Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da faro »

quale sarebbe/sara' l'ingaggio di Koopmeiners all'Atalanta e quale sarebbe stato alla Roma ? Secondo me se non si comincia da qui ... Io dico che qui meno di 2.5 non li avrebbe presi
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

skotos ha scritto: mer 4 ago 2021, 7:58 Tutto dipende da quanto stanno nella merda i cinesi dell’Inter. Se prendono 120 e ne possono reinvestire la metà allora ci scappa uno Zapata o un Vlahovic. Ma se hanno bisogno di incassare tutto o quasi… Immagine
(a Milano gira voce che Inzaghi sia un pochino insofferente… Immagine)
Sul Corriere danno anche Sarri preoccupato
La Juve sono giorni che si dice essere vicina tal Kajo Jorge per 3/4 milioni in comode rate
l'Inter aspetta di vendere Lukaku
Il mercato 2021 è questo, che ci piaccia o no, e riguarda tutti
E poi, Cristante è Campione d'Europa, Xhaka no. Per questo Mou preferisce lui e non spreca soldi per la sua riserva.

P.S. Alla Roma manca l'attrattiva Champions
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mer 4 ago 2021, 9:41 ma se rimangono non li tieni fuori rosa a meno che non sei stupido, gli stipendi li paghi uguale quindi li aggreghi
invece li lasci fuori rosa proprio per costringerli a cercarsi qualcuno che li faccia giocare. uno nzonzi se salta un intero anno poi va in pensione quindi a gennaio forse non rifiuta un benfico.florenzi una squadra la trova,pedro in vita sua ha già guadagnato con la pala se continua è perchè vuole giocare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

faro ha scritto: mer 4 ago 2021, 9:48 quale sarebbe/sara' l'ingaggio di Koopmeiners all'Atalanta e quale sarebbe stato alla Roma ? Secondo me se non si comincia da qui ... Io dico che qui meno di 2.5 non li avrebbe presi
io ancora cerco di spiegarmi il rinnovo di ibanez, ma credo koop qui avrebbe prso 1,5
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 4 ago 2021, 9:51 invece li lasci fuori rosa proprio per costringerli a cercarsi qualcuno che li faccia giocare. uno nzonzi se salta un intero anno poi va in pensione quindi a gennaio forse non rifiuta un benfico.florenzi una squadra la trova,pedro in vita sua ha già guadagnato con la pala se continua è perchè vuole giocare
si ma secondo te chi ci rimette noi o loro?
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: mer 4 ago 2021, 9:52 si ma secondo te chi ci rimette noi o loro?
E' pure vero che con altre tecniche e senza mai metterli in lista B, non se ne sono mai andati. Magari stanno provando così per vedere se riescono.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma secondo me tutti quelli se ne vogliono andare dalla Roma, basta che qualcuno se li prende ma manca proprio il fattore fondamentale a quanto pare
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

io su Pedro penso che possa essere stata una mossa di Mourinho, ma forse voglio vedere tutto in ottica positiva:
Pedro l'anno scorso ha dato segni di insofferenza (plateali) verso Fonseca. Mourinho arriva e lo sbatte tra i rottami, sperando di innescare in lui un moto d'orgoglio che lo faccia mettere in mostra, così Mourinho gli darà una chance nella squadra A, e a quel punto potresti aver recuperato un giocatore motivato.
Credo sia solo una mia pippa mentale, però ammetterete che è bella.
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Papinki78 ha scritto: mer 4 ago 2021, 8:34 e non ci sono più soldi per comprare.
La Roma Dzeko lo regala (o quasi)… l’Intwr gli stipendi (ad ora) sembra pagarli.
Vabbè ma se dopo Hakimi vendono Lukaku a più di 100 qualche breccola da reinvestire ce l'avranno no?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

stiamo sbagliando tanto imho
con FLorenzi in primis
io da Mou mi aspettavo una mossa alla Capello
la prima cosa che fece fu di riprendere per la collottola, stile Chiellini con Sterling, Delvecchio e Candela che già erano sugli aerei per Londra e Milano. Il carisma è la prima moneta da spendere quando hai le pezze al culo.
E gente come Nzonzi, quando giochi con le pippe che abbiamo, altro che sbolognare: dovresti valorizzarla.
E altresì pensavo che avrebbe alzato la voce per avere Granit.

Deluso, per ora.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mer 4 ago 2021, 9:58 Ma secondo me tutti quelli se ne vogliono andare dalla Roma, basta che qualcuno se li prende ma manca proprio il fattore fondamentale a quanto pare
nzonzi ha rifiutato il benfica

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: mer 4 ago 2021, 10:06 stiamo sbagliando tanto imho
con FLorenzi in primis
io da Mou mi aspettavo una mossa alla Capello
la prima cosa che fece fu di riprendere per la collottola, stile Chiellini con Sterling, Delvecchio e Candela che già erano sugli aerei per Londra e Milano. Il carisma è la prima moneta da spendere quando hai le pezze al culo.
E gente come Nzonzi, quando giochi con le pippe che abbiamo, altro che sbolognare: dovresti valorizzarla.
E altresì pensavo che avrebbe alzato la voce per avere Granit.

Deluso, per ora.
Ma qui parliamo di gourenko e tomic mica di delvecchio e candela. Xhaka non lo prendi proprio perchè un dromedario come nzonzi ti pesa 15 milioni annui
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mer 4 ago 2021, 9:52 si ma secondo te chi ci rimette noi o loro?
loro. specie quelli che pensano di riuscire ancora a strappare un ultimo contratto

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 4 ago 2021, 10:16 nzonzi ha rifiutato il benfica
tu accetteresti un lavoro dove ti pagano la metà?
Immagine
Rispondi