Intendi il nostro decennio 2011-2020?

Intendi il nostro decennio 2011-2020?
Beh no dai, credo sia peggio la serie C e B..
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
igli taraTony Brando ha scritto: ↑ven 26 mag 2023, 11:11 Ovvio che i due profili non siano paragonabili, bisogna fare la tara alla situazione.
Beh le milanesi erano le top 2 per quasi tutti, quindi anche loro sorprese negative, soprattutto se si considera il punteggio che le separa dalla vetta.
Pero` anche la scorsa estate quando c'erano i video di ADL che diceva che lottavano per lo scudetto, molti dicevano che stava mettendo Spalletti in una situazione impossibile...JackASR ha scritto: ↑ven 26 mag 2023, 8:12 Sa di aver portato la squadra oltre le sue possibilità e quanto è difficile ripetersi lì. Sa che arriveranno mega offerte per i migliori giocatori e che sarà difficile trattenerli visti gli stipendi "bassi" di ADL. Anche lui prende e continuerebbe a prendere meno di tutti gli altri allenatori delle big del campionato. ADL ha messo in testa ai tifosi che il Napoli lotterà per rivincere lo scudetto e anche per la Champions...Spalletti sa che per riuscire in questa impresa dovrebbero tenere i big ma cmq fare un mercato di altissimo livello e, per quanto sono stati bravi a programmare, non ti dice sempre bene. Per me preferisce essere ricordato da vincitore piuttosto che da chi non ha saputo ripetersi a quei livelli.
Con Hamsik e Allan poteva fare di piu` e venderli appena prima che calassero, ma in generale e` abbastanza arguto. In generale penso che pensare al calcio, al mercato e agli stipendi in termini di ottimizzazione e` abbastanza irrilevante, perche` i contratti e le transazioni si fanno nel momento e poi hanno effetti che si protraggono nel tempo, guardare le cose col senno di poi e` ignorare come funzionano l'economia e il mercato del lavoro piu` o meno dal dopoguerra, almeno nell'Occidente.
Lo stavo per scrivere io.supernova ha scritto:ci hanno appena sbattuto uno scudetto in faccia, sinceramente aspetterei tempi migliori per fare quelli che si sentono stocazzo e gli altri so' sempre scemi
Regolarmente venduto i migliori anche no. Se c’è una squadra che ha mantenuto un blocco con i migliori negli anni è il Napoli. Koulibaly in altre realtà sarebbe durato 1 stagione.