[Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da Freedom »

giùlemanidamarra ha scritto: più di 55k non saranno...
hai fatto 57mila in un quarto di finale di coppa italia l'anno scorso.....non scordiamolo....almeno 65k con bayern e city compresi gli ospiti
ASR
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Freedom ha scritto: hai fatto 57mila in un quarto di finale di coppa italia l'anno scorso.....non scordiamolo....almeno 65k con bayern e city compresi gli ospiti
sarebbe bellissimo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Immagino che ne abbiate già parlato, ma vorrei sapere se qualcuno sa se la Roma rischia qualcosa per le scene di mercoledì sera, io c'ho il mini abbonamento, e già è stato un salasso, se mi chiudono lo stadio non so che potrei fare...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

postromantico ha scritto: ma il problema non è se se pistano o non se pistano.
il problema è che ci sono persone che pensano sia giusto pistarsi.
poi per carità, ognuno nella vita fa quello che vuole.
c'è chi chiama "sesso" il farsi mettere un passamontagna di latex in faccia con una pallina di gomma dura in bocca e fasse acciaccià i co***oni da un tacco a spillo.
per me sono devianze ma posso anche ammettere che lo sono dal basso della mia ignoranza.
non conosco queste "realtà".
mi limito a giudicarle per la passione comune (sesso e calcio) e per il diverso modo di viverla.
sbagliano come sbagliano tanti altri, ma si da troppa enfasi...
ASR
postromantico
Leggero
Reactions:

Freedom ha scritto: sbagliano come sbagliano tanti altri, ma si da troppa enfasi...
perché spesso a causa di questi sbagli ci possono rimettere persone che questi sbagli non li fanno.
perché in fondo se i coglioni te li fai pestare in casa tua chi ci rimette sei solo tu.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: la pallavolo, il basket...dove non c'è quel tipo di mentalità tutto fila liscio ( e le fdo ci sono)...quando poi in certi eventi si aggregano quelli inziano i casini

sconti sugli spalti in America praticamnte zero...e sai perchè? proprio perchèmanca quel tipo di mentalità...si va a tifare a divertirsi a chiacchierare,mangiare a viversi un evento...non a difendere il territorio,insultare in nemico, rubare la bandiera, andare sotto le curve e fa vede' quanto so' cattivo (come i raccontini nostalgici che si leggevano pure qui...)...è così Danie' ...

poi in America magari c'è la festa per la vittoria dell'anello o del Superbowl e nei festeggiamenti, nella massa, si fda' sfogo alla violenza ,quella di cui parlate tanto, della società e allora si sparano, sfasciano le cose ecc ecc...ma quello diventa un evento di tipo sociale che esula dallo sport
false entrambe le cose.....

fammi capire....nel basket pallavolo etc non ci sono problemi perchè non ci sono gli ultras...quando succedono gli scontri invece gli ultras riappargono magicamente ???
ASR
postromantico
Leggero
Reactions:

Immagine
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

postromantico ha scritto: perché spesso a causa di questi sbagli ci possono rimettere persone che questi sbagli non li fanno.
perché in fondo se i co***oni te li fai pestare in casa tua chi ci rimette sei solo tu.
la storia recente però ci dice che questo persone sfortunate sono più che altro vittima degli sbagli delle fdo......tanto ora mi direte che gli sbagli delle fdo sono figli degli sbagli degli Ultras.....e non è cosi..perciò non ne usciremo mai...
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: false entrambe le cose.....

fammi capire....nel basket pallavolo etc non ci sono problemi perchè non ci sono gli ultras...quando succedono gli scontri invece gli ultras riappargono magicamente ???
falso cosa...ci sono sconti sugli spalti tra tifoserie alle parite di NBA, o al NFL? asd

si esatto...quando al pubblico solito che frequenta la pallavolo o il basket per fare due esempi si aggregano (per i grandi eventi, le finali scudetto ad esempio...) parte di quegli ultras dalla mentalità bacata allora si stanno i casini...puoi chiederlo a qualunque spettatore di Roma che ha frequentato il palazzetto dello sport tanto per fare un esempio...perchè altrimenti l'approccio all'evento sportivo è piu' sereno e quindi non ci sono casini
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Le persone normali, che vogliono andare allo stadio, seguono questo schema:

vado alla stadio - evento - vado a casa

Gli altri che vivono il calcio in un certo modo e sono raggruppati in squadriglie tra l'evento e le due fasi di spostamento inseriscono azioni di guerriglia inconcepibili per una società civile (ovunque parte del mondo essa si manifesti)
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: la storia recente però ci dice che questo persone sfortunate sono più che altro vittima degli sbagli delle fdo......tanto ora mi direte che gli sbagli delle fdo sono figli degli sbagli degli Ultras.....e non è cosi..perciò non ne usciremo mai...
niente rompicojoni, niente fdo,facile...al rugby ci vanno? provocano? ci sono scontri? è inutile che fai il vago e dici che il rugby non conta invece il rugby è la prova...evento sportivo, tante persone, approccio sano, niente incidenti

.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Freedom ha scritto: la storia recente però ci dice che questo persone sfortunate sono più che altro vittima degli sbagli delle fdo......tanto ora mi direte che gli sbagli delle fdo sono figli degli sbagli degli Ultras.....e non è cosi..perciò non ne usciremo mai...
ti darò ragione quando vedrò un agente estrarre un coltello e ferire un passante senza motivo o perchè parla un altro dialetto/lingua o indossa altri colori.
Oppure organizzarsi in squadriglie pronte all'agguato contro squadriglie avversarie.

Se non c'è guerriglia non c'è fdo, semplice.

E non me parlate de Aldrovandi, Uva ecc. perchè quelle sono cose che esulano dal discorso che si sta affrontando.
Ultima modifica di teacher il ven 19 set 2014, 12:03, modificato 2 volte in totale.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: falso cosa...ci sono sconti sugli spalti tra tifoserie alle parite di NBA, o al NFL? asd

si esatto...quando al pubblico solito che frequenta la pallavolo o il basket per fare due esempi si aggregano (per i grandi eventi, le finali scudetto ad esempio...) parte di quegli ultras dalla mentalità bacata allora si stanno i casini...puoi chiederlo a qualunque spettatore di Roma che ha frequentato il palazzetto dello sport tanto per fare un esempio...perchè altrimenti l'approccio all'evento sportivo è piu' sereno e quindi non ci sono casini
tu hai detto che in america non ci sono scontri...è falso...non ci sono solo in nba e baseball
nel basket a Roma sono 30 anni che ogni domenica ci sono gli Ultras :ssss: altra falsità...e stiamo a 6-7.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

teacher ha scritto: ti darò ragione quando vedrò un agente estrarre un coltello e ferire un passante senza motivo o perchè parla un altro dialetto/lingua o indossa altri colori.
Oppure organizzarsi in squadriglie pronte all'agguato contro squadriglie avversarie.

Se non c'è guerriglia non c'è fdo, semplice.

E non me parlate de Aldrovandi, Uva ecc. perchè quelle sono cose che esulano dal discorso che si sta affrontando.
Hai l'esempio de uno di 7 anni fa ha in un autogrill...ma hai ragione..non era un coltello.
ASR
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Freedom ha scritto: Hai l'esempio de uno di 7 anni fa ha in un autogrill...ma hai ragione..non era un coltello.
Che succede prima del colpo (ingiustificato ed ingiustificabile) che colpisce Sandri? Perchè quello estrae la pistola, in maniera scellerata, per fermare l'auto dall'altra parte dell'autostrada?
Ultima modifica di teacher il ven 19 set 2014, 12:20, modificato 2 volte in totale.
Rispondi