Lucas Gourna-Douath

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Lucas Gourna-Douath

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: dom 9 feb 2025, 15:25 a prescindere la tipologia di acquisto da fare è questa, giocatore giovane con esperienza europea che deve ancora esplodere al giusto prezzo, io ho buone sensazioni spero presto di vederlo con Konè per capire meglio di cosa stiamo parlando
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da rosromanista »

Serve calma e pazienza.
Piedi per terra.
Ma mi sembra una via di mezzo tra Desailly ed Essien.

.....😎
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Vecchio Drago ha scritto: dom 9 feb 2025, 15:06 Nell’intervista ha detto chiaramente che il cartellino gli è servito a capire come comportarsi in questo campionato. Potrebbe avere cervello, speriamo. Ci servirebbe un po’ di fosforo
Dicono sia un secchione, che sin da ragazzo fa schede sugli avversari studiandoseli pure in TV. Forse fa lo stesso con gli arbitri. asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

lo vorrei vedere davanti ad una difesa a quattro
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: dom 9 feb 2025, 16:16 lo vorrei vedere davanti ad una difesa a quattro
Vediamo che scelte fara` il Mister in coppa, a Parma un 4-2-3-1 con lui e Kone` in linea mediana ci potrebbe stare tutto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 9 feb 2025, 16:36 Vediamo che scelte fara` il Mister in coppa, a Parma un 4-2-3-1 con lui e Kone` in linea mediana ci potrebbe stare tutto.
si, ma credo che la difesa a 4 quest'anno sia possibile solo occasionally, mi riferivo piu' ad un eventiuale combio di modulo per la prossima stagione
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Così magari si riesce a dare un turno di riposo anche a Ndicka.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: dom 9 feb 2025, 16:38 si, ma credo che la difesa a 4 quest'anno sia possibile solo occasionally, mi riferivo piu' ad un eventiuale combio di modulo per la prossima stagione
Io quello lo do` quasi per scontato, sia per quelle che ritengo le opzioni piu` probabili in panchina, sia per le scelte fatte nel mercato invernale.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Io voglio vederlo insieme a Koné in un centrocampo a due
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

lui davanti alla difesa potrebbe giocarci? perchè in quel caso io l'anno prossimo ripartirei da lui più Konè e un'altra mezz'ala di qualità, esterni alti saelemaekers o un'ala di equilibrio e Soulè dall'altra parte.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

In ottica futura mi sembra un buon primo cambio del centrocampo così come Rensch, 18 per me non li vale mai vale quanto è stato pagato dal Salisburgo al Saint Etienne (12-13) così come Saelemaekers
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Aléxandros ha scritto: dom 9 feb 2025, 17:12 Io voglio vederlo insieme a Koné in un centrocampo a due
Se un centrocampista sa fare il centrale in una linea a 3,sa giocare anche nei due mediani.Nessun problema. :ok: E' proprio il suo ruolo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 9 feb 2025, 16:39 Io quello lo do` quasi per scontato, sia per quelle che ritengo le opzioni piu` probabili in panchina, sia per le scelte fatte nel mercato invernale.
Secondo me per giocare a 4 bisogna cercare difensori centrali che sappiano scappare dietro rapidamente. Credo che quello con più difficoltà ad interpetrare il ruolo sia proprio Mancini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 9 feb 2025, 17:18 lui davanti alla difesa potrebbe giocarci? perchè in quel caso io l'anno prossimo ripartirei da lui più Konè e un'altra mezz'ala di qualità, esterni alti saelemaekers o un'ala di equilibrio e Soulè dall'altra parte.
La mezzala di qualità titolare sarà Baldanzi se è vero quanto la Roma ha detto a Riso a Gennaio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: dom 9 feb 2025, 17:26 Secondo me per giocare a 4 bisogna cercare difensori centrali che sappiano scappare dietro rapidamente. Credo che quello con più difficoltà ad interpetrare il ruolo sia proprio Mancini.
Ti serve un veloce ed uno tra Mancini e N'Dicka, Io poi se a sx metti Angelino ogni tanto Mancini lo metterei anche tx dx di una linea a 3 e mezzo. Tipo che giochi a volte più bloccato a dx con Angelino a sx, a volte più bloccato a sx con Salah-Edinne e con Rensch a dx. Ma il centrale veloce ti serve, punto e basta. Ti serve se giochi a 4, se giochi a 3, se tieni Mancini, se vendi Mancini, se tieni N'Dicka, se lo vendi...
Rispondi