SSC Napoli

Tutto sul calcio
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SSC Napoli

Messaggio da Cane Maledetto »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 26 mag 2023, 11:21 Ma non dimentichiamoci gli anni di purgatorio.
Intendi il nostro decennio 2011-2020? :popcorn:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Cane Maledetto ha scritto: ven 26 mag 2023, 12:08 Intendi il nostro decennio 2011-2020? :popcorn:
Beh no dai, credo sia peggio la serie C e B..
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ci hanno appena sbattuto uno scudetto in faccia, sinceramente aspetterei tempi migliori per fare quelli che si sentono stocazzo e gli altri so' sempre scemi
Gosha
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tony Brando ha scritto: ven 26 mag 2023, 11:11 Ovvio che i due profili non siano paragonabili, bisogna fare la tara alla situazione.
igli tara
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: ven 26 mag 2023, 7:56 quindi Napoli e Lazio sorprese positive, Roma e Juve le negative
Beh le milanesi erano le top 2 per quasi tutti, quindi anche loro sorprese negative, soprattutto se si considera il punteggio che le separa dalla vetta.
Ennesimo esempio di come il cammino nelle coppe influisce pesantemente sul potenziale in campionato (vedi rendimento di Inter e Lazio su tutte, ma vale anche per noi, anzi per noi vale da piu` anni).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

JackASR ha scritto: ven 26 mag 2023, 8:12 Sa di aver portato la squadra oltre le sue possibilità e quanto è difficile ripetersi lì. Sa che arriveranno mega offerte per i migliori giocatori e che sarà difficile trattenerli visti gli stipendi "bassi" di ADL. Anche lui prende e continuerebbe a prendere meno di tutti gli altri allenatori delle big del campionato. ADL ha messo in testa ai tifosi che il Napoli lotterà per rivincere lo scudetto e anche per la Champions...Spalletti sa che per riuscire in questa impresa dovrebbero tenere i big ma cmq fare un mercato di altissimo livello e, per quanto sono stati bravi a programmare, non ti dice sempre bene. Per me preferisce essere ricordato da vincitore piuttosto che da chi non ha saputo ripetersi a quei livelli.
Pero` anche la scorsa estate quando c'erano i video di ADL che diceva che lottavano per lo scudetto, molti dicevano che stava mettendo Spalletti in una situazione impossibile...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ven 26 mag 2023, 8:41 Lo sottovalutate sempre Adl.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

basano75 ha scritto: ven 26 mag 2023, 10:09 vero. ma soprattutto ha sempre venduto i suoi calciatori forti al prezzo che diceva lui
Con Hamsik e Allan poteva fare di piu` e venderli appena prima che calassero, ma in generale e` abbastanza arguto. In generale penso che pensare al calcio, al mercato e agli stipendi in termini di ottimizzazione e` abbastanza irrilevante, perche` i contratti e le transazioni si fanno nel momento e poi hanno effetti che si protraggono nel tempo, guardare le cose col senno di poi e` ignorare come funzionano l'economia e il mercato del lavoro piu` o meno dal dopoguerra, almeno nell'Occidente.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ADL è semplicemente troppo egocentrico. Lui vuole che lo scudetto venga ricordato come il suo capolavoro, non di un allenatore o di un direttore sportivo. Ho sentito che ha commercializzato una maglietta con la sua firma...
...però "la pirateria uccide il calcio"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da simone »

supernova ha scritto:ci hanno appena sbattuto uno scudetto in faccia, sinceramente aspetterei tempi migliori per fare quelli che si sentono stocazzo e gli altri so' sempre scemi
Lo stavo per scrivere io.
Conti in regola, hanno regolarmente venduto i migliori comprandone di più forti, hanno vinto uno scudetto dominando,.

Poi adl è insopportabile, ma non si può cambiare la realtà perché il loro presidente ci sta sul cazzo.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: ven 26 mag 2023, 22:17 Lo stavo per scrivere io.
Conti in regola, hanno regolarmente venduto i migliori comprandone di più forti, hanno vinto uno scudetto dominando,.

Poi adl è insopportabile, ma non si può cambiare la realtà perché il loro presidente ci sta sul cazzo.

Regolarmente venduto i migliori anche no. Se c’è una squadra che ha mantenuto un blocco con i migliori negli anni è il Napoli. Koulibaly in altre realtà sarebbe durato 1 stagione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

"Luciano Spalletti è stato un grandissimo allenatore, è un uomo libero, ora è giusto che continui a fare ciò che vuole". Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato ospite a "Che tempo che fa" su Rai 3. Rispondendo a Fabio Fazio, il presidente ha spiegato che "gli allenatori si dividono in coloro che vogliono fare il mercato e quelli che allenano. Lui allena, noi gli abbiamo dato una materia straordinaria e lui l'ha fatta crescere". Per poi proseguire: "E' un uomo libero, dopo 50 anni di cinema e tante esclusive quando qualcuno viene da te e ti dice: 'in fondo io ho fatto il massimo, si è chiuso un ciclo della mia vita, ho ancora un contratto con lei ma preferirei avere un anno sabbatico'. Che fai, ti opponi? Devi essere generoso nella vita, io non mi aspetto mai nulla in cambio. Lui ha dato, lo ringrazio, ora è giusto che continui a fare ciò che vuole fare".
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Lo dico con la massima onestà, come (spero) sempre: quando a inizio stagione ho visto il Napoli far partire diversi punti fermi o quantomeno prime alternative non pensavo certo che andassero in Serie B, ma mi aspettavo un campionato in cui i vari Kim o Kvara si sarebbero gradualmente inseriti e la squadra avrebbe lottato fino all'ultimo per il quarto posto. Sono stato smentito ma di fronte all'addio di Spalletti, alle inevitabili offerte da PL o Liga per alcuni dei protagonisti e all'incognita di chi li sostituirà mi verrebbe da dire che non si ripeteranno facilmente: eppure, dopo questo scudetto, temo che si inventino ancora qualcosa per stupirci l'anno prossimo.

Speriamo bene, per ora quelli da battere restano loro.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Io sullo scudetto non faccio più pronostici, ho cannato totalmente le ultime due vincitrici asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se il bari sale in a una delle 2 deve essere venduta sono abbastanza convinto che sia più facile e remunerativo vendere il napoll
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi