[Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da 433 »

baleymar ha scritto: ma come oh noti esponenti esperti di tematiche ultras che scrivono pure su questo forum hanno sempre affermato che "prima era peggio..."... ???

intervista anni 70/80.

chi dice che prima era peggio si riferisce proprio a quegl'anni.

e comunque che prima era peggio è un fatto.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

neverajoy ha scritto: le loro disponibilità, anche col cska erano esauriti
non ad un mese dalla partita.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
postromantico
Leggero
Reactions:

neverajoy ha scritto: manco erano usciti i biglietti asd
listicket ha poco quest'anno evidentemente, ogni volta leggo che è tutto sold-out lì
vabè, ma non l'aveva detto anche Feliziani che erano stati venduti più biglietti per Roma Bayern Monaco?
secondo me, ieri, dopo quella partita molti hanno deciso di non perdersi Roma Bayern Monaco.
mi aspetto almeno 45/50k persone
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

433 ha scritto:

intervista anni 70/80.

chi dice che prima era peggio si riferisce proprio a quegl'anni.

e comunque che prima era peggio è un fatto.
le due affermazioni sono in totale contrasto

se prima era peggio e ora si sarebbero aggiunti altri teppisti allora la situazione dovrebbe essere peggiorata (visto che sta famosa violenza insita nella società non è certo diminuita negli anni...ah violenza che c'è solo con di mezzo il calcio e certe teste e mentalità bacate...)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: ma come oh noti esponenti esperti di tematiche ultras che scrivono pure su questo forum hanno sempre affermato che "prima era peggio..."... ???

quando non ci sono ultras con la mentalità bacata (regole di ingaggio e amenità varie) si svolgono partite di altri sport senza incidenti...se non ci fossero questi bacati, questo terzo gruppo che dici starebbe in altri post invece di perdere tempo e bruciare soldi dello Stato per controllare i bimbi che giocano a ruba bandiera, quelli che fanno gli scontri e parlano di regole di ingaggio....cmq le fdo non ci sono quasi più negli stadi ma i casini succedono lo stesso,vedasi derby e il patetico stato nel quale è stata ridotta la tribuna tevere che era diventata campo di battaglia e che ora è ghettizzata e svuoltata...sempre per colpa delle fdo...? :rolley:
sulla prima frase ti ha risposto 433, anni 50/60 c'era qualche scazzottata e finiva li'..con l'avvento delle fdo si è inasprito il tutto negli anni 70-80....ora non c'è quasi più quella violenza....neanche minimamente.

In Europa il calcio è di gran lunga lo sport più seguito quindi è una cosa anche matematica che avvenga ciò...più gente c'è e più è grande la possibilità di eventi spiacevoli...se poi ci metti gli abusi e le provocazioni delle fdo la frittata è fatta..i casini negli stadi non succedono quasi mai....gli ultimi 2 il derby 2010 in tevere e la solita schifezza dei pigiami nel settore ospiti ai danni dei tifosi del man. u...(comprese manganellate alle donne...ricordare il selvizio delle iene a tal proposito)

Comunque sottolineo che in quella frase il soggetto non negò l'esistenza di un gruppo di teppisti negli ultras...è ora che anche le fdo lo facciano
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

freedom, scusa se mi permetto, ma la ricerca del nemico (non solo in questo caso, ma proprio in generale) porta sempre a una sostanziale perdita di lucidita' nel giudicare gli eventi

mi pare di capire che sei credente

ti suggersico con umilta', e mi scuso ancora se puo' sembrare presuntuoso, di riflettere su una delle tante frasi intelligenti di Gesu', intelligenti anche per me che credente non sono

Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell'occhio tuo c'è la trave? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello.

[Matteo 7, 1-5]
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: sulla prima frase ti ha risposto 433, anni 50/60 c'era qualche scazzottata e finiva li'..con l'avvento delle fdo si è inasprito il tutto negli anni 70-80....ora non c'è quasi più quella violenza....neanche minimamente.

In Europa il calcio è di gran lunga lo sport più seguito quindi è una cosa anche matematica che avvenga ciò...più gente c'è e più è grande la possibilità di eventi spiacevoli...se poi ci metti gli abusi e le provocazioni delle fdo la frittata è fatta..i casini negli stadi non succedono quasi mai....gli ultimi 2 il derby 2010 in tevere e la solita schifezza dei pigiami nel settore ospiti ai danni dei tifosi del man. u...(comprese manganellate alle donne...ricordare il selvizio delle iene a tal proposito)

Comunque sottolineo che in quella frase il soggetto non negò l'esistenza di un gruppo di teppisti negli ultras...è ora che anche le fdo lo facciano
la prima frase dovresti spiegarla a chi dice il contrario non a me ;) ...e sai cosa è cambiato tra 50/60 e 70/80? L'italia, il contesto sociale, l'uso della masse,specie nelle curve a fini politici

no la matematica non c'entra nulla gli altri sport sommati sovrastano il calcio...è questione di approccio all'evento e di mentalità...e le fdo ci sono anche lì...continuate a dire che voi condannate certe cose e poi state sempre a difendere, giustificare e accusare le fdo...le fdo ci sono al basket, al rugby, alla pallavolo e non provocano nessuno, non assaltano nessuno e non fanno i teppisti..questi sono fatti poi continuate a raccontarvi le vs verità e a prendere daspo e manganellate e ad aizzare a me frega un cazzo guarda,io seguo il calcio da una vita e non ho mai avuto problemi ;)

nei derby la polizia in tevere non c'era non diciamo cazzate su, è entrata dopo che dei pezzi di merda di roma e lazio si massacravano di botte in mezzo a gente normale a donne e pure ragazzini...e allora sono entrati i celereini a fare il cordone per separare i dementi della ROMA dai dementi della lazio
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: la prima frase dovresti spiegarla a chi dice il contrario non a me ;) ...e sai cosa è cambiato tra 50/60 e 70/80? L'italia, il contesto sociale, l'uso della masse,specie nelle curve a fini politici

no la matematica non c'entra nulla gli altri sport sommati sovrastano il calcio...è questione di approccio all'evento e di mentalità...e le fdo ci sono anche lì...continuate a dire che voi condannate certe cose e poi state sempre a difendere, giustificare e accusare le fdo...le fdo ci sono al basket, al rugby, alla pallavolo e non provocano nessuno, non assaltano nessuno e non fanno i teppisti..questi sono fatti poi continuate a raccontarvi le vs verità e a prendere daspo e manganellate e ad aizzare a me frega un ca##o guarda,io seguo il calcio da una vita e non ho mai avuto problemi ;)

nei derby la polizia in tevere non c'era non diciamo ca**ate su, è entrata dopo che dei pezzi di me#da di roma e lazio si massacravano di botte in mezzo a gente normale a donne e pure ragazzini...e allora sono entrati i celereini a fare il cordone per separare i dementi della ROMA dai dementi della lazio
Intanto hai scritto un'enorme falsità...anche nel basket e qualche volta anche nella pallavolo ci sono stati scontri con le fdo "protagoniste"....ovviamente in minor numero...visto il minor numero di appassionati....

Mi sono perso il passaggio in cui ho detto che nel derby 2010 la colpa era delle fdo.
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

pochi scontri solo quando in mezzo al pubblico classico di quegli eventi si mischiano gli ultras
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

dove non ci sono quelle "mentalità" bacate ci sono eventi anche da 70.000 persone (rugby su tutti) e manco un incidente....oh ci manderanno le fdo non teppiste e non provocatrici.... :mmmmm: asd :fuck:
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

neverajoy ha scritto: se non si superano i 50k contro il bayern sarei ancora più deluso
più di 55k non saranno...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:dove non ci sono quelle "mentalità" bacate ci sono eventi anche da 70.000 persone (rugby su tutti) e manco un incidente....oh ci manderanno le fdo non teppiste e non provocatrici.... :mmmmm: asd :fuck:
il rugby è un caso a parte...si passa da un eccesso all'altro...
in tutti gli altri sport più o meno ci sono scontri...tolta nba e mls....però in america se pistano pe' le partite de hockey :zon:
ASR
postromantico
Leggero
Reactions:

Freedom ha scritto: il rugby è un caso a parte...si passa da un eccesso all'altro...
in tutti gli altri sport più o meno ci sono scontri...tolta nba e mls....però in america se pistano pe' le partite de hockey :zon:
ma il problema non è se se pistano o non se pistano.
il problema è che ci sono persone che pensano sia giusto pistarsi.
poi per carità, ognuno nella vita fa quello che vuole.
c'è chi chiama "sesso" il farsi mettere un passamontagna di latex in faccia con una pallina di gomma dura in bocca e fasse acciaccià i coglioni da un tacco a spillo.
per me sono devianze ma posso anche ammettere che lo sono dal basso della mia ignoranza.
non conosco queste "realtà".
mi limito a giudicarle per la passione comune (sesso e calcio) e per il diverso modo di viverla.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

postromantico ha scritto: ma il problema non è se se pistano o non se pistano.
il problema è che ci sono persone che pensano sia giusto pistarsi.
poi per carità, ognuno nella vita fa quello che vuole.
c'è chi chiama "sesso" il farsi mettere un passamontagna di latex in faccia con una pallina di gomma dura in bocca e fasse acciaccià i co***oni da un tacco a spillo.
per me sono devianze ma posso anche ammettere che lo sono dal basso della mia ignoranza.
non conosco queste "realtà".
mi limito a giudicarle per la passione comune (sesso e calcio) e per il diverso modo di viverla.
Magari potresti provarlo.
Chi lo sa....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: il rugby è un caso a parte...si passa da un eccesso all'altro...
la pallavolo, il basket...dove non c'è quel tipo di mentalità tutto fila liscio ( e le fdo ci sono)...quando poi in certi eventi si aggregano quelli inziano i casini

sconti sugli spalti in America praticamnte zero...e sai perchè? proprio perchèmanca quel tipo di mentalità...si va a tifare a divertirsi a chiacchierare,mangiare a viversi un evento...non a difendere il territorio,insultare in nemico, rubare la bandiera, andare sotto le curve e fa vede' quanto so' cattivo (come i raccontini nostalgici che si leggevano pure qui...)...è così Danie' ...

poi in America magari c'è la festa per la vittoria dell'anello o del Superbowl e nei festeggiamenti, nella massa, si fda' sfogo alla violenza ,quella di cui parlate tanto, della società e allora si sparano, sfasciano le cose ecc ecc...ma quello diventa un evento di tipo sociale che esula dallo sport
Rispondi