José Mourinho
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Secondo me Schouten oggi sarebbe titolare nella Roma
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
s'atteggerebbe proprio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
per non parlare di Hjulmand che sarebbe capitano e numero 10
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, in effetti era partito bene.
Che poi quei lanci di Mancini per lui sembravano un'ottima soluzione, che purtroppo è andata a svanire subito dopo il gol per il cambio di atteggiamento della squadra.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sconvolge che Dybala, l'unico attaccante schierato, doveva tornare in area per contrastare gli avversari. Ma scusate ma gli altri cosa facevano quando il Bologna attaccava? Le belle statuine davanti alla porta e al limite dell'area.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo 5 minuti quindiMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 5 gen 2023, 15:59 Si, in effetti era partito bene.
Che poi quei lanci di Mancini per lui sembravano un'ottima soluzione, che purtroppo è andata a svanire subito dopo il gol per il cambio di atteggiamento della squadra.

-
- Leggenda
- Reactions:
Ma qualcuno ha capito perché insistiamo con la costruzione da dietro sulle rimesse dal fondo non avendo un difensore che sia uno coi piedi almeno arrotondati?
Il tutto che si conclude inevitabilmente con lancioni alla disperata ..
Vogliamo solo difendere e ripartire? ecco, almeno facessimo quello
Fortune, that arrant whore
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ne un difensore ne un play a centrocampo aggiungereiLando ha scritto: ↑gio 5 gen 2023, 17:02 Ma qualcuno ha capito perché insistiamo con la costruzione da dietro sulle rimesse dal fondo non avendo un difensore che sia uno coi piedi almeno arrotondati?
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Un citofono in porta..Francesco ha scritto: ↑gio 5 gen 2023, 9:11 Disarmante la facilità con cui ci infilano gli ultimi 2 minuti su quelle due occasioni clamorose. Difesa schiacciata quasi a ridosso del portiere, i centrocampisti che escono come al solito in ritardo creando lo spazio per l'avversario che arriva facilmente in area di rigore con due passaggi. Sembra che giochiamo a difendere il fortino aspettando che ci lancino le frecce.
Io un falcone o simili li prenderei di corsa, Rui non mi dà più fiducia
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mi hai levato le parole di bocca.paolo67 ha scritto: Che hai una Società forte, hai Mourinho in panchina, lo scorso anno hai speso 100 milioni e quest'anno hai preso Dybala. Forse con questi presupposti ti aspettavi la Roma che vedi oggi, io no.
Forse sul forum ho letto male le aspettative di due estati fa e di quella scorsa, sicuramente.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Neanche un centravanti in grado di tenere palla se è per questo
In medio stat virtus
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma dici la Roma che alla sedicesima giornata è a 6 punti dal secondo posto detenuto dal Milan campione d'Italia con lo scontro diretto da giocare domenica sera?paolo67 ha scritto: ↑gio 5 gen 2023, 9:03 Che hai una Società forte, hai Mourinho in panchina, lo scorso anno hai speso 100 milioni e quest'anno hai preso Dybala. Forse con questi presupposti ti aspettavi la Roma che vedi oggi, io no.
Forse sul forum ho letto male le aspettative di due estati fa e di quella scorsa, sicuramente.
Io questa Roma vedo oggi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
vediamo dopo la prossima partita. Io spero di essere a -3 dal Milan.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 5 gen 2023, 20:41 Ma dici la Roma che alla sedicesima giornata è a 6 punti dal secondo posto detenuto dal Milan campione d'Italia con lo scontro diretto da giocare domenica sera?
Perchè se dobbiamo giudicare solo per i risultati : CHE SIA.
il traguardo è il quarto posto . E magari una ciliegina tipo coppa italia.
ma mi accontento del 4o posto. sul campo eh.. .non per squalifiche o penalizzazioni.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi dovremmo segarci per stare a -6 dal secondo posto e schifare tutti gli ultimi 12 anni in cui a volte secondo c'arrivavi. Interessante.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 5 gen 2023, 20:41 Ma dici la Roma che alla sedicesima giornata è a 6 punti dal secondo posto detenuto dal Milan campione d'Italia con lo scontro diretto da giocare domenica sera?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Si, quella Roma che criticavo anche parecchie giornate fa, quella Roma che tu avresti giustamente difeso facendomi notare che Inter e Juve stavano sotto, in culo all'Africa. La Roma se non migliora, anche quest'anno lotterà per entrare in Europa League. Lo dico oggi e lo dicevo 10 giornate fa.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 5 gen 2023, 20:41 Ma dici la Roma che alla sedicesima giornata è a 6 punti dal secondo posto detenuto dal Milan campione d'Italia con lo scontro diretto da giocare domenica sera?