Bene.
Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bergwjin credo sia già ceduto e Lucas me lo prendo volentieri come contropartita.Terzinaccio ha scritto: Secondo me è realistico che il Tottenham possa avere i soldi per prenderlo, ma credo che con i vari Son Kulusevski Lucas Bergwjin non se ne facciano granché di Zaniolo, banalmente per una questione numerica. A meno che non gli esca qualcuno.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
dormivo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stasera alle 23:59 alta tensione, il 29 è arrivato, lo stadio è affittato @joe appuntamento con @Skiba e @Lando domani Ponte Milvio per birra e panino poi tutti dentro

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
non ve ce voglio voi andate a fiumicino da guedes
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su questo posso risponderti io.
Il cugino di uno dei miei migliori amici lavora al catasto a Ciampino.
Loro vogliono fare una grande operazione di rilancio a livello turistico. Tra l'altro, come noto, il sindaco è un grande tifoso Romanista.
L'obiettivo è fare in modo che dal 29 giugno, l'acronimo CR, venga associato a CIAMPINO RONALDO.
Sta nascendo anche un brand in tal senso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tutto questo per ammirare @red5788 che entra in campo con la 7 urlando “Siuuuuuuuuuu!”.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 28 giu 2022, 7:59 Stasera alle 23:59 alta tensione, il 29 è arrivato, lo stadio è affittato @joe appuntamento con @Skiba e @Lando domani Ponte Milvio per birra e panino poi tutti dentro
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come si fa a dire sulla RAI una cosa del genere con quella leggerezza?
Non si rendono conto. Magari pensano che, essendo un orario dove li guardano in 15, possano buttare una frase così senza alcun senso.
Tra l'altro mi chiedo una cosa: se la Roma volesse fare un evento del genere all'Olimpico, quindi presumibilmente con decine di migliaia di persone, e non dicesse niente tenendo tutto nascosto fino all'ultimo minuto, oltre a @siamocosì chi pensano ci sarebbe allo stadio?
Trovo tutto senza senso.
Non si rendono conto. Magari pensano che, essendo un orario dove li guardano in 15, possano buttare una frase così senza alcun senso.
Tra l'altro mi chiedo una cosa: se la Roma volesse fare un evento del genere all'Olimpico, quindi presumibilmente con decine di migliaia di persone, e non dicesse niente tenendo tutto nascosto fino all'ultimo minuto, oltre a @siamocosì chi pensano ci sarebbe allo stadio?
Trovo tutto senza senso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Genio! Pure questo tweet mi fa tornare giovane e mi riporta ai primi anni della presidenza dell'Ing. Viola. La Juve, con Boniperti, venne a chiedere Ancelotti preso l'anno prima dal Parma "Sai...se lo volete vendere, noi della Juventus siamo pronti ad acquistarlo". La risposta del Presidentissimo fu "No, Ancelotti non lo vendiamo, però se voi siete interessati a cedere Tardelli e Cabrini, sappiate che la Roma è interessata ad acquistarli".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
il cugino di un mio amico lavora nella nascente Ciampino Ronaldo srl, in anteprima il logo:MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 28 giu 2022, 8:25 Su questo posso risponderti io.
Il cugino di uno dei miei migliori amici lavora al catasto a Ciampino.
Loro vogliono fare una grande operazione di rilancio a livello turistico. Tra l'altro, come noto, il sindaco è un grande tifoso Romanista.
L'obiettivo è fare in modo che dal 29 giugno, l'acronimo CR, venga associato a CIAMPINO RONALDO.
Sta nascendo anche un brand in tal senso.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ronaldo a Ciampino è una chicca, probabilmente ha preso Ryan air per risparmiare 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Dicono che ha problemi di atterraggio: alla torre di controllo nessuno era stato avvertito del suo volo.

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions: