Io ho parlato in generale non ho certezze che con Fienga e Pinto gli intermediari si occupano dell'allestimento della squadra...mi auguro di no la scelta di un calciatore deve avvenire dopo un processo abbastanza lungo e collaudato... "voi Sabatiniani" fa ridere parecchio....Jack l'Irlandese ha scritto: Ma che con Fienga e Pinto facciano la squadra è un modo in cui avete deciso di raccontarvi le cose voi Sabatiniani. Non è scritto in nessun organigramma.
Così come non era scritto in nessun bilancio che le commissioni che dava Sabatini fossero stecche spesso girate ai soliti procuratori. Ma non essendo scritto in nessun bilancio (perchè non avrebbe motivo per esserlo) non era un modo accettabile di narrare le cose.
E allora perchè "ora gli internediari fanno la squadra" adesso sarebbe una narrazione accetabile? Non è scritto in nessun organogramma. Non è lecito dirlo. Lo si potrebbe persino considerare malafede, a essere pignoli, o semplicemente usando i parametri applicati da altri in precedenza.
Cmq posso dire di non appartenere a nessuna loggia è un pensiero libero...