non dipende da te. Quindi la programmazione e` un bel PPT stilato a Maggio che poi se te lo riapri il 15 settembre, a riguardare almeno meta` delle slides ti metti a ridere.
A mio parere non è così. Soprattutto sulla programmazione economica e finanziaria. Salvo, ovviamente, e li è la vera, alea, situazioni fuori controllo tipo infortuni o offerte fuori mercato. Ma questo non succede solo nel calcio. Cambiano le variabili quello si, ma succede anche in altri settori merceologici.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Si ma mo ti becchi altre 60 righe di risposta. Valeva davvero la pena?
Gosha
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: oggi, 0:12 Mamma mia che cazzari, la Roma all'inglese fa paura
Non i procuratori di Sancho, ma gli intermediari.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

supernova ha scritto: 31 minuti fa Si ma mo ti becchi altre 60 righe di risposta. Valeva davvero la pena?
Mi sa che cancello. Tanto lo so che c'ho ragione io come sempre. :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Will.i.am ha scritto: ieri, 23:55 Prendiamo Berardi
Ci serve un mancino
Infortunato più di un anno fa, così non ci eccitano, scartato. Si deve ancora sentire l'eco del crack rotulo-tendineo, altrimenti non li vogliamo :bigeyes:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

pasmadferit ha scritto: oggi, 0:11 Ma non erano pappa e ciccia con Gasperini e per questo l'allenatore si è fissato con Sancho? :mmmmm:
Io sapevo che i suoi procuratori hanno salvato in rubrica Gasperini alla voce Don Steccotte :bigeyes:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Rispondi