Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ma che con Fienga e Pinto facciano la squadra è un modo in cui avete deciso di raccontarvi le cose voi Sabatiniani. Non è scritto in nessun organigramma.

Così come non era scritto in nessun bilancio che le commissioni che dava Sabatini fossero stecche spesso girate ai soliti procuratori. Ma non essendo scritto in nessun bilancio (perchè non avrebbe motivo per esserlo) non era un modo accettabile di narrare le cose.

E allora perchè "ora gli internediari fanno la squadra" adesso sarebbe una narrazione accetabile? Non è scritto in nessun organogramma. Non è lecito dirlo. Lo si potrebbe persino considerare malafede, a essere pignoli, o semplicemente usando i parametri applicati da altri in precedenza.
Io ho parlato in generale non ho certezze che con Fienga e Pinto gli intermediari si occupano dell'allestimento della squadra...mi auguro di no la scelta di un calciatore deve avvenire dopo un processo abbastanza lungo e collaudato... "voi Sabatiniani" fa ridere parecchio....
Cmq posso dire di non appartenere a nessuna loggia è un pensiero libero...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Matteo ha scritto: gio 5 ago 2021, 7:27 Jack dai cazzo nun me fa il professore di italiano.
Il senso era chiaro. Ovvio che la mia preferenza era la seconda opzione. Ma quante volte abbiamo aspettato e sperato per la seconda opzione e poi so arrivati i vari Zarineh Zamblera o un cazzo proprio er 31 agosto?
2 anni fa sono arrivati Smalling e Mhiki in quel modo. Se il dc lo prendevi a Luglio, ad esempio, sarebbe stato Rugani. Lo scorso anno Mayoral in prestito biennale e dititto invece di spendere i soldi/l'obbligo per l'Inglese (nel senso del giocatore non della Nazionalità) di turno. Il mercato è cambiato dai tempi di Zamblera. Tutti devono levarsi di torno gli ingaggi per giocatori che non fan parte del loro progetto tecnico, a costo di non fare soldi coi cartellini per quell'anno sperando in una valorizzazione che gli permetta di evitare una minusvalenza. Cmq non ti stò facendo il prof, ti stò chiarendo che io non ho scritto che aspetteranno e così facendo prenderanno in occasione un giocatore fortissimo. Io non lo sò, quindi non lo dico e vorrei non mi venisse rinfacciato. Ho solo fatto una domanda e detto la mia preferenza.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 5 ago 2021, 7:38, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 5 ago 2021, 7:31 Io ho parlato in generale non ho certezze che con Fienga e Pinto gli intermediari si occupano dell'allestimento della squadra...mi auguro di no la scelta di un calciatore deve avvenire dopo un processo abbastanza lungo e collaudato... "voi Sabatiniani" fa ridere parecchio....
Cmq posso dire di non appartenere a nessuna loggia è un pensiero libero...
Ma chi ha parlato di loggie? Se non hai certezze, dovresti evitare di fare allusioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

