A parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?

Messaggio da antoniocs »

giù le mani da Greco ha scritto:Perciò niente terzino sinistro.
Immagine
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

antoniocs ha scritto: Immagine
Facciamoci forza, ha detto che si aspetterà il ritiro...anche Zeman si accorgerà che serve un terzino sinistro :mrgreen:
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

trebuchet ha scritto:Ma Castan l'avete visto giocare? Viene bollato senza motivo in continuazione, Bho...
Qualcuno tra cui io, sì.
Ci stanno i post alle 3 di notte mentre lo commentiamo.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

giù le mani da Greco ha scritto: Facciamoci forza, ha detto che si aspetterà il ritiro...anche Zeman si accorgerà che serve un terzino sinistro :mrgreen:

c'è la possibilità che i difensori nuovi sarebbero faccia azpilicueta,castan,ogbonna,dodò

Immagine
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

antoniocs ha scritto:
c'è la possibilità che i difensori nuovi sarebbero faccia azpilicueta,castan,ogbonna,dodò

Immagine
meglio di rosi kjaer juan angel(dell'anno scorso) no? migliori decisamente,a parte cio' mi aspetto cmq un dede'.
trebuchet
Reactions:

a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?

Messaggio da trebuchet »

Blandols ha scritto: Qualcuno tra cui io, sì.
Ci stanno i post alle 3 di notte mentre lo commentiamo.
perfetto. E'uno spauracchio?
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

trebuchet ha scritto: perfetto. E'uno spauracchio?
A me piace, ad altri no.
Gli spauracchi in assoluto so altri.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

trebuchet ha scritto:Ma Castan l'avete visto giocare? Viene bollato senza motivo in continuazione, Bho...
io non capirò niente di calcio ma da quel poco che ho visto mi pare molto bravo, e poi finalmente qualcuno che comanda la difesa, Burdisso, Castan, Juan ed Ogbonna sarebbero veramente 4 centrali perfetti
TAYLOR FREDDO!!!
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Blandols ha scritto: A me piace, ad altri no.
idem

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
trebuchet
Reactions:

a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?

Messaggio da trebuchet »

Blandols ha scritto: A me piace, ad altri no.
quello che dico io. Eppure, pare che abbiamo preso un segone
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

trebuchet ha scritto: quello che dico io. Eppure, pare che abbiamo preso un segone
Come dicevo l'altra volta, ci sta.
Basta vedere come si valutano Destro, Ogbonna o Astori, per alcuni sono fortissimi, per altri mezze pippe e sono giocatori che si conoscono più di Castan.
La valutazione di un giocatore è molto soggettiva.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

pep927 ha scritto: io non capirò niente di calcio ma da quel poco che ho visto mi pare molto bravo, e poi finalmente qualcuno che comanda la difesa, Burdisso, Castan, Juan ed Ogbonna sarebbero veramente 4 centrali perfetti

basta ve prego basta......
ripeto per l'ennesima volta mo me lo metto in firma....
Burdisso ha oltre ai legamenti che gia di loro sono un problema la frattura del piatto tibiale...
Immagine

allora il piatto tibiale e ' dove posano i legamenti e la cartilagine....
e' una zona ricoperta da cartilagine....che inevitabilmente e' stata danneggiata...la cartilagine non si rigenera....
essendo una zona sottoposta a continue sollecitazioni ti si infiamma e sei a rischio di condrite....quindi bisogna andarci calmi soprattutto se si tratta di un giocatore sopra la trentina...

poi lui e' un guerriero....ma la condrite...e' la condrite...
io non voglio vedere piu juan serve uno possibilmente molto veloce....al posto di juan....che e' inutile...per caratteristiche e voglia de allenasse...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

cerbero ha scritto:
basta ve prego basta......
ripeto per l'ennesima volta mo me lo metto in firma....
Burdisso ha oltre ai legamenti che gia di loro sono un problema la frattura del piatto tibiale...
Immagine

allora il piatto tibiale e ' dove posano i legamenti e la cartilagine....
e' una zona ricoperta da cartilagine....che inevitabilmente e' stata danneggiata...la cartilagine non si rigenera....
essendo una zona sottoposta a continue sollecitazioni ti si infiamma e sei a rischio di condrite....quindi bisogna andarci calmi soprattutto se si tratta di un giocatore sopra la trentina...

poi lui e' un guerriero....ma la condrite...e' la condrite...
io non voglio vedere piu juan serve uno possibilmente molto veloce....al posto di juan....che e' inutile...per caratteristiche e voglia de allenasse...
Lu ... ogni volta che posti mi fai ammazzare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Per Burdisso mi dispiace molto dal punto di vista umano (per Juan manco quello), ma sai come la penso... incomincio a pensare che per fare il quarto è meglio Antei, che è rotto pure lui ma almeno un minimo di potenziale lo ha...
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Gianluca Fidene ha scritto: sul terzino sinistro Zeman ha detto che j angel puo diventare il suo ideale. E su dodó Sabatini e baldini parlano di fenomeno. Io credo che a sinistra, visto pure che in giro nn c è molto, sia decisivo il ritiro e la preparazione, e nel caso si interverrà. Castan invece viene per giocare... Nn parliamo di uno che fa il calciatore per caso, è la colonna dei possibili vincitori della Champions sudamericana. Costa così perché la Roma l ha bloccato prima Dell esplosione e perché è in scadenza 2013...
E diciamo anche perché è esploso quest'anno e non è mai stato convocato in nessuna nazionale brasiliana, neppure quelle minori, a differenza del più giovane, noto e amato Dedé. ;)
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

trebuchet ha scritto: quello che dico io. Eppure, pare che abbiamo preso un segone
Un segone no.
Kjaer, Bonucci, Portanova sono segoni?
Castan secondo me come tipo di giocatore è uno di questi, per la categoria non saprei.
Il giocatore a cui è più simile per me resta Bonucci.. con un po' più di fallimenti alle spalle ma un anno migliore di quello dello juventino.
Oppure il Chiellini che abbiamo visto agli europei, pregi ed errori tutto compreso (Chiellini è più forte di Castan eh.. parlavo del Chiellini dell'Europeo).
Con un Capello o un Ranieri potrebbe far bene anche da titolare ed esaltarsi, con un gioco a difesa scoperta ho paura.. (come ne avrei con Bonucci o Kjaer).
In assoluto era meno promettente del danese.. ma può essere esploso tardi, e almeno ha carattere da vendere.
Un po' arraffone ed impreciso, ma guida la difesa.
Alcuni difetti tipici dei brasiliani (partire palla al piede alla Lucio), perdonabili.

Ecco.. io ti ho fatto il mio profilo, non lo definirei segone.
Ma se mi togliesse un posto da extra e venisse a fare il titolare non sarei un granché felice.
Con un allenatore diverso non darei lo stesso giudizio, evidentemente.
Quante volte abbiam detto Kjaer con Ranieri vedi come gioca bene? Per Castan vale lo stesso, anche se fino a poco fa faceva panchina in squadre brasiliane modeste.
Rispondi