giù le mani da Greco ha scritto:Perciò niente terzino sinistro.

giù le mani da Greco ha scritto:Perciò niente terzino sinistro.
Facciamoci forza, ha detto che si aspetterà il ritiro...anche Zeman si accorgerà che serve un terzino sinistroantoniocs ha scritto:
Qualcuno tra cui io, sì.trebuchet ha scritto:Ma Castan l'avete visto giocare? Viene bollato senza motivo in continuazione, Bho...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
giù le mani da Greco ha scritto: Facciamoci forza, ha detto che si aspetterà il ritiro...anche Zeman si accorgerà che serve un terzino sinistro
meglio di rosi kjaer juan angel(dell'anno scorso) no? migliori decisamente,a parte cio' mi aspetto cmq un dede'.antoniocs ha scritto:
c'è la possibilità che i difensori nuovi sarebbero faccia azpilicueta,castan,ogbonna,dodò
perfetto. E'uno spauracchio?Blandols ha scritto: Qualcuno tra cui io, sì.
Ci stanno i post alle 3 di notte mentre lo commentiamo.
A me piace, ad altri no.trebuchet ha scritto: perfetto. E'uno spauracchio?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
io non capirò niente di calcio ma da quel poco che ho visto mi pare molto bravo, e poi finalmente qualcuno che comanda la difesa, Burdisso, Castan, Juan ed Ogbonna sarebbero veramente 4 centrali perfettitrebuchet ha scritto:Ma Castan l'avete visto giocare? Viene bollato senza motivo in continuazione, Bho...
idemBlandols ha scritto: A me piace, ad altri no.
Gli spauracchi in assoluto so altri.
quello che dico io. Eppure, pare che abbiamo preso un segoneBlandols ha scritto: A me piace, ad altri no.
Gli spauracchi in assoluto so altri.
Come dicevo l'altra volta, ci sta.trebuchet ha scritto: quello che dico io. Eppure, pare che abbiamo preso un segone
pep927 ha scritto: io non capirò niente di calcio ma da quel poco che ho visto mi pare molto bravo, e poi finalmente qualcuno che comanda la difesa, Burdisso, Castan, Juan ed Ogbonna sarebbero veramente 4 centrali perfetti
Lu ... ogni volta che posti mi fai ammazzarecerbero ha scritto:
basta ve prego basta......
ripeto per l'ennesima volta mo me lo metto in firma....
Burdisso ha oltre ai legamenti che gia di loro sono un problema la frattura del piatto tibiale...
allora il piatto tibiale e ' dove posano i legamenti e la cartilagine....
e' una zona ricoperta da cartilagine....che inevitabilmente e' stata danneggiata...la cartilagine non si rigenera....
essendo una zona sottoposta a continue sollecitazioni ti si infiamma e sei a rischio di condrite....quindi bisogna andarci calmi soprattutto se si tratta di un giocatore sopra la trentina...
poi lui e' un guerriero....ma la condrite...e' la condrite...
io non voglio vedere piu juan serve uno possibilmente molto veloce....al posto di juan....che e' inutile...per caratteristiche e voglia de allenasse...
E diciamo anche perché è esploso quest'anno e non è mai stato convocato in nessuna nazionale brasiliana, neppure quelle minori, a differenza del più giovane, noto e amato Dedé.Gianluca Fidene ha scritto: sul terzino sinistro Zeman ha detto che j angel puo diventare il suo ideale. E su dodó Sabatini e baldini parlano di fenomeno. Io credo che a sinistra, visto pure che in giro nn c è molto, sia decisivo il ritiro e la preparazione, e nel caso si interverrà. Castan invece viene per giocare... Nn parliamo di uno che fa il calciatore per caso, è la colonna dei possibili vincitori della Champions sudamericana. Costa così perché la Roma l ha bloccato prima Dell esplosione e perché è in scadenza 2013...
Un segone no.trebuchet ha scritto: quello che dico io. Eppure, pare che abbiamo preso un segone