Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MarcoDaLatina »

skotos ha scritto: mar 3 ago 2021, 8:43 però ancora non l'ha fatto. qualche intoppo lo hanno avuto anche loro.
Ma credo semplicemente non sia una priorità per loro.
Ora stanno portando avanti l'acquisto (o prestito) di Demiral che sostituirà Romero.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

e vabbè mica possono pensare solo a una cosa per volta! hanno solo 2 neuroni (come dice mia moglie a me e mio figlio)? :D
credo qualcosa sia successo perchè a un certo momento sembrava fatta e poi si è arenato il discorso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

skotos ha scritto: mar 3 ago 2021, 8:59 e vabbè mica possono pensare solo a una cosa per volta! hanno solo 2 neuroni (come dice mia moglie a me e mio figlio)? :D
credo qualcosa sia successo perchè a un certo momento sembrava fatta e poi si è arenato il discorso.
Si in effetti lo davano per fatto.
Potrebbe anche essere un problema di ingaggio. Magari la richiesta era alta e loro oltre un tot non vanno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

E se Koopmeimers lo prendesse l'Atalanta, prendereste De Roon? Io ci sono in fissa da anni. È uno dei pochi prendibili a cifre umane che considererei più pronto di Xhaka. Detto che Koopmeiners pure è buono, magari gli devi concedere più tempo per ambientarsi ma nel frattempo hai aggiunto un tiratore di punizioni dirette che ti serve.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Secondo me l'Atalanta non lo prende perché non ha bisogno di titolari a CC e ci sta pensando bene
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 3 ago 2021, 9:43 E se Koopmeimers lo prendesse l'Atalanta, prendereste De Roon? Io ci sono in fissa da anni. È uno dei pochi prendibili a cifre umane che considererei più pronto di Xhaka. Detto che Koopmeiners pure è buono, magari gli devi concedere più tempo per ambientarsi ma nel frattempo hai aggiunto un tiratore di punizioni dirette che ti serve.
De Roon e' forte, ha 30 anni ma e' forte, ma l'eta' potrebbe anche essere un motivo per cui potrebbero anche pensare di cederlo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: mar 3 ago 2021, 9:47 De Roon e' forte, ha 30 anni ma e' forte, ma l'eta' potrebbe anche essere un motivo per cui potrebbero anche pensare di cederlo
Beh immagino se prendono Koopmeiners è prepararsi proprio la successione a lui, il dubbio è se vogliano provare a farsi un anno con entrambi per pararsi sull'ambientamento del giovane e provare a vincere qualcosa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

dipende dal prezzo, non penso la Roma possa investire molto su uno che ha 30 anni. Per questo motivo non vedo perché l'Atalanta (che fa la CL) dovrebbe privarsi di lui.
L'unica sarebbe fare la porcata di andare a tentare il giocatore proponendogli un ingaggio che l'Atalanta non gli darà mai e farlo mettere di traverso con l'Atalanta. Però boh.
La bontà della ciliegia maggiolina
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

De roon non mi piace e l'ho seguito molto. È prettamente difensivo, molto tattico, poco dinamismo, è uno dei meno mobili nello scacchiere dell'Atalanta. E non ha un gran piede, gioca proprio pochi palloni. Potrebbe non avere il minimo senso alla Roma se già c'è veretout. Serve più un regista.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

la fareste la "scommessa" Torreira?
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Torreira non è una scommessa, magari arriva in prestito
Immagine
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Sull'atalanta ho una sensazione e cioè che stiano nella fase in cui sono euforici e quindi più vulnerabili in materia di acquisti.Mi spiego stanno vendendo Romero per 50 mln dopo averne spesi 16 per il riscatto dalla juve,hanno preso Lovato a 8+3 e stanno trattando demiral per una cifra totale di 30 mln.Praticamente stanno spendendo tutto il ricavato per due giocatori che secondo me non sono al livello di romero.
Piuttosto con i soldi di Romero sarei andato a prendere Botman che ti risolveva il problema,aggiungo che hanno Palomino in scadenza 22.
Quindi non vorrei che lo stare in alto abbia dato troppa euforia che poi ti fa fare flop sugli acquisti.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 3 ago 2021, 9:43 E se Koopmeimers lo prendesse l'Atalanta, prendereste De Roon? Io ci sono in fissa da anni. È uno dei pochi prendibili a cifre umane che considererei più pronto di Xhaka. Detto che Koopmeiners pure è buono, magari gli devi concedere più tempo per ambientarsi ma nel frattempo hai aggiunto un tiratore di punizioni dirette che ti serve.
A me piace ma dubito che ce lo darebbero per meno di 25: e per un trentenne sono troppi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Roma, Xhaka si complica: Tiago Pinto si muove per Zakaria del 'Gladbach

03.08.2021 10:15 di Pietro Lazzerini TMW

Tiago Pinto cercherà di capire nelle prossime ore se le dichiarazioni di Arteta a proposito del futuro all'Arsenal di Granit Xhaka sono frutto di pretattica per fare pressione alla Roma oppure se si tratta di piani reali. Intanto studia le potenziali alternative, con il nome di Zakaria del Borussia Monchengladbach che ieri ha preso decisamente quota anche rispetto a quello di Koopmeiners, seguito anche dall'Atalanta. Lo svizzero che gioca in Germania, viene valutato 30 milioni di euro, ma il contratto in scadenza nel 2022 potrebbe favorire il lavoro del dirigente giallorosso atto a limare le richieste del 'Gladbach. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Insomma Mourinho ha chiesto uno svizzero in quel ruolo
Rispondi