Per me davanti alla maxi offerta non è contraria manco a vendere Soulè ma si sono d'accordo di base quello che gli interessa vendere è soprattutto Chiesa che è a un anno dalla scadenza.
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sapessi quanti non ne postiamo. Ne posteremo ad essere larghi il 20/25%.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Comunque motta sta a fa piazza pulita, sembrerebbe...Jack l'Irlandese ha scritto:
Se poco poco canna i primi mesi lo vedo subito sulla graticola....
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Abraham lo abbiamo venduto quindi....Jack l'Irlandese ha scritto:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Gelapallata cosi de botto....Jack l'Irlandese ha scritto:Boh io continuo a credere che stiamo facendo un favore alla Juve per far salire l'offerta del Leicester. Le notizie che stanno uscendo da tutti non mi tornano: il Leicester ha fatto un'offerta. La Roma ha il si del giocatore ma non l'ha ancora fatta, ma è pronta ad accontentare le richieste della Juve. Nessun: 'ma prima deve vendere per poterlo fare'. Semplicemente 'pronta ad accontentare'. Per la serie 'Leicester, che aspetti ad accontentarmi tu?' Poi sarà una pippa mentale mia.
Io Soulè lo vorrei al posto di chiesa, figurati
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
L'aspetto più strano di questo calciomercato della Roma è che, finora sono stati presi tutti giocatori sconosciuti al grande pubblico, come Le Fee e Sangaré. A quanto si è capito ha quasi chiuso pure per Dahl. Però qua do si tratta di attaccanti, si fanno tutti nomi conosciutissimi e, all'improvviso, svanisce il concetto di scouting. Quindi, o tutti questi nomi sono lanciati per distrarci dai veri obiettivi oppure De Rossi non ne vuole sapere di scommettere sull'attacco.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Forse perchè sangare è per la primavera, la fee non parte titolare fisso e dhal dovrebbe essere dietro angelino. Io mi aspetto un altro cc di spessore ora che è uscito aouar una prima punta di spessore quando uscirà abraham un tdx di spessore appena esce karsdorp più chiesa il resto giovani promettenti alla la fee o dhalCoreDeRoma ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 7:45 L'aspetto più strano di questo calciomercato della Roma è che, finora sono stati presi tutti giocatori sconosciuti al grande pubblico, come Le Fee e Sangaré. A quanto si è capito ha quasi chiuso pure per Dahl. Però qua do si tratta di attaccanti, si fanno tutti nomi conosciutissimi e, all'improvviso, svanisce il concetto di scouting. Quindi, o tutti questi nomi sono lanciati per distrarci dai veri obiettivi oppure De Rossi non ne vuole sapere di scommettere sull'attacco.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se non esce un altro centrocampista in quel reparto non si farà niente, il posto di Aouar sarà preso da Pisillisiamocosì ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 7:52
Forse perchè sangare è per la primavera, la fee non parte titolare fisso e dhal dovrebbe essere dietro angelino. Io mi aspetto un altro cc di spessore ora che è uscito aouar una prima punta di spessore quando uscirà abraham un tdx di spessore appena esce karsdorp più chiesa il resto giovani promettenti alla la fee o dhal
TAYLOR FREDDO!!!
- zele7
- Titolare
- Reactions:
Soulè sarebbe un grandissimo colpo.. ma mi chiedo perché la Juve vorrebbe privarsene?
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Dicono perché abbia bisogno di soldi per koopmainers etc..
La dea vuole 60 milioni e mi sa non accetta le formule di pagamenti fantasiosi che ha di solito la Juve con la fiorentina ad esempio
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Per avere i soldi con cui prendere Koopmeiners.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Domanda: se prendiamo Soulé dove lo mettiamo?
Sulla carta è il terzo mancino che gioca a destra.
Quindi: 1. va via Dybala 2. va via (temporaneamente o, ma mi stupirebbe, definitivamente) Baldanzi 3. Dybala viene spostato stabilmente falso nove (soluzione che non mi convince) 4. Soulé viene dirottato a sx (idem).
Sulla carta è il terzo mancino che gioca a destra.
Quindi: 1. va via Dybala 2. va via (temporaneamente o, ma mi stupirebbe, definitivamente) Baldanzi 3. Dybala viene spostato stabilmente falso nove (soluzione che non mi convince) 4. Soulé viene dirottato a sx (idem).
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Perché devono trovare i soldi per koopmeiners
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione