[Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]
8500+8500+5000+5000 =27
tribuna tevere ne porta 16, saranno stati 10. 3 la monte mario.
quindi quelli che mancano sono:
5000+6000=11 -> i 50mila
quindi, stando ai prezzi di glm:
5000*60=300
6000*95=570
non mi chiedete perché ho fatto questo conto. dovevo fare il conto con i prezzi abbassati.
col bayern però credo ci saranno 600mila in piu
tribuna tevere ne porta 16, saranno stati 10. 3 la monte mario.
quindi quelli che mancano sono:
5000+6000=11 -> i 50mila
quindi, stando ai prezzi di glm:
5000*60=300
6000*95=570
non mi chiedete perché ho fatto questo conto. dovevo fare il conto con i prezzi abbassati.
col bayern però credo ci saranno 600mila in piu
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Sia i miei genitori che due miei amici non sono venuti a causa dei prezzi. I prezzi si possono alzare quando lo studio è sempre pieno. Quel distinto chiuso grida vendetta.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma io non credo che puoi alzare ed abbassare i prezzi a tuo piacimento...credo sia una scelta iniziale che deve essere ponderata secondo dei parametri...altrimenti se abbassi e alzi, abbassi e alzi, poi quelli che l'hanno fatto prima si fanno rode il cubo...e ci credo...cioè se mi faccio il mini abbonamento il 1 settembre e spendo 100 euro, e poi il 15 settembre lo metti a 80 me rode...per i biglietti non so come funziona, ma credo che in linea di massima i prezzi saranno gli stessi per tutte e 3 le partite...penso eh...V.G.41 ha scritto:Sia i miei genitori che due miei amici non sono venuti a causa dei prezzi. I prezzi si possono alzare quando lo studio è sempre pieno. Quel distinto chiuso grida vendetta.
Ultima modifica di Francesco il ven 19 set 2014, 1:08, modificato 1 volta in totale.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Infatti hanno sbagliato ad alzarli.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma alzarli dici da settembre? mi pare che ad agosto costassero meno, giusto?...i biglietti invece credo abbiano avuto sempre un unico prezzo...V.G.41 ha scritto:Infatti hanno sbagliato ad alzarli.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
per roma-bayern listicket dà curve e distinti sud esauriti.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma sempre agli stessi prezzi?Santiago ha scritto:per roma-bayern listicket dà curve e distinti sud esauriti.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
su questo concordo pienamentecerbero ha scritto:sul discorso prezzi stasera ho sentito una cosa allucinante...
fa bene ad alzare i prezzi cosi' quelli che danno le coltellate se ne stanno sul divano...
da uno che se l'e' vista sul divano...
questa e' la testa dell'italiano co***one.
quindi ammesso e non concesso chi da le coltellate non puo' permettersi un biglietto da 40 euro.
ma le coltellate so state date dentro? co***one....
non avete capito che la gente che se fa il cu|o nun magna nun va in ferie fa gli straordinari per anna a vede' la Roma ce sara' sempre cosi' allontani altra gente...bha.....
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
questa un po' fa ride, va dettoFreedom ha scritto:intervista anni 70/80 ad un esponente dei fedayn....
"Perchè da quando ci sono le fdo negli stadi sono aumentati gli scontri?"
"Perchè prima c'erano solo 2 gruppi di teppisti negli stadi...ora 3"
amen

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]
Clamorosamente aggiungo... tra l'altro ripeto, c'è molta gente che non può, essendo in mezzo alla settimana, essere certa di poter andare a vedere tutte e 3 le partite ma magari solo una ed è stata "bastonata" come si deve!! Ma tanto ormai la frittata è fatta, non possono cambiarli in corsa...V.G.41 ha scritto:Infatti hanno sbagliato ad alzarli.
Ah ve prego, se mi dovete quotare per dire "ah ma la società voleva massimizzare i ricavi", evitate, lo so già...
Dimmi tu "bom"... cit.

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]
Occhio perchè la parte di biglietti messi in vendita online è diversa da quella che trovi quando vai a comprarli fisicamenteSantiago ha scritto:per roma-bayern listicket dà curve e distinti sud esauriti.
Dimmi tu "bom"... cit.

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è una gran veritàfaro ha scritto: questa un po' fa ride, va detto
ASR
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il comico contiene sempre un nocciolo di verita'Freedom ha scritto: è una gran verità

- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
ecco, è questo che non mi torna. se i calcoli di giulemani sono esatti, questa cosa non è vera, ossia per fare lo stesso incasso con un incremento sensibile di gente, dovevi abbassarli proprio di parecchio, prezzi proprio al di sotto del mercato.Santiago ha scritto:
abbassa un po' i prezzi (non dico di dimezzarli, è pur sempre una partita di cartello), diciamo 5-10€ in meno per ogni settore, e vedi che fai più o meno lo stesso incasso ma portando più gente allo stadio
non mi sono fatta i conti e non so se quelli di giulemani sono esatti, ma può darsi che anche alla Roma risultava la stessa valutazione.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
-
- Leggenda
- Reactions:
ma come oh noti esponenti esperti di tematiche ultras che scrivono pure su questo forum hanno sempre affermato che "prima era peggio..."...Freedom ha scritto:intervista anni 70/80 ad un esponente dei fedayn....
"Perchè da quando ci sono le fdo negli stadi sono aumentati gli scontri?"
"Perchè prima c'erano solo 2 gruppi di teppisti negli stadi...ora 3"
amen

quando non ci sono ultras con la mentalità bacata (regole di ingaggio e amenità varie) si svolgono partite di altri sport senza incidenti...se non ci fossero questi bacati, questo terzo gruppo che dici starebbe in altri post invece di perdere tempo e bruciare soldi dello Stato per controllare i bimbi che giocano a ruba bandiera, quelli che fanno gli scontri e parlano di regole di ingaggio....cmq le fdo non ci sono quasi più negli stadi ma i casini succedono lo stesso,vedasi derby e il patetico stato nel quale è stata ridotta la tribuna tevere che era diventata campo di battaglia e che ora è ghettizzata e svuoltata...sempre per colpa delle fdo...?