Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: mar 28 giu 2022, 0:02 Gianluca Di Marzio dice che per Zaniolo la Roma vuole solo cash, e tanti, non accetta contropartite.
👍👍👍👍👍
Bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

joe ha scritto: mar 28 giu 2022, 0:36 ma poi scusate, se ha firmato in vacanza, che cazzo ce fa ciampino?
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Terzinaccio ha scritto: Secondo me è realistico che il Tottenham possa avere i soldi per prenderlo, ma credo che con i vari Son Kulusevski Lucas Bergwjin non se ne facciano granché di Zaniolo, banalmente per una questione numerica. A meno che non gli esca qualcuno.
Bergwjin credo sia già ceduto e Lucas me lo prendo volentieri come contropartita.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Skiba ha scritto: mar 28 giu 2022, 0:40 Io refresho per vedere la reazione di siamocosi in diretta
dormivo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Stasera alle 23:59 alta tensione, il 29 è arrivato, lo stadio è affittato @joe appuntamento con @Skiba e @Lando domani Ponte Milvio per birra e panino poi tutti dentro
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non ve ce voglio voi andate a fiumicino da guedes
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

joe ha scritto: mar 28 giu 2022, 0:36 ma poi scusate, se ha firmato in vacanza, che cazzo ce fa ciampino?
Su questo posso risponderti io.
Il cugino di uno dei miei migliori amici lavora al catasto a Ciampino.
Loro vogliono fare una grande operazione di rilancio a livello turistico. Tra l'altro, come noto, il sindaco è un grande tifoso Romanista.
L'obiettivo è fare in modo che dal 29 giugno, l'acronimo CR, venga associato a CIAMPINO RONALDO.
Sta nascendo anche un brand in tal senso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

ingresso20libero ha scritto: mar 28 giu 2022, 7:59 Stasera alle 23:59 alta tensione, il 29 è arrivato, lo stadio è affittato @joe appuntamento con @Skiba e @Lando domani Ponte Milvio per birra e panino poi tutti dentro
Tutto questo per ammirare @red5788 che entra in campo con la 7 urlando “Siuuuuuuuuuu!”.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ma come si fa a dire sulla RAI una cosa del genere con quella leggerezza?
Non si rendono conto. Magari pensano che, essendo un orario dove li guardano in 15, possano buttare una frase così senza alcun senso.
Tra l'altro mi chiedo una cosa: se la Roma volesse fare un evento del genere all'Olimpico, quindi presumibilmente con decine di migliaia di persone, e non dicesse niente tenendo tutto nascosto fino all'ultimo minuto, oltre a @siamocosì chi pensano ci sarebbe allo stadio?
Trovo tutto senza senso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Cane Maledetto ha scritto: mar 28 giu 2022, 0:51
Genio! Pure questo tweet mi fa tornare giovane e mi riporta ai primi anni della presidenza dell'Ing. Viola. La Juve, con Boniperti, venne a chiedere Ancelotti preso l'anno prima dal Parma "Sai...se lo volete vendere, noi della Juventus siamo pronti ad acquistarlo". La risposta del Presidentissimo fu "No, Ancelotti non lo vendiamo, però se voi siete interessati a cedere Tardelli e Cabrini, sappiate che la Roma è interessata ad acquistarli".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 21008 »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 28 giu 2022, 8:25 Su questo posso risponderti io.
Il cugino di uno dei miei migliori amici lavora al catasto a Ciampino.
Loro vogliono fare una grande operazione di rilancio a livello turistico. Tra l'altro, come noto, il sindaco è un grande tifoso Romanista.
L'obiettivo è fare in modo che dal 29 giugno, l'acronimo CR, venga associato a CIAMPINO RONALDO.
Sta nascendo anche un brand in tal senso.
il cugino di un mio amico lavora nella nascente Ciampino Ronaldo srl, in anteprima il logo:

Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ronaldo a Ciampino è una chicca, probabilmente ha preso Ryan air per risparmiare asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: mar 28 giu 2022, 8:43 Ronaldo a Ciampino è una chicca, probabilmente ha preso Ryan air per risparmiare asd
Volo privato dicono asd
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Dicono che ha problemi di atterraggio: alla torre di controllo nessuno era stato avvertito del suo volo.
:flag1: :sud:
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

qixand ha scritto: mar 28 giu 2022, 8:43 Ronaldo a Ciampino è una chicca, probabilmente ha preso Ryan air per risparmiare asd
Ryan Friedkin ha preso
Rispondi