E se l’attesa del centrocampista fosse essa stessa il centrocampista?
Sipario
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: gio 5 ago 2021, 7:36 E se l’attesa del centrocampista fosse essa stessa il centrocampista?
Sipario
Cristante è un centrocampista che è anche la personificazione dell'attesa del centrocampista, sia come metafora (se il cc, un cc non arriva), sia come immagine della sua lentezza, sia come iperbole per descrivere la tendenza a schierarlo ovunque tranne che a cc. Quindi ci stà appieno.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 5 ago 2021, 7:34 2 anni fa sono arrivati Smalling e Mhiki in quel modo. Se il dc lo prendevi a Luglio, ad esempio, sarebbe stato Rugani. Lo scorso anno Mayoral in prestito biennale e dititto invece di spendere i soldi/l'obbligo per l'Inglese (nel senso del giocatore non della Nazionalità) di turno. Il mercato è cambiato dai tempi di Zamblera. Tutti devono levarsi di torno gli ingaggi per giocatori che non fan parte del loro progetto tecnico, a costo di non fare soldi coi cartellini per quell'anno sperando in una valorizzazione che gli permetta di evitare una minusvalenza. Cmq non ti stò facendo il prof, ti stò chiarendo che io non ho scritto che aspetteranno e così facendo prenderanno in occasione un giocatore fortissimo. Io non lo sò, quindi non lo dico e vorrei non mi venisse rinfacciato. Ho solo fatto una domanda e detto la mia preferenza.
Me lo ricordo bene. 3 milioni totali per il prestito di entrambi.
Fatto da Petrachi, uno che qui dentro era considerato un poro scemo, solo perchè non aveva un dialettica alla Shopenhauer non parlava di "sole sui tetti di Roma" o di "dubbi potenti" e "senso estetico del calcio" e perchè indossava la scoppola di Doppelganger.
Invece con la Roma pettinata e radical chic der poro Fonseca avemo alzato 18 champions
H501
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Matteo ha scritto: gio 5 ago 2021, 7:43 Me lo ricordo bene. 3 milioni totali per il prestito di entrambi.
Fatto da Petrachi, uno che qui dentro era considerato un poro scemo, solo perchè non aveva un dialettica alla Shopenhauer non parlava di "sole sui tetti di Roma" o di "dubbi potenti" e "senso estetico del calcio" e perchè indossava la scoppola di Doppelganger.
Invece con la Roma pettinata e radical chic der poro Fonseca avemo alzato 18 champions
La Roma di Fonseca è la Roma che ha costruito Petrachi zì. Con una crepa da 30mln in porta che ti ha tolto punti a volontà, con un ingaggio assurdo offerto a un 33enne che giocava con la tua maglia per una concorrente l'anno prima e che ti tiene il mercato bloccato da 3 anni e con quell'incapace di Fonseca in panchina che è andato a prendere lui a Lisbona peraltro facendosi sgamare quando era ancora un tesserato del Torino. La dialettica era proprio l'ultimo dei problemi, zì. E Smalling e Mhiki glieli hanno portati procuratori e intermediari, che non hanno iniziato ad esistere quando è stato licenziato Petrachi.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 5 ago 2021, 7:55, modificato 2 volte in totale.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ma chi ha parlato di loggie? Se non hai certezze, dovresti evitare di fare allusioni.
Quindi tu puoi alludere alle stecche di Sabatini agli stessi procuratori senza averne la certezza , io ti posso dire con certezza che certi trasferimenti vengono organizzati dagli intermediari....nel senso non è la società che si avvale di loro per concludere un acquisto dopo una scelta ma sono loro a trovargli il giocatore e mettere tutti i tasselli della trattativa al loro posto....che ne so pensavo che i Sabatiniani fossero una loggia ben strutturata con tanto di gradi e persone che portano avanti delle idee per trovare proseliti...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 5 ago 2021, 7:52 Quindi tu puoi alludere alle stecche di Sabatini agli stessi procuratori senza averne la certezza , io ti posso dire con certezza che certi trasferimenti vengono organizzati dagli intermediari....nel senso non è la società che si avvale di loro per concludere un acquisto dopo una scelta ma sono loro a trovargli il giocatore e mettere tutti i tasselli della trattativa al loro posto....che ne so pensavo che i Sabatiniani fossero una loggia ben strutturata con tanto di gradi e persone che portano avanti delle idee per trovare proseliti...
No io non ho alluso a nulla ho fatto un paragone tra come veniva raccontata una situazione prima e come questo racconto fosse reputato inaccettabile e come viene raccontata ora una situazione analoga. Rileggi bene o ripassati l'analisi logica del testo, fai te.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: No io non ho alluso a nulla ho fatto un paragone tra come veniva raccontata una situazione prima e come questo racconto fosse reputato inaccettabile e come viene raccontata ora una situazione analoga. Rileggi bene o ripassati l'analisi logica del testo, fai te.
Porta rispetto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 5 ago 2021, 8:00 Porta rispetto
Non mettermi in bocca cose che non ho scritto.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: gio 5 ago 2021, 7:36 E se l’attesa del centrocampista fosse essa stessa il centrocampista?
Sipario
Vorrebbe dire che abbiamo uno squadrone :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Matteo ha scritto: Me lo ricordo bene. 3 milioni totali per il prestito di entrambi.
La Roma costruita da Petrachi ha fatto schifo. A me della sua dialettica non importa nulla. Così come non mi importava nulla della dialettica fintamente aulica di Sabatini.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 5 ago 2021, 7:50 La Roma di Fonseca è la Roma che ha costruito Petrachi zì. Con una crepa da 30mln in porta che ti ha tolto punti a volontà, con un ingaggio assurdo offerto a un 33enne che giocava con la tua maglia per una concorrente l'anno prima e che ti tiene il mercato bloccato da 3 anni e con quell'incapace di Fonseca in panchina che è andato a prendere lui a Lisbona peraltro facendosi sgamare quando era ancora un tesserato del Torino. La dialettica era proprio l'ultimo dei problemi, zì. E Smalling e Mhiki glieli hanno portati procuratori e intermediari, che non hanno iniziato ad esistere quando è stato licenziato Petrachi.
È a spasso e non lo annusa nemmeno la pro caccolese. Ci sarà un motivo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: mer 4 ago 2021, 23:46 Forse i deficienti di cui parlate sempre delle radio. Qua sopra era tutto un "Sabatini stecca" qua, "Sabatini stecca" la'.
In radio certo. Ma anche qua sopra si facevano allusioni mascherate, perché se lo provavo a dire, c’era il fan club solertissimo a ricordarti che erano allusioni da denuncia
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi