ingresso20libero ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 15:25 a prescindere la tipologia di acquisto da fare è questa, giocatore giovane con esperienza europea che deve ancora esplodere al giusto prezzo, io ho buone sensazioni spero presto di vederlo con Konè per capire meglio di cosa stiamo parlando
Lucas Gourna-Douath
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Lucas Gourna-Douath
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Serve calma e pazienza.
Piedi per terra.
Ma mi sembra una via di mezzo tra Desailly ed Essien.
.....
Piedi per terra.
Ma mi sembra una via di mezzo tra Desailly ed Essien.
.....
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Dicono sia un secchione, che sin da ragazzo fa schede sugli avversari studiandoseli pure in TV. Forse fa lo stesso con gli arbitri.Vecchio Drago ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 15:06 Nell’intervista ha detto chiaramente che il cartellino gli è servito a capire come comportarsi in questo campionato. Potrebbe avere cervello, speriamo. Ci servirebbe un po’ di fosforo

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
lo vorrei vedere davanti ad una difesa a quattro
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vediamo che scelte fara` il Mister in coppa, a Parma un 4-2-3-1 con lui e Kone` in linea mediana ci potrebbe stare tutto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si, ma credo che la difesa a 4 quest'anno sia possibile solo occasionally, mi riferivo piu' ad un eventiuale combio di modulo per la prossima stagioneJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 16:36 Vediamo che scelte fara` il Mister in coppa, a Parma un 4-2-3-1 con lui e Kone` in linea mediana ci potrebbe stare tutto.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Così magari si riesce a dare un turno di riposo anche a Ndicka.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io quello lo do` quasi per scontato, sia per quelle che ritengo le opzioni piu` probabili in panchina, sia per le scelte fatte nel mercato invernale.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Io voglio vederlo insieme a Koné in un centrocampo a due
-
- Rovina sogni
- Reactions:
lui davanti alla difesa potrebbe giocarci? perchè in quel caso io l'anno prossimo ripartirei da lui più Konè e un'altra mezz'ala di qualità, esterni alti saelemaekers o un'ala di equilibrio e Soulè dall'altra parte.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
In ottica futura mi sembra un buon primo cambio del centrocampo così come Rensch, 18 per me non li vale mai vale quanto è stato pagato dal Salisburgo al Saint Etienne (12-13) così come Saelemaekers
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se un centrocampista sa fare il centrale in una linea a 3,sa giocare anche nei due mediani.Nessun problema.Aléxandros ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 17:12 Io voglio vederlo insieme a Koné in un centrocampo a due

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me per giocare a 4 bisogna cercare difensori centrali che sappiano scappare dietro rapidamente. Credo che quello con più difficoltà ad interpetrare il ruolo sia proprio Mancini.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 16:39 Io quello lo do` quasi per scontato, sia per quelle che ritengo le opzioni piu` probabili in panchina, sia per le scelte fatte nel mercato invernale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La mezzala di qualità titolare sarà Baldanzi se è vero quanto la Roma ha detto a Riso a Gennaio.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 17:18 lui davanti alla difesa potrebbe giocarci? perchè in quel caso io l'anno prossimo ripartirei da lui più Konè e un'altra mezz'ala di qualità, esterni alti saelemaekers o un'ala di equilibrio e Soulè dall'altra parte.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ti serve un veloce ed uno tra Mancini e N'Dicka, Io poi se a sx metti Angelino ogni tanto Mancini lo metterei anche tx dx di una linea a 3 e mezzo. Tipo che giochi a volte più bloccato a dx con Angelino a sx, a volte più bloccato a sx con Salah-Edinne e con Rensch a dx. Ma il centrale veloce ti serve, punto e basta. Ti serve se giochi a 4, se giochi a 3, se tieni Mancini, se vendi Mancini, se tieni N'Dicka, se lo vendi...aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 17:26 Secondo me per giocare a 4 bisogna cercare difensori centrali che sappiano scappare dietro rapidamente. Credo che quello con più difficoltà ad interpetrare il ruolo sia proprio Mancini.