Lucas Gourna-Douath

Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lucas Gourna-Douath

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 9 feb 2025, 17:33 Ti serve un veloce ed uno tra Mancini e N'Dicka, Io poi se a sx metti Angelino ogni tanto Mancini lo metterei anche tx dx di una linea a 3 e mezzo. Tipo che giochi a volte più bloccato a dx con Angelino a sx, a volte più bloccato a sx con Salah-Edinne e con Rensch a dx. Ma il centrale veloce ti serve, punto e basta. Ti serve se giochi a 4, se giochi a 3, se tieni Mancini, se vendi Mancini, se tieni N'Dicka, se lo vendi...
Quello veloce serve sempre, ma io parlavo più di rapidità nel leggere la situazione. Leggere quando devi scappare. Sai chi lo faceva benissimo? Acerbi al Sassuolo. E lui non è veloce. Quella rapidità manca e pure tanto a Mancini, un po' meno a Ndicka.
Ultima modifica di aldodice26x1 il dom 9 feb 2025, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Si diciamo che intendevo veloce sia di passo che di pensiero.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 9 feb 2025, 17:30 La mezzala di qualità titolare sarà Baldanzi se è vero quanto la Roma ha detto a Riso a Gennaio.
O se è vero quello che dice Riso
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Su di lui ci conto tantissimo, speriamo bene.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: dom 9 feb 2025, 17:43 O se è vero quello che dice Riso
ovvio ma di quello quasi mi fido di piu`, sai perche`? perche` se e` una cazzata messa in giro per fare PR a un suo assistito gli conviene molto di piu` passarla a un giornalista di mercato per farla pubblicare che dirla lui direttamente quando intervistato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

A Oporto la coppia Konè-Paredes ok ma a Parma di nuovo titolare

Poi oh può darsi che Ranieri giovedì voglia fare Konè-Paredes-GD (Dybala e Dovbik o Shomu in attacco)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 9 feb 2025, 18:06 A Oporto la coppia Konè-Paredes ok ma a Parma di nuovo titolare

Poi oh può darsi che Ranieri giovedì voglia fare Konè-Paredes-GD (Dybala e Dovbik o Shomu in attacco)
Ma c'e` GD in Lista EL? Io avevo capito di no.

Cmq per me a Porto Ranieri fa:

Svilar
Mancini Hummels N'Dicka
Saelemaekers Pisilli Paredes Kone` Angelino
Baldanzi
Dybala
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ah è vero porca zozza ho già dimenticato gli assenti in Europa

Quindi a maggior ragione a Parma titolare
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

A gennaio avrei fatto il possibile per mandare via Cristante o un altro esubero così il francese poteva stare in lista
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 9 feb 2025, 18:15 A gennaio avrei fatto il possibile per mandare via Cristante o un altro esubero così il francese poteva stare in lista
Lo potevi cmq mettere in lista al posto di Le Fee. Si sono date priorita` ad altri ruoli. Gollini vabbe` lo dovevi fare.
Poi hai messo Rensch (che puo` fare il braccetto destro o il tx dx) e Nelsson in virtu` dell'uscita di Hermoso.
Vero che Rensch al limite puo` giocare anche a sx, pero` forse potevi uno solo tra Rensch e Nelsson e mettere Salah-Edinne oppure lui.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 9 feb 2025, 18:15 A gennaio avrei fatto il possibile per mandare via Cristante o un altro esubero così il francese poteva stare in lista
Manco con una testa di cavallo nel letto,manco così potevi convincere qualche squadra a comprarlo a gennaio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Subito un buon esordio... In cui dimostra le sue qualità ed anche che tipo di giocatore è.
Ovvero un mediano dal piede cmq buono, lo paragonerei ad un Makelele per capirci, più cartellini che gol, tanta corsa, grande centrocampista difensivo ma anche capace di impostare.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

@Jack l'Irlandese da quello che ho capito Salah-Eddine non è particolarmente difensivo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ho visto solo mezz’ora del primo tempo oggi, e mi è sembrato buono, a suo agio nel ruolo e di carattere. Si è subito preso le redini del cc.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Scipio ne puoi mettere solo 3 nuovi. Potevi venderne 15 sempre 3 ne potevi metter
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi