Entriamo in champions quest'anno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 23:11 Per me Kone` rimane quest'estate. Poi tra un anno se non siamo rientrati in CL spingera` per andare. Sensazioni mie eh.
Tommaso Baldanzi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tommaso Baldanzi
16/07/2025 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
È dura. Abbiamo buttato 2 mesi. Un po' meno impossibile di quando lottavamo su 2 fronti ma veramente dura.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
TranquilloJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 23:15 È dura. Abbiamo buttato 2 mesi. Un po' meno impossibile di quando lottavamo su 2 fronti ma veramente dura.
16/07/2025 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
C'è da dire che delle volte capitano periodi in cui uno non riesce a segnare manco con le mani.
A parte il gol, per il resto mi sembra in un anno abbia fatto grossi progressi. Ieri fino a che è stato in campo è stato utile
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ieri per me ottima partita. Ma un po' tutti bene.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io sono anche d'accordo, ma se stai 3-0 al 90esimo, se pure in 10 e a San Mames, qualcosa avremo sbagliato
-
- Capitano
- Reactions:
Per entrare in Champions dobbiamo fare 27 punti nelle prossime 10 partite.
Che vorrebbe dire averne fatti 57 in 22 partite.
Dovesse succedere non saprei se esultare per il.quarto posto o sbattere la testa al muro per un mancato scudetto.
In sintesi: impresa ai limiti del possibile
Dovesse succedere non saprei se esultare per il.quarto posto o sbattere la testa al muro per un mancato scudetto.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me l'unico obiettivo ragionevole è la qualificazione in Europa League.
E sarebbe già un miracolo, considerando dove eravamo finiti.
E sarebbe già un miracolo, considerando dove eravamo finiti.
Falli core, Misser
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ultime 10 giornate (media punti)Velvetgold ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 13:05 Per entrare in Champions dobbiamo fare 27 punti nelle prossime 10 partite.
Atalanta 1.70
Juve 1.70
lazio 1.60
Roma 2.60
Bisogna vedere se la quota CL è sempre la stessa o si abbassa visto il trend delle ultime 10 giornate.
È chiaro che noi non continueremo a fare 2.6 di media a partita, ma giocando una partita a settimana ci sono possibilità che neanche crolleremo come nelle ultime stagioni.
Tutto passerà per gli scontri diretti, e noi ne giocheremo parecchi in casa (Juve,fiorentina,Milan e derby anche se formalmente giochi in trasferta).
Soprattutto non mi sembra che juve,Milan e fiorentina quest'anno siano così temibili come gli anni scorsi. (La fiorentina effettivamente non lo è mai stata).
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Un trequartista senza gol e assist è un ossimoro del calcio, speriamo possa migliorare perché altrimenti è inutile
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me è un tq che dovremmo adattare a mezz'ala, si può fare
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
penso che ne faremo intorno ai 20Velvetgold ha scritto: ↑ven 14 mar 2025, 13:05 Per entrare in Champions dobbiamo fare 27 punti nelle prossime 10 partite.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
A meno di miracoli penso anche io, do per scontate le sconfitte a Bergamo e Milano con l'inter, rimangono 24 punti disponibili.
6 vittorie (Cagliari,Lecce,Verona,Torino,derby e fiorentina)
2 pareggi (Milan e juve, anche se questo Milan,in casa, alla penultima a giochi ormai fatti potrebbe essere abbordabile.
Anche la juve di motta in casa non mi sembra così proibitiva come gli scorsi anni)