Quest'anno Pastore va in doppia cifrasupernova ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 9:59 io su Pedro penso che possa essere stata una mossa di Mourinho, ma forse voglio vedere tutto in ottica positiva:
Pedro l'anno scorso ha dato segni di insofferenza (plateali) verso Fonseca. Mourinho arriva e lo sbatte tra i rottami, sperando di innescare in lui un moto d'orgoglio che lo faccia mettere in mostra, così Mourinho gli darà una chance nella squadra A, e a quel punto potresti aver recuperato un giocatore motivato.
Credo sia solo una mia pippa mentale, però ammetterete che è bella.
Mercato estivo 2021
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dado Prsoingresso20libero ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 9:51 io ancora cerco di spiegarmi il rinnovo di ibanez, ma credo koop qui avrebbe prso 1,5
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
È così, l'ho scritto sopra: perché spendere 25 milioni per la riserva di un campione d'Europa?siamocosì ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 10:00 https://www.forzaroma.info/rassegna-sta ... cristante/
![]()
alla faccia vostra
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi negli ultimi 4 anni abbiamo sventrato una buonissima squadra che arrivava seconda o terza con mercati migliori di questo?Renato Villalta ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 9:33 se rimanesse cosi' sarebbe il peggior mercato (almeno in termini di mancanza di movimenti) da 31 anni a questa parte, forse equiparabile a quello del 1989-1990 anche se alla fine quell' anno arrivo' un futuro campione del mondo (Bethold).
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Hakimi sarebbero 28 milioni di plusvalenza (i bonus bisogna capire in quale bilancio metterli. Ad oggi sne sono maturati 0 come è normale. Inoltre non so quanto dei 5 di bonus da dare al Real Madrid sia maturato, né eventuali commissioni); vendere Lukaku a 120 senza bonus significherebbe segnare una plusvalenza di circa 80 milioni, considerando che non so quanti bonus per il ManUtd siano maturati. Hanno fatto sapere che dal mercato dovrebbero tirare fuori 100 milioni di plusvalenze. Abbiamo imparato che da quanto le società fanno sapere a quella che è la realtà, c'è un bello scarto. Ricordate i "Servono circa 60 milioni" e invece ne swervivano 100 per la Roma? . Credo che per l'Inter sia lo stesso e nonostante i 98 milioni di plusvalenza, per assurdo, starebbero ancora sotto rispetto a quanto richiesto dalla proprietà. In ogni caso a noi il discorso non riguarda. Pensiamo alle nostre di miserie
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Più che altro c'è stato un mercato estivo, in cui arrivarono Lobont con un legamento crociato rotto e Burdisso in prestito il giorno prima della partita di Genova. Alla fine di quel campionato, anche grazie al prestito ottrnuto a Gennaio per Toni, perdemmo lo scudetto per la maledetta partita contro la Sampdoria.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Io pensavo che per l’Inter non fosse una questione di plusvalenza ma di soldoni da ridarealdodice26x1 ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 10:26 Hakimi sarebbero 28 milioni di plusvalenza (i bonus bisogna capire in quale bilancio metterli. Ad oggi sne sono maturati 0 come è normale. Inoltre non so quanto dei 5 di bonus da dare al Real Madrid sia maturato, né eventuali commissioni); vendere Lukaku a 120 senza bonus significherebbe segnare una plusvalenza di circa 80 milioni, considerando che non so quanti bonus per il ManUtd siano maturati. Hanno fatto sapere che dal mercato dovrebbero tirare fuori 100 milioni di plusvalenze. Abbiamo imparato che da quanto le società fanno sapere a quella che è la realtà, c'è un bello scarto. Ricordate i "Servono circa 60 milioni" e invece ne swervivano 100 per la Roma? . Credo che per l'Inter sia lo stesso e nonostante i 98 milioni di plusvalenza, per assurdo, starebbero ancora sotto rispetto a quanto richiesto dalla proprietà. In ogni caso a noi il discorso non riguarda. Pensiamo alle nostre di miserie
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dimentichi Zamblera peròaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 10:30 Più che altro c'è stato un mercato estivo, in cui arrivarono Lobont con un legamento crociato rotto e Burdisso in prestito il giorno prima della partita di Genova. Alla fine di quel campionato, anche grazie al prestito ottrnuto a Gennaio per Toni, perdemmo lo scudetto per la maledetta partita contro la Sampdoria.
se è per questo l'anno dopo quello dei 4 allenatori, una Roma che si è salvata a poche giornate dalla fine, è andata a giocarsi il quarto posto spendendo 20.000 euro per doni, 3 parametri 0 (taddei+ nonda e kuffour rotti) e 2 prestiti (kharja e alvaretto) e hai iniziato a ingranare sul serio dopo aver venduto a gennaio Cassano che oggi sarebbe il più forte della nostra rosa
Ultima modifica di antoniocs il mer 4 ago 2021, 10:43, modificato 1 volta in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io se pago un giocatore del genere, considerato che adesso si gioca con 5 sostituzioni, lo userei per fargli fare 10/20 minuti in cui potrebbe essere un fattore determinante. Oltre a giocare l'intertoto leaugue ovviamente. Poi se riesci a disfartene e prendi Ribery a 0 per questo ruolo alla Altafini è sicuramente meglio.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Perché avevi un allenatore.antoniocs ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 10:39 Dimentichi Zamblera però
se è per questo l'anno dopo quello dei 4 allenatori, una Roma che si è salvata a poche giornate dalla fine, è andata a giocarsi il quarto posto spendendo 20.000 euro per doni, 3 parametri 0 (taddei+ nonda e kuffour rotti) e 2 prestiti (kharja e alvaretto) e hai iniziato a ingranare sul serio dopo aver venduto a gennaio Cassano che oggi sarebbe il più forte della nostra rosa
Ecco perché dico che Mourinho può fare la differenza qua.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ma per me non è nemmeno vero che lo abbiamo trattato due mesi, se è vero quello che si leggeva noi offrivamo 15 e loro chiedevano 23-24, non esiste trattativa dai.
Per me è stata fatta un'offerta tempo fa, che non è stata mai alzata magari anche a causa di mancate cessioni che si sperava di fare, e Xhaka, o l'arsenal, si è rotto di aspettare
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
bisogna vedere se un giocatore che gioca 10/20 minuti entra per spaccare il mondo o entra già demotivato e quindi nullo.antoniocs ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 10:42 Io se pago un giocatore del genere, considerato che adesso si gioca con 5 sostituzioni, lo userei per fargli fare 10/20 minuti in cui potrebbe essere un fattore determinante. Oltre a giocare l'intertoto leaugue ovviamente. Poi se riesci a disfartene e prendi Ribery a 0 per questo ruolo alla Altafini è sicuramente meglio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se gioca 10/20 minuti perché regge solo quelli o perché la squadra puo reggerlo solo per quelli ha poco da essere demotivato. Se Pastore fosse in grado di giocare 90 minuti sarebbe titolare indiscusso, lo sa anche luipepatadicozze ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 10:55 bisogna vedere se un giocatore che gioca 10/20 minuti entra per spaccare il mondo o entra già demotivato e quindi nullo.