Tommaso Baldanzi

Rosa e staff
Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 13 mar 2025, 23:11 Per me Kone` rimane quest'estate. Poi tra un anno se non siamo rientrati in CL spingera` per andare. Sensazioni mie eh.
Entriamo in champions quest'anno.
16/07/2025 :gggg:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LolloASR ha scritto: gio 13 mar 2025, 23:11 Entriamo in champions quest'anno.
È dura. Abbiamo buttato 2 mesi. Un po' meno impossibile di quando lottavamo su 2 fronti ma veramente dura.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 13 mar 2025, 23:15 È dura. Abbiamo buttato 2 mesi. Un po' meno impossibile di quando lottavamo su 2 fronti ma veramente dura.
Tranquillo
16/07/2025 :gggg:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LolloASR ha scritto: gio 13 mar 2025, 23:23Tranquillo
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

oliviero ha scritto: gio 13 mar 2025, 22:56 Un cecchino infallibile no ma ogni tanto prende la porta non sarebbe male. Ogni volta o prende il difensore o manco inquadra la porta.
C'è da dire che delle volte capitano periodi in cui uno non riesce a segnare manco con le mani.
A parte il gol, per il resto mi sembra in un anno abbia fatto grossi progressi. Ieri fino a che è stato in campo è stato utile
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ieri per me ottima partita. Ma un po' tutti bene.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io sono anche d'accordo, ma se stai 3-0 al 90esimo, se pure in 10 e a San Mames, qualcosa avremo sbagliato
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Per entrare in Champions dobbiamo fare 27 punti nelle prossime 10 partite.

Che vorrebbe dire averne fatti 57 in 22 partite.

Dovesse succedere non saprei se esultare per il.quarto posto o sbattere la testa al muro per un mancato scudetto.

In sintesi: impresa ai limiti del possibile
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Per me l'unico obiettivo ragionevole è la qualificazione in Europa League.
E sarebbe già un miracolo, considerando dove eravamo finiti.
Falli core, Misser
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Velvetgold ha scritto: ven 14 mar 2025, 13:05 Per entrare in Champions dobbiamo fare 27 punti nelle prossime 10 partite.

Che vorrebbe dire averne fatti 57 in 22 partite.

Dovesse succedere non saprei se esultare per il.quarto posto o sbattere la testa al muro per un mancato scudetto.

In sintesi: impresa ai limiti del possibile
Ultime 10 giornate (media punti)

Atalanta 1.70
Juve 1.70
lazio 1.60
Roma 2.60

Bisogna vedere se la quota CL è sempre la stessa o si abbassa visto il trend delle ultime 10 giornate.
È chiaro che noi non continueremo a fare 2.6 di media a partita, ma giocando una partita a settimana ci sono possibilità che neanche crolleremo come nelle ultime stagioni.
Tutto passerà per gli scontri diretti, e noi ne giocheremo parecchi in casa (Juve,fiorentina,Milan e derby anche se formalmente giochi in trasferta).

Soprattutto non mi sembra che juve,Milan e fiorentina quest'anno siano così temibili come gli anni scorsi. (La fiorentina effettivamente non lo è mai stata).
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Un trequartista senza gol e assist è un ossimoro del calcio, speriamo possa migliorare perché altrimenti è inutile
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

IlCobraX ha scritto: sab 15 mar 2025, 14:45 Un trequartista inutile
100%
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Per me è un tq che dovremmo adattare a mezz'ala, si può fare
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Velvetgold ha scritto: ven 14 mar 2025, 13:05 Per entrare in Champions dobbiamo fare 27 punti nelle prossime 10 partite.
penso che ne faremo intorno ai 20
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: sab 15 mar 2025, 15:14 penso che ne faremo intorno ai 20
A meno di miracoli penso anche io, do per scontate le sconfitte a Bergamo e Milano con l'inter, rimangono 24 punti disponibili.
6 vittorie (Cagliari,Lecce,Verona,Torino,derby e fiorentina)
2 pareggi (Milan e juve, anche se questo Milan,in casa, alla penultima a giochi ormai fatti potrebbe essere abbordabile.
Anche la juve di motta in casa non mi sembra così proibitiva come gli scorsi anni)
Rispondi