Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Papinki78 »

red5788 ha scritto: sab 13 lug 2024, 22:34 Qualche notizia gli entra davvero, poi bisogna prenderlo per quel che è.
Ossia un poro cojone.

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: sab 13 lug 2024, 20:59 In realtà con solo 1 Renato Olive svolteremmo a centrocampo
In realtà pure con nocirino
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Papinki78 ha scritto: dom 14 lug 2024, 0:26 Ossia un poro cojone.

A Finocchia'...ma come lo vedi a Dajeale?

Male..male!

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

red5788 ha scritto: sab 13 lug 2024, 21:57 Notizia da DajeAle: alla Roma è stato offerto Fernandez-Pardo del Gent, lo stanno studiando e non dispiace come profilo, potrebbe essere una operazione alla Sangarè.
non è proprio alla sangarè, questo è uno che ha segnato 7 gol in 700minuti nei playoff per l'europa del campionato belga
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Cane Maledetto ha scritto: sab 13 lug 2024, 10:43 Se offrivano 35 ghisolfi je stava a fa il mercato pure a loro.
asd
Questa era di fino
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Papinki78 ha scritto: dom 14 lug 2024, 0:26 Ossia un poro cojone.

Ragazzo che lavora bene, è stato detto di costui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Boh io continuo a credere che stiamo facendo un favore alla Juve per far salire l'offerta del Leicester. Le notizie che stanno uscendo da tutti non mi tornano: il Leicester ha fatto un'offerta. La Roma ha il si del giocatore ma non l'ha ancora fatta, ma è pronta ad accontentare le richieste della Juve. Nessun: 'ma prima deve vendere per poterlo fare'. Semplicemente 'pronta ad accontentare'. Per la serie 'Leicester, che aspetti ad accontentarmi tu?' Poi sarà una pippa mentale mia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 14 lug 2024, 1:09 Boh io continuo a credere che stiamo facendo un favore alla Juve per far salire l'offerta del Leicester. Le notizie che stanno uscendo da tutti non mi tornano: il Leicester ha fatto un'offerta. La Roma ha il si del giocatore ma non l'ha ancora fatta, ma è pronta ad accontentare le richieste della Juve. Nessun: 'ma prima deve vendere per poterlo fare'. Semplicemente 'pronta ad accontentare'. Per la serie 'Leicester, che aspetti ad accontentarmi tu?' Poi sarà una pippa mentale mia.
O magari per pressare chiesa.....
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 14 lug 2024, 1:09 Boh io continuo a credere che stiamo facendo un favore alla Juve per far salire l'offerta del Leicester. Le notizie che stanno uscendo da tutti non mi tornano: il Leicester ha fatto un'offerta. La Roma ha il si del giocatore ma non l'ha ancora fatta, ma è pronta ad accontentare le richieste della Juve. Nessun: 'ma prima deve vendere per poterlo fare'. Semplicemente 'pronta ad accontentare'. Per la serie 'Leicester, che aspetti ad accontentarmi tu?' Poi sarà una pippa mentale mia.
Non convince neanche a me.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Non è un ragionamento campato per aria il tuo. Anche se io ci spero il giocatore mi piace
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

topozzi ha scritto: dom 14 lug 2024, 1:14 O magari per pressare chiesa.....
Quello in realtà sarebbe controproduttivo perchè se prende da Soulè i soldi che le servano per fare mercato alla Juve non hanno più fretta di cedere Chiesa, lui può aspettare che arrivi qualcuno che gli offre la CL e se non arriva farsi l'ultimo anno alla Juve che la fà, prendendo più soldi andosene a p. 0 tra un anno.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

L'anno scorso non lo potevo più vede, però c'ho la sensazione che quest'anno Abraham va tenuto, è sempre stato altalenante e quest'anno potrebbe essere l'anno dell'alto. Poi se dovesse veni David non mi lamento, però non sono così sicuro che venga
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 14 lug 2024, 0:16 Mamma mia ormai chiunque si sente in dovere di dare notizie di mercato a sbafo.

Il calciomercato sui social è diventato come il mercato della droga: chiunque vi si può accedere.
Basta pure non riportare i cazzari qui sopra.
Va bene Di Marzio, va bene @neverajoy , va bene Romano o Mangiante o Assogna che sono di sky sport.
Non si possono postare tutti, diventiamo matti a leggere.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 14 lug 2024, 2:03 Quello in realtà sarebbe controproduttivo perchè se prende da Soulè i soldi che le servano per fare mercato alla Juve non hanno più fretta di cedere Chiesa, lui può aspettare che arrivi qualcuno che gli offre la CL e se non arriva farsi l'ultimo anno alla Juve che la fà, prendendo più soldi andosene a p. 0 tra un anno.
La Juve vuole vendere Chiesa, non vuole vendere Soulè.
Vende Soulè, in caso, perchè non riesce a vendere Chiesa.
I soldi, da qualche parte, li devono prendere.
Rispondi