Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da faro »

skunk18 ha scritto: lun 24 lug 2023, 17:10 Quindi prendiamo Morata a 12, Renatino a 0 e Scamacca in prestito, con obbligo Champions a 25?
Per me si può fare, dai qualcuno entro fine agosto lo vendiamo, rischiamo.
Morata a 12 sono minimo 15 mln l'anno di costo ... ma davvero vale la pena ?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto: lun 24 lug 2023, 17:10 Quindi prendiamo Morata a 12, Renatino a 0 e Scamacca in prestito, con obbligo Champions a 25?
Per me si può fare, dai qualcuno entro fine agosto lo vendiamo, rischiamo.
Il problema è che la roma non può cacciare fuori soldi nell'immediato se non vende.Può fare solo prestiti con obbligo cosa che l'atletico non vuole a quanto sembra.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Serve Ibanez. È palese.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: lun 24 lug 2023, 17:09 per me, data la situazione della Roma, inseguire i Morata a 6 netti l'anno (se v bene) per fare contento Mourinho e' sbagliato
Detto che su Morata non sono obiettivo perche` e` uno dei miei giocatori preferiti da anni, come concetto generale posso anche essere d'accordo (piu` sulla parte che accontentare Mourinho - perche` la rosa attuale e` al 90% figlia di scelte di Mourinho tra acquisti e conferme, che che se ne dica - sul mercato non ci abbia svoltato la vita, che sul discorso dell'esperienza), ma c'e` anche da dire che quando poi ti trovi a lottare su piu` fronti e tu per preservare i tuoi giocatori piu` competitivi a certi livelli per gli scontri diretti in coppa devi mettere i Missori, Kumbulla, Tahirovic, Volpato, Solbakken in campionato e dell'altra parte il cambio di Lukaku e` Dzeko, il cambio di Chalanoglu e` Mhikitarian, il cambio di Di Marco e` Darmian poi tu lasci i punti per strada e loro no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Qualcuno ha l'accordo che ha sottoscritto la Roma con l'uefa
MEMENTO
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

faro ha scritto: lun 24 lug 2023, 17:11 Morata a 12 sono minimo 15 mln l'anno di costo ... ma davvero vale la pena ?
Dai che Morata va alla Juve, Scamacca all'Inter e noi ci prendiamo Big Rom in prestito il 6 agosto! 😍
:flag1: :sud:
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 24 lug 2023, 17:13 Il problema è che la roma non può cacciare fuori soldi nell'immediato se non vende.Può fare solo prestiti con obbligo cosa che l'atletico non vuole a quanto sembra.
Si ma non è che compriamo oggi e domani si chiude il bilancio.
Intanto compro quello che mi serve e poi vendo.

Rispondo a @faro il costo è alto e conosco il tuo ragionamento ma se hai Mourinho questo è, preferirà sempre Morata a okafor.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto: lun 24 lug 2023, 17:18 Si ma non è che compriamo oggi e domani si chiude il bilancio.

Rispondo a @faro il costo è alto e conosco il tuo ragionamento ma se hai Mourinho questo è, preferirà sempre Morata a okafor.
La roma difficilmente opera così.Però oh tutto pò esse eh.Secondo me se la clausola si abbassa a 12 al 99% va all'inter perchè è quella con più liquidità al momento.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

promark ha scritto: lun 24 lug 2023, 16:38 La vera inflazione arriva dalla Premier, questi sono eccessi una tantum talmente fuori scala che non hanno ripercussioni sul mercato europeo.
Nel breve periodo credo che la Premier League sia il campionato nazionale (CL a parte) che risentirà di più di questo scossone arabo.
MatteoAsroma90 ha scritto: lun 24 lug 2023, 16:49 Tanto me ce gioco le palle che l'unione europea si inventerà qualche cosa.Tipo che per andare in arabia ci vorrà qualche tipo di permesso tipo un visto o qualcosa del genere.Il calcio europeo rischia tranquillamente di morire se questi fanno sul serio e non è solo un passatempo momentaneo.
La Champions League rischia più di tutti secondo me, e credo anche io che non sarà momentaneo.
siamocosì ha scritto: lun 24 lug 2023, 16:51 mattè ma che dici? hanno 6 squadre un campionato che non si incula nessuno stadi vuoti i diritti se li può comprare sportitalia vuol dire che hanno zero appeal. è chiaramente una bolla
Secondo me è qualcosa di molto più strutturato e non riguarda solo il calcio, purtroppo.
Golf, Formula 1, la stessa NBA che ha aperto a quote minoritarie sono state invase da soldi arabi, che quello che stanno spendendo per il calcio non è neanche tanto.
Ultima modifica di panaro il lun 24 lug 2023, 17:24, modificato 1 volta in totale.
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Dajeroma95! »

Morata vuole venire alla Roma e già lui, Mourinho e Dybala hanno fatto un accordo verbale. Morata non vuole altre destinazioni.
Pinto adesso sta facendo le uscite e c'è la situazione rinnovo di Dybala.
Pinto vuole aspettare Agosto per vederci chiaro sulla situazione Morata e secondo me fa bene.

Inoltre Pinto sta aspettando pure il PSG con la situazione mbappe per trattare Sanches.

Riepilogando: prima di Agosto non si muoverà foglia.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

skunk18 ha scritto: lun 24 lug 2023, 17:18 Si ma non è che compriamo oggi e domani si chiude il bilancio.

Si così già oggi sanno che devi vendere ibanez e offrono al ribasso, dopo ti offrono veramente 5 mln di euro
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

panaro ha scritto: lun 24 lug 2023, 17:21 Nel breve periodo credo che la Premier League sia il campionato nazionale (CL a parte) che risentirà di più di questo scossone arabo.

La Champions League rischia più di tutti secondo me, e credo anche io che non sarà momentaneo.

Secondo me è qualcosa di molto più strutturato e non riguarda sito il calcio, purtroppo.
Golf, Formula 1, la stessa NBA che ha aperto a quote minoritarie sono state invase da soldi arabi, che quello che stanno spendendo per il calcio non è neanche tanto.
Golf, Formula 1, NBA sono sport particolari...
Il calcio ha bisogno anche di essere vissuto sugli spalti e tra la gente e per avere questo devi avere un po' di libertà che in Arabia SAudita non puoi avere. Secondo me invevitabilmente una buona parte dei campioni che vanno a giocare li in un certo senso si ammosciano...
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 24 lug 2023, 17:20 La roma difficilmente opera così.Però oh tutto pò esse eh.Secondo me se la clausola si abbassa a 12 al 99% va all'inter perchè è quella con più liquidità al momento.
Infatti è quello che più mi fa incazzare, avranno ragione loro nel non rischiare e, entra uno esce l'altro, per carità.

Abbiamo Abraham rotto, l'attaccante va preso prima che esce Ibanez, per me.

Ma anche sul centrocampista (secondo me Prendiamo Sanches a 0) non devi aspettare che ti entrano i soldi, lo prendi e poi vendi, comunque sono usciti Wijnaldum e Camara, è entrato Aouar, un posto c'è.
Per gli ingaggi alzo le mani perchè non so un cazzo.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Dajeroma95! ha scritto: lun 24 lug 2023, 17:23 Morata vuole venire alla Roma e già lui, Mourinho e Dybala hanno fatto un accordo verbale. Morata non vuole altre destinazioni.
Pinto adesso sta facendo le uscite e c'è la situazione rinnovo di Dybala.
Pinto vuole aspettare Agosto per vederci chiaro sulla situazione Morata e secondo me fa bene.

Inoltre Pinto sta aspettando pure il PSG con la situazione mbappe per trattare Sanches.

Riepilogando: prima di Agosto non si muoverà foglia.
Non scherziamo, Morata DEVE scegliere l'Inter perché lo ha detto Nicola Ventola. Punto e basta.

https://www.google.com/amp/s/www.fcinte ... aremi/amp/
:flag1: :sud:
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: lun 24 lug 2023, 17:24 Si così già oggi sanno che devi vendere ibanez e offrono al ribasso, dopo ti offrono veramente 5 mln di euro
Devi saper vendere e, tolti i giovani, non sei stato bravo nel farlo, al momento.
Rispondi