Morata a 12 sono minimo 15 mln l'anno di costo ... ma davvero vale la pena ?
Mercato estivo 2023
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
Il problema è che la roma non può cacciare fuori soldi nell'immediato se non vende.Può fare solo prestiti con obbligo cosa che l'atletico non vuole a quanto sembra.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Detto che su Morata non sono obiettivo perche` e` uno dei miei giocatori preferiti da anni, come concetto generale posso anche essere d'accordo (piu` sulla parte che accontentare Mourinho - perche` la rosa attuale e` al 90% figlia di scelte di Mourinho tra acquisti e conferme, che che se ne dica - sul mercato non ci abbia svoltato la vita, che sul discorso dell'esperienza), ma c'e` anche da dire che quando poi ti trovi a lottare su piu` fronti e tu per preservare i tuoi giocatori piu` competitivi a certi livelli per gli scontri diretti in coppa devi mettere i Missori, Kumbulla, Tahirovic, Volpato, Solbakken in campionato e dell'altra parte il cambio di Lukaku e` Dzeko, il cambio di Chalanoglu e` Mhikitarian, il cambio di Di Marco e` Darmian poi tu lasci i punti per strada e loro no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Dai che Morata va alla Juve, Scamacca all'Inter e noi ci prendiamo Big Rom in prestito il 6 agosto!

- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Si ma non è che compriamo oggi e domani si chiude il bilancio.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 17:13 Il problema è che la roma non può cacciare fuori soldi nell'immediato se non vende.Può fare solo prestiti con obbligo cosa che l'atletico non vuole a quanto sembra.
Intanto compro quello che mi serve e poi vendo.
Rispondo a @faro il costo è alto e conosco il tuo ragionamento ma se hai Mourinho questo è, preferirà sempre Morata a okafor.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La roma difficilmente opera così.Però oh tutto pò esse eh.Secondo me se la clausola si abbassa a 12 al 99% va all'inter perchè è quella con più liquidità al momento.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Nel breve periodo credo che la Premier League sia il campionato nazionale (CL a parte) che risentirà di più di questo scossone arabo.
La Champions League rischia più di tutti secondo me, e credo anche io che non sarà momentaneo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 16:49 Tanto me ce gioco le palle che l'unione europea si inventerà qualche cosa.Tipo che per andare in arabia ci vorrà qualche tipo di permesso tipo un visto o qualcosa del genere.Il calcio europeo rischia tranquillamente di morire se questi fanno sul serio e non è solo un passatempo momentaneo.
Secondo me è qualcosa di molto più strutturato e non riguarda solo il calcio, purtroppo.
Golf, Formula 1, la stessa NBA che ha aperto a quote minoritarie sono state invase da soldi arabi, che quello che stanno spendendo per il calcio non è neanche tanto.
Ultima modifica di panaro il lun 24 lug 2023, 17:24, modificato 1 volta in totale.
-
- Talento
- Reactions:
Morata vuole venire alla Roma e già lui, Mourinho e Dybala hanno fatto un accordo verbale. Morata non vuole altre destinazioni.
Pinto adesso sta facendo le uscite e c'è la situazione rinnovo di Dybala.
Pinto vuole aspettare Agosto per vederci chiaro sulla situazione Morata e secondo me fa bene.
Inoltre Pinto sta aspettando pure il PSG con la situazione mbappe per trattare Sanches.
Riepilogando: prima di Agosto non si muoverà foglia.
Pinto vuole aspettare Agosto per vederci chiaro sulla situazione Morata e secondo me fa bene.
Inoltre Pinto sta aspettando pure il PSG con la situazione mbappe per trattare Sanches.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Si così già oggi sanno che devi vendere ibanez e offrono al ribasso, dopo ti offrono veramente 5 mln di euro
-
- Campione
- Reactions:
Golf, Formula 1, NBA sono sport particolari...panaro ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 17:21 Nel breve periodo credo che la Premier League sia il campionato nazionale (CL a parte) che risentirà di più di questo scossone arabo.
La Champions League rischia più di tutti secondo me, e credo anche io che non sarà momentaneo.
Secondo me è qualcosa di molto più strutturato e non riguarda sito il calcio, purtroppo.
Golf, Formula 1, la stessa NBA che ha aperto a quote minoritarie sono state invase da soldi arabi, che quello che stanno spendendo per il calcio non è neanche tanto.
Il calcio ha bisogno anche di essere vissuto sugli spalti e tra la gente e per avere questo devi avere un po' di libertà che in Arabia SAudita non puoi avere. Secondo me invevitabilmente una buona parte dei campioni che vanno a giocare li in un certo senso si ammosciano...
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Infatti è quello che più mi fa incazzare, avranno ragione loro nel non rischiare e, entra uno esce l'altro, per carità.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 17:20 La roma difficilmente opera così.Però oh tutto pò esse eh.Secondo me se la clausola si abbassa a 12 al 99% va all'inter perchè è quella con più liquidità al momento.
Abbiamo Abraham rotto, l'attaccante va preso prima che esce Ibanez, per me.
Ma anche sul centrocampista (secondo me Prendiamo Sanches a 0) non devi aspettare che ti entrano i soldi, lo prendi e poi vendi, comunque sono usciti Wijnaldum e Camara, è entrato Aouar, un posto c'è.
Per gli ingaggi alzo le mani perchè non so un cazzo.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Non scherziamo, Morata DEVE scegliere l'Inter perché lo ha detto Nicola Ventola. Punto e basta.Dajeroma95! ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 17:23 Morata vuole venire alla Roma e già lui, Mourinho e Dybala hanno fatto un accordo verbale. Morata non vuole altre destinazioni.
https://www.google.com/amp/s/www.fcinte ... aremi/amp/

- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Devi saper vendere e, tolti i giovani, non sei stato bravo nel farlo, al momento.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 17:24 Si così già oggi sanno che devi vendere ibanez e offrono al ribasso, dopo ti offrono veramente 5 mln di euro