José Mourinho

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da red5788 »

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

principe68 ha scritto: lun 9 gen 2023, 9:51 embè se non è Monarchia Assoluta questa...

in pratica Mourinho può pure mettere Svilar in attacco, ha sempre ragione
Il torto ce l'avrebbe a metterlo in porta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Mou ci crede.
...però "la pirateria uccide il calcio"
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Sembra che dopo il portogallo ha detto di no pure al Brasile
ma che strano lo vogliono tutti ...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Roberto Martinez ufficiale al Portogallo.
(contenti loro... al Belgio ha ucciso una generazione di fenomeni senza vincere niente).
Ultima modifica di skotos il lun 9 gen 2023, 13:34, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto: lun 9 gen 2023, 11:29 I problemi come le cose positive.
Il non mollare mai, l'essere letali sui calci da fermo, il non subire mai tante azioni da goal, saranno meriti o no?
ad oggi il non mollare mai è un qualcosa di estemporaneo, non credo possiamo dire di aver visto sempre una Roma letale non mollare mai etc, io non me la ricordo una roma sempre cosi, le partite con lazio sassuolo torino e bologna le ho ben chiare ancora e in quei frangenti questo non mollare mai ed essere letali non l'ho visto, anzi, ho visto proprio l'opposto. Enfatizzare gli 8 minuti di ieri, vitali come punto raggiunto per me e vista la classifica ogni punto è oro soprattutto nelle giornate comeieri, non ha senso se non si capisce cosa di buono c'è da prendere da quegli 8 minuti, come l'uscita di Cristante decisiva e la difesa a 4 soprattutto che ha permesso alla squadra di alzarsi e crearsi almeno le occasioni per cercare di fare male dopo 87 minuti di nulla, ma che onestamente mi stavano pure bene se il primo tempo fosse finito 0-0.
I problemi che c'erano prima di questa partita li abbiamo ancora, e dagli 8 minutidi ieri, bisogna ripeto prendere spunto da cosa ci ha smosso per cercare di risolverli e migliorare, incorrere in aggettivi come letali, non mollare mai etc, non sono aggettivi da Roma ad oggi, ma me ne frega il giusto, c'è da lavorare e il mister ha gli elementi per farlo, tutto qui. A me interessa comunque che risolva solamente l'assetto tattico della squadra che ad oggi rimane poco presentabile in un paio di uomini tipo Cristante ed Ibanez, e come schieramento della difesa soprattutto spero presto tolga questo scempio a 3, il resto verrà da se, per il livelo della Serie A attuale nonostante molte lacune in rosa possiamo lottare per il 4 posto.
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 9 gen 2023, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Niente è casuale, è una caratteristica di questa squadra, ed è da attribuire al tecnico.
Poi che ci sia da lavorare è palese, e bisogna migliorare tanto e cambiare scelte, aspettando Gini che darà possibilità diverse.

Ma rimarcare che il poco che c'è di buono è casuale, e quello che c'è di non buono sia non casuale, è un po' limitante, perdonami.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: lun 9 gen 2023, 12:52 Niente è casuale, è una caratteristica di questa squadra, ed è da attribuire al tecnico.
Poi che ci sia da lavorare è palese, e bisogna migliorare tanto e cambiare scelte, aspettando Gini che darà possibilità diverse.

Ma rimarcare che il poco che c'è di buono è casuale, e quello che c'è di non buono sia non casuale, è un po' limitante, perdonami.
quando ho scritto casuale? quindi mi stai dicendo che hai sempre visto una roma letale che non molla mai?
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

AmoLaMaglia ha scritto: lun 9 gen 2023, 12:25 Sembra che dopo il portogallo ha detto di no pure al Brasile
ma che strano lo vogliono tutti ...
Nelle coppe può fare bene, nessuno lo nega
Mi pare però che nessun club lo stia cercando
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 9 gen 2023, 12:59 quando ho scritto casuale? quindi mi stai dicendo che hai sempre visto una roma letale che non molla mai?
ad oggi il non mollare mai è un qualcosa di estemporaneo
Vero, hai usato il termine estemporaneo, simile.
Ma non è che puoi pretendere che una caratteristica che hai funzioni sempre.
E' come dire che so, che il Napoli di quest'anno non sempre gioca bene perchè ha perso con l'Inter e pareggiato col Lecce, o sculato col Torino 1 tiro 1 goal.

E' una caratteristica, che non sempre ti assicura il risultato, che non sempre riesci a mettere in campo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: lun 9 gen 2023, 13:06 ad oggi il non mollare mai è un qualcosa di estemporaneo
Vero, hai usato il termine estemporaneo, simile.
Ma non è che puoi pretendere che una caratteristica che hai funzioni sempre.
E' come dire che so, che il Napoli di quest'anno non sempre gioca bene perchè ha perso con l'Inter e pareggiato col Lecce, o sculato col Torino 1 tiro 1 goal.

E' una caratteristica, che non sempre ti assicura il risultato, che non sempre riesci a mettere in campo.
Estemporaneo indica un qualcosa di non continuativo non di casuale, stai dicendo comunque tu stesso da come scrivi che non è una caratteristica che ha nel DNA la squadra
Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

qixand ha scritto: lun 9 gen 2023, 12:52 Niente è casuale, è una caratteristica di questa squadra, ed è da attribuire al tecnico.

Scusa, ma non sono d'accordo. Non possiamo aspettare Gini come il messia per almeno un paio di motivi: primo perché ci vorrà molto tempo prima di vederlo tornare al top, visto che è fermo da almeno 4 mesi (e proveniva dalla pausa estiva). Secondo, Gini addrizzerà i piedi di Smalling, Ibanez e Mancini? Poi non lo conosco benissimo, ma non mi sembra un regista/fantasista/assist man, quindi non è che cambierà il gioco della Roma, ma si spero che lo renda più dinamico. Non penso quindi che con lui al top la Roma giocherà bene, con una manovra ordinata etc
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Claudio_asr ha scritto: lun 9 gen 2023, 13:03 Nelle coppe può fare bene, nessuno lo nega
Mi pare però che nessun club lo stia cercando
vabbè, ma le trattative mica si fanno sui giornali
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

qixand ha scritto: lun 9 gen 2023, 11:29 I problemi come le cose positive.
Il non mollare mai, l'essere letali sui calci da fermo, il non subire mai tante azioni da goal, saranno meriti o no?
sì, a patto che sia "colpa sua" che giochiamo malissimo, non tiriamo mai in porta, non sappiamo fare 3 passaggi di fila, zaniolo non sa dove metterlo e/o continua a farlo giocare, la condizione atletica è disastrosa, siamo la squadra meno dinamica della serie A etc

Non possiamo fare come l'avvocato della barzelletta di Proietti
► Mostra testo

la svolta epocale DLM

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

red5788 ha scritto: lun 9 gen 2023, 12:12
A

V
I
T
A
.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi