Ma credo semplicemente non sia una priorità per loro.
Ora stanno portando avanti l'acquisto (o prestito) di Demiral che sostituirà Romero.
Ma credo semplicemente non sia una priorità per loro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Si in effetti lo davano per fatto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
De Roon e' forte, ha 30 anni ma e' forte, ma l'eta' potrebbe anche essere un motivo per cui potrebbero anche pensare di cederloJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 9:43 E se Koopmeimers lo prendesse l'Atalanta, prendereste De Roon? Io ci sono in fissa da anni. È uno dei pochi prendibili a cifre umane che considererei più pronto di Xhaka. Detto che Koopmeiners pure è buono, magari gli devi concedere più tempo per ambientarsi ma nel frattempo hai aggiunto un tiratore di punizioni dirette che ti serve.
Beh immagino se prendono Koopmeiners è prepararsi proprio la successione a lui, il dubbio è se vogliano provare a farsi un anno con entrambi per pararsi sull'ambientamento del giovane e provare a vincere qualcosa.
A me piace ma dubito che ce lo darebbero per meno di 25: e per un trentenne sono troppiJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 3 ago 2021, 9:43 E se Koopmeimers lo prendesse l'Atalanta, prendereste De Roon? Io ci sono in fissa da anni. È uno dei pochi prendibili a cifre umane che considererei più pronto di Xhaka. Detto che Koopmeiners pure è buono, magari gli devi concedere più tempo per ambientarsi ma nel frattempo hai aggiunto un tiratore di punizioni dirette che ti serve.
Roma, Xhaka si complica: Tiago Pinto si muove per Zakaria del 'Gladbach
03.08.2021 10:15 di Pietro Lazzerini TMW
Tiago Pinto cercherà di capire nelle prossime ore se le dichiarazioni di Arteta a proposito del futuro all'Arsenal di Granit Xhaka sono frutto di pretattica per fare pressione alla Roma oppure se si tratta di piani reali. Intanto studia le potenziali alternative, con il nome di Zakaria del Borussia Monchengladbach che ieri ha preso decisamente quota anche rispetto a quello di Koopmeiners, seguito anche dall'Atalanta. Lo svizzero che gioca in Germania, viene valutato 30 milioni di euro, ma il contratto in scadenza nel 2022 potrebbe favorire il lavoro del dirigente giallorosso atto a limare le richieste del 'Gladbach. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